xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come sieti amichevoli bravi ragazzi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahahahah se vuoi aggiungerti anche te :morristend:

Io piuttosto che avere una lista di mille persone che non conosco, preferisco giocare in single player o multi in solitaria! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti do ragione,però magari si trovano persone valide ^^

Alla fine se vedo che è come non averli li tolgo dalla lista amici,mi fanno solo confusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Io zero amici sulla xbox mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Aggiungete anche a me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio Nexus 5

Io piuttosto che avere una lista di mille persone che non conosco, preferisco giocare in single player o multi in solitaria! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io zero amici sulla xbox mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quanto siete asociali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io non sono asociale.. Ma gioco poco online e nessuno mi aggiunge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e la lista amici fa un po di muffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il penultimo livello è da sega a 5 mani :silent2:

Aggiungete anche a me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio Nexus 5
Appena torno a casa ti aggiungo o fallo direttamente te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4

Finito, voglio il seguito assolutamente :ivan:

La missione più bella rimane "L'ira di Nemesi", ora vorrei il prossimo capitolo più incentrato sui gladiatori, magari con diverse arene in diverse zone dell'impero romano dove acquisire rispetto, onore, equipaggiamento, soldi ecc come fu col vecchio Shadow of Rome... sarebbe eccezionale così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Finito, voglio il seguito assolutamente :ivan:La missione più bella rimane "L'ira di Nemesi", ora vorrei il prossimo capitolo più incentrato sui gladiatori, magari con diverse arene in diverse zone dell'impero romano dove acquisire rispetto, onore, equipaggiamento, soldi ecc come fu col vecchio Shadow of Rome... sarebbe eccezionale così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il prossimo (se ci sarà) credo che lo faranno meno lineare, e ci spero.

Il prossimo (se ci sarà) credo che lo faranno meno lineare, e ci spero.
Dissero che Son of Rome sarebbe stato il primo di una nuova serie, non possono lasciarsi sfuggire una saga esclusiva come questa, sarebbero cerebrolesi in Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif proverò poi a finirlo con calma a livello massimo di difficoltà, gioco secondo me davvero bello e coinvolgente spero davvero esca un seguito quanto prima

Ryse: lo sviluppo del challenge editor è stato fermato

Ryse: Son of Rome non potrà contare sul challenge editor, feature utilizzabile tramite SmartGlass che avrebbe permesso la creazione di mappe co-op personalizzate; questo è quanto si apprende da un portavoce Microsoft, il quale ha specificato:"Dopo una attenta valutazione, abbiamo deciso di fermare lo sviluppo del challenge editor di Ryse: Son of Rome e di concentrarci sul miglioramento e sull'espansione dell'esperienza utente, attraverso contenuti aggiuntivi sia a pagamento che gratuiti".

Secondo fonti citate da Polygon, la decisione di tagliare la feature in questione potrebbe essere stata presa in considerazione delle valutazioni poco lusinghiere riservate al titolo Crytek.

spaizogames

Dissero che Son of Rome sarebbe stato il primo di una nuova serie, non possono lasciarsi sfuggire una saga esclusiva come questa, sarebbero cerebrolesi in Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io invece spero che non continuino xD

Io invece spero che non continuino xD
E se fanno un seguito cosa ti cambia? Se non ti piace non lo compri e ha chi piace il gioco se lo gioca.. O ti da fastidio?.... :bah!:

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk

Se volete aggiungermi, che al momento non mi funziona il cavo della adsl della stanza delle console e devo scoprire il perché.. Forse qualche topo si è magnato il filo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena torno online voglio provare ryse online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E se fanno un seguito cosa ti cambia? Se non ti piace non lo compri e ha chi piace il gioco se lo gioca.. O ti da fastidio?.... :bah!:
Ho semplicemente espresso il mio parere.

In effetti... Io non vado a ripetere nel topic di Fifa quanto mi fa cagare... Anzi, non glielo dico nemmeno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti... Io non vado a ripetere nel topic di Fifa quanto mi fa cagare... Anzi, non glielo dico nemmeno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahah concordo in pieno :rickds:

Cmq l'ho finito qualche giorno fa, graficamente è da smascellarsi un capolavoro, spero nel continuo della serie!!! non capisco tutti questi voti mediocri con critiche pessime... basti pensare che per xbox one hanno dato voti più alti a cod che è una cag..a pazzesca di porting

Pubblicità
Pubblicità
Indietro