xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No non è un colpo di scena in realtà, ma la storia comunque non me lo immaginavo finisse cosi

con entrambi gli dei che quasi giocavano con loro.

---------- Post added at 21:12:37 ---------- Previous post was at 21:11:34 ----------

Si, esatto, anche se colpo di scena magari è troppo ecco, l ho esagerata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I due Dei però avrebbero potuto caratterizzarli meglio, non sappiamo nemmeno i loro nomi, per questo alla fine sono rimasto parecchio deluso dal finale.

---------- Post added at 21:35:54 ---------- Previous post was at 21:35:21 ----------

Elda, il finale è il colpo di scena. Il finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sisi, ora l'ho capito. :rickds:

...

Quoto sul discorso dei due Dei, io a momenti all'inizio manco avevo capito chi fossero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I due Dei però avrebbero potuto caratterizzarli meglio, non sappiamo nemmeno i loro nomi, per questo alla fine sono rimasto parecchio deluso dal finale.

---------- Post added at 21:35:54 ---------- Previous post was at 21:35:21 ----------

Sisi, ora l'ho capito. :rickds:
Ah ok, su questo sono d'accordo! Ma infatti la storia secondo me è CARINA, ma si ferma li eh! Alla fine a me è rimasto persino più Vitelio che Marius.

io l'ho finito qualche giorno fà ed effettivamente e stato meno brutto di quello che pensavo, però oggettivamente a parte la grafica eccezionale il resto e veramente molto lontano dalla perfezione. Voto: 6

mi spiegate vista la progressione lenta del rango nel multy come caxxo si fa ad arrivare a 100 .... dritte ?

si puo arrivarci anke giocando in singolo giusto ? ma cmq qual è la strada giusta per accelerare la faccenda ??

Ultima modifica da un moderatore:
mi spiegate vista la progressione lenta del rango nel multy come caxxo si fa ad arrivare a 100 .... dritte ?
si puo arrivarci anke giocando in singolo giusto ? ma cmq qual è la strada giusta per accelerare la faccenda ??
Intanto devi aspettare di prendere l equip che ti aumenta di un pò l'exp, poi per livellare meglio usi Diana! Io facevo a ruota "cortile", ed è importante tenere le combo (con rb inciti la folla) tra i round!

Ah ok, su questo sono d'accordo! Ma infatti la storia secondo me è CARINA, ma si ferma li eh! Alla fine a me è rimasto persino più Vitelio che Marius.
Per me la storia é invece molto buona.

Mi é sembrato quasi un Blockbuster cinematografico.

Diciamo che é un Alexander ma con il prossimo spero si arrivi a Il Gladiatore.

Molto belle infatti le numerosissime citazioni al mondo del cinema.

I personaggi invece sono Epici grazie al doppiaggio fantastico, giocato in inglese però, e le animazioni facciali.

Ultima modifica:
io con il multy sono arrivato d nuovo a livello 10...pero consiglio di prendere prima tutti i potenziamenti...poi fare combo piu lunghe possibili...penso ke in settimana arrivo d nuovo al 100

Sono al capitolo 7 massima difficoltà. Giocone ragazzi! Cavolo non varrà 10 ma manco 5 diamine!

Per me la storia é invece molto buona.Mi é sembrato quasi un Blockbuster cinematografico.

Diciamo che é un Alexander ma con il prossimo spero si arrivi a Il Gladiatore.

Molto belle infatti le numerosissime citazioni al mondo del cinema.

I personaggi invece sono Epici grazie al doppiaggio fantastico, giocato in inglese però, e le animazioni facciali.
Ah ecco, in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le ambientazioni sono varie? E' diviso in livelli/capitoli? Se si quanti sono?

Sarà il prossimo (e primo) acquisto per XOne, dove posso trovare l'offerta migliore? Dal GS o all'Euronics ho visto tutti prezzi da listino di 69 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Le ambientazioni sono varie? E' diviso in livelli/capitoli? Se si quanti sono?
Sarà il prossimo (e primo) acquisto per XOne, dove posso trovare l'offerta migliore? Dal GS o all'Euronics ho visto tutti prezzi da listino di 69 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ambientazioni varie (dalla Roma imperiale ai combattimenti in una spiaggia in tempesta) diviso in capitoli (8) una volta sbloccati rigiocabili in ordine sparso a piacimento.

lascia perdere il 5 di spazio perche' io lo reputo un buonissimo gioco :morris82:

preso da media online a 49 il d1, se vedo qualche buona offerta ti faccio un fischio :leon:

L'unica cosa si cui devi avere l'idea chiara, è che il cmbat sistem POTREBBE annoiarti alla lunga, ma è evidente come in questo caso dipenda da persona a persona. Io ad esempio, pur ammettendo che in effetti le varietà di nemici sono poche e il combat sistem non certo ai massimi livelli, l'ho trovato quasi...una droga.

L'unica cosa si cui devi avere l'idea chiara, è che il cmbat sistem POTREBBE annoiarti alla lunga, ma è evidente come in questo caso dipenda da persona a persona. Io ad esempio, pur ammettendo che in effetti le varietà di nemici sono poche e il combat sistem non certo ai massimi livelli, l'ho trovato quasi...una droga.
diro', per quel che dura a me non ha annoiato per niente :unsisi:

ambientazioni varie (dalla Roma imperiale ai combattimenti in una spiaggia in tempesta) diviso in capitoli (8) una volta sbloccati rigiocabili in ordine sparso a piacimento.lascia perdere il 5 di spazio perche' io lo reputo un buonissimo gioco :morris82:

preso da media online a 49 il d1, se vedo qualche buona offerta ti faccio un fischio :leon:
Delle recensioni me ne frego, sostanzialmente è il gioco per cui avrei preso XOne già da ora, l'ambientazione, la trama ecc valgono il prezzo del biglietto per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mediaworld non ce l'ho nei dintorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Qui da me solo prezzi da listino, all'Euronics sta a 69 euro LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se trovi qualcosa fammi sapere grazie!

Come ho scritto sopra non è un problema, anzi un combat system diverso dal solito non mi dispiace, soprattutto quando diventa "drogoso" affettare gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anzi devo dire che mi piacciono molto i combattimenti alternativi come penso siano in questo Ryse, insomma veloci, scenografici e d'atmosfera.

Sulla durata che mi dite? Ho letto che è corto, anche se pare sia rigiocabilissimo se ti prende.

Delle recensioni me ne frego, sostanzialmente è il gioco per cui avrei preso XOne già da ora, l'ambientazione, la trama ecc valgono il prezzo del biglietto per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMediaworld non ce l'ho nei dintorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Qui da me solo prezzi da listino, all'Euronics sta a 69 euro LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se trovi qualcosa fammi sapere grazie!

Come ho scritto sopra non è un problema, anzi un combat system diverso dal solito non mi dispiace, soprattutto quando diventa "drogoso" affettare gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anzi devo dire che mi piacciono molto i combattimenti alternativi come penso siano in questo Ryse, insomma veloci, scenografici e d'atmosfera.

Sulla durata che mi dite? Ho letto che è corto, anche se pare sia rigiocabilissimo se ti prende.
signore posso dirti che nel passaggio da ps4 a one ryse è uno di quei giochi che ha alimentato ancora di piu l'entusiasmo post scelta...insieme a Killer instinct...

su ryse posso dirti che ambientazione e scenografia sono da film, cosi come il doppiaggio dei personaggi, il combat system è quello che avrei voluto..

sicuramente non possiamo scomodare bayonetta o DMC piuttosto che god of war, ma non credo che il gioco volesse questo... e sinceramente nell'antica roma neanke io avrei visto bene certe cose....le finish sono l'anima del gioco per me...e potrei farne 1000 o 100.000 non mi stancherebbero mai...riescon ad trasmettere un senso di appagamento impareggiabile...

il tutto reso in una grafica spaccamascella...

ti consiglio di prenderlo....prova a vedere su Subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

da me in molti lo vendono a 40-45 usato e qualcuno a 50 nuovo....io lho scambiato con fm5:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Delle recensioni me ne frego, sostanzialmente è il gioco per cui avrei preso XOne già da ora, l'ambientazione, la trama ecc valgono il prezzo del biglietto per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMediaworld non ce l'ho nei dintorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Qui da me solo prezzi da listino, all'Euronics sta a 69 euro LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se trovi qualcosa fammi sapere grazie!

Io son stato sulle 7 ore, rigiocabile per me si :sasa:

prezzo piu' basso per ora giocatoremultiplo a 59.90....forse nel mercatino qui lo trovi sui 40 ma non so se l usato ti garba :kep88:

Non ti preoccupare della durata, te lo godi benissimo.

La durata è nei limiti di una campagna di Cod o Bf, forse qualcosa in più se prendi quelli di quest'anno. La rigiocabilità c'è, se ti interessano gli obiettivi dei collezionabili e della difficoltà massima (che si sblocca solo dopo averlo finito almeno una volta).

La scenografia non manca, su quello è un prodotto Hollywoodiano!

signore posso dirti che nel passaggio da ps4 a one ryse è uno di quei giochi che ha alimentato ancora di piu l'entusiasmo post scelta...insieme a Killer instinct...su ryse posso dirti che ambientazione e scenografia sono da film, cosi come il doppiaggio dei personaggi, il combat system è quello che avrei voluto..

sicuramente non possiamo scomodare bayonetta o DMC piuttosto che god of war, ma non credo che il gioco volesse questo... e sinceramente nell'antica roma neanke io avrei visto bene certe cose....le finish sono l'anima del gioco per me...e potrei farne 1000 o 100.000 non mi stancherebbero mai...riescon ad trasmettere un senso di appagamento impareggiabile...

il tutto reso in una grafica spaccamascella...

ti consiglio di prenderlo....prova a vedere su Subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

da me in molti lo vendono a 40-45 usato e qualcuno a 50 nuovo....io lho scambiato con fm5:sisi:
Quello che volevo sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ho giocato sia Bayonetta, DMC, Ninja Gaiden ecc ma non vado pazzo per gli action jappo style, molto meglio così per me. Tutto il resto è proprio quello che mi aspettavo.

Io son stato sulle 7 ore, rigiocabile per me si :sasa:
prezzo piu' basso per ora giocatoremultiplo a 59.90....forse nel mercatino qui lo trovi sui 40 ma non so se l usato ti garba :kep88:
Bene bene, grazie per la segnalazione, per adesso però amazon uk rimane la scelta migliore se faccio la combo con DR3 :sisi

Non ti preoccupare della durata, te lo godi benissimo.
Ottimo :sasa:

---------- Post added at 11:08:39 ---------- Previous post was at 11:06:24 ----------

La durata è nei limiti di una campagna di Cod o Bf, forse qualcosa in più se prendi quelli di quest'anno. La rigiocabilità c'è, se ti interessano gli obiettivi dei collezionabili e della difficoltà massima (che si sblocca solo dopo averlo finito almeno una volta).
La scenografia non manca, su quello è un prodotto Hollywoodiano!
La durata la chiedo ma è comunque relativa per me: un gioco deve finire quando deve finire, non trascinarsi inutilmente (come un film), ad esempio Journey dura 1 ora oppure Halo 4 ha solo 10 missioni ma li trovo a dir poco perfetti.

Ci sono collezionabili come artwork/skin/bozzetti/documenti ecc o parli solo di achievement? I primi li cerco se un gioco mi piace mentre dei secondi non me ne può fregare di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro