xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora la D1 Edition di Ryse contine una spada e un mappa, entrambi utilizzabili nel multy.
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif thx

a me ha ricordato anche un po' 300...gasamento a bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

per biodestr0yer: ecco il metodo per sbloccare il glitch relativo alle cronache: l'ho copiato da un forum abbastanza famoso...occhio che sembra che i progressi multiplayer ad alcuni sono andati persi..

Step 1 remove your profile from the xbox one

Step 2 to uninstall ryse and all addons

Step 3 recover your GT as soon as your account is back on the xbox disconnect it from the internet.

Step 4 still disconnected install Ryse and start new campaign and play untill the first scroll you should now be able to collect it and it will say 1/27 collected. now play untill the next checkpiont.

Step 5 reconnect to the internet it should now ask you to update accept the update.

Step 6 when you get booted back to the dash go to your achievements this should now cause the glitched achievement to unlock!!!

per rimuovere il profilo basta che vai nelle impostazioni e poi trovi la voce rimuovi account sulla destra..

prova prima a eliminare ryse, poi a disconnettere la console da internet, reinstallare ryse e prendere il primo collezionabile..poi riconnetti la console e patchi il gioco..dovresti risolvere il bug..

fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

comunque oggi in meno di 2 ore con abbiamo fatto 15 ranghi..non male xD

per biodestr0yer: ecco il metodo per sbloccare il glitch relativo alle cronache: l'ho copiato da un forum abbastanza famoso...occhio che sembra che i progressi multiplayer ad alcuni sono andati persi..
Step 1 remove your profile from the xbox one

Step 2 to uninstall ryse and all addons

Step 3 recover your GT as soon as your account is back on the xbox disconnect it from the internet.

Step 4 still disconnected install Ryse and start new campaign and play untill the first scroll you should now be able to collect it and it will say 1/27 collected. now play untill the next checkpiont.

Step 5 reconnect to the internet it should now ask you to update accept the update.

Step 6 when you get booted back to the dash go to your achievements this should now cause the glitched achievement to unlock!!!

per rimuovere il profilo basta che vai nelle impostazioni e poi trovi la voce rimuovi account sulla destra..

prova prima a eliminare ryse, poi a disconnettere la console da internet, reinstallare ryse e prendere il primo collezionabile..poi riconnetti la console e patchi il gioco..dovresti risolvere il bug..

fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

comunque oggi in meno di 2 ore con abbiamo fatto 15 ranghi..non male xD
Allora, se si rischia di perdere i progressi multi, aspetto di arrivare al 100 e che mi rimanga solo le cronache come obiettivo!

Grazie mille comunque, ci proverò!

Livello 54, si viaggia bene :hype:

Ultima modifica:
Allora, se si rischia di perdere i progressi multi, aspetto di arrivare al 100 e che mi rimanga solo le cronache come obiettivo!
Grazie mille comunque, ci proverò!

Livello 54, si viaggia bene :hype:
Di già??? :phraengo:

Io sono solo livello 10 :cry: che metodo usi?

Stamattina sono arrivato al 68 :hype:
Guarda, se vuoi gli obiettivi delle divinità prima gioca con ognuna di loro, poi per salire veloce quando sei solo io faccio cosi: cortile a ripetizione, diana, e cerca di tenere il più possibile alto il counter. Per far ciò, tra un round e l'altro, premi LB, per incitare la folla! Impara a memoria i vari round e gioca tranquillo, quando sei in mischia elimina prima i nemici con le doppie mazze, i barbari giganti e quelli che attaccano con la combo rossa!
:phraengo::phraengo::phraengo:

Azzzzzz, io ora ho quasi sbloccato la spada di Giove, poi mi mancano altre 2 divinità, dal 54 al 68 quanto ci hai messo?

Sotto consiglio del buon Bio ho comprato Ryse, dal scetticismo più totale (grazie Spazio con i tuoi voti campati per aria) mi sto ricredendo molto. Mi piace e ti tiene senza problemi alla tv! Se questo gioco è da 5 al primo 7/8 che vedo mi fiondo perché in rapporto sarebbe un 12 su 10! XD

Sotto consiglio del buon Bio ho comprato Ryse, dal scetticismo più totale (grazie Spazio con i tuoi voti campati per aria) mi sto ricredendo molto. Mi piace e ti tiene senza problemi alla tv! Se questo gioco è da 5 al primo 7/8 che vedo mi fiondo perché in rapporto sarebbe un 12 su 10! XD
Ohhh mi fa proprio piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Eh si, il rapporto sta li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo aver imparato bene quell'arena, i round e come tenere abbastanza alto il counter...diciamo che stamattina in 70/80 minuti ho fatto 10/11 livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono anche arrivato ad un counter da 117/120!
Buon rapporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif con 1 oretta al giorno diciamo che si fanno 9 livelli e con questa proporzione in 10 giorni ci si arriva facilmente a livello 10

Ottimo acquisto! Siamo sempre di più online a Ryse :rickds:

Dopo aver imparato bene quell'arena, i round e come tenere abbastanza alto il counter...diciamo che stamattina in 70/80 minuti ho fatto 10/11 livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono anche arrivato ad un counter da 117/120!

Mi è stato detto da Gospel che sembra che l'obiettivo si sblocchi al 90!
Sarebbe ottimo, risparmiarsi 10 livelli non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz mi sa che incomincio anche io l online.

devo ancora finire la campagna alla difficoltà massima :(

Azz mi sa che incomincio anche io l online.devo ancora finire la campagna alla difficoltà massima :(
Forza wally, gioca a Ryse così mi aspetti per giocare a DR3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Regalatemi un SoRyse!!!! É così indimenticabile sto gioco una volta finito? Ti rimane qualcosa della storia o é un action zozzo?!

Regalatemi un SoRyse!!!! É così indimenticabile sto gioco una volta finito? Ti rimane qualcosa della storia o é un action zozzo?!
Oddio, personalmente non è una storia che mi è rimasta dentro, ma mentre giocavo mi ha preso abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sicuramente non è uno di quei giochi indimenticabili, però quando lo giochi ti prende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se non facevi il pirlone e ti compravi la One ora lo potevi giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro