xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se vuoi farti qualche arena addami così faccio qualche obiettivo ehehe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ok, pero bisogna che mi aggiungi te perché sulla xone non so come si fa :rickds:

online mi è rimasto quello di giocare con il barbaro, salire di rango, 300 eseguzioni su mille e farsi tutte le arene.

dove ci accordiamo per qualche partita?

Inviato dal mio GT-I9505

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, pero bisogna che mi aggiungi te perché sulla xone non so come si fa :rickds:
online mi è rimasto quello di giocare con il barbaro, salire di rango, 300 eseguzioni su mille e farsi tutte le arene.

dove ci accordiamo per qualche partita?

Inviato dal mio GT-I9505
Aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho ripreso a giocarci da poco Eheh ti avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A me ne mancano un bel po' ma non ho tutte le espansioni uscite

Aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHo ripreso a giocarci da poco Eheh ti avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A me ne mancano un bel po' ma non ho tutte le espansioni uscite
io mi sono preso il seasonpass giorno fa.

sta sera ci dovrei essere verso le 10 circa.

Inviato dal mio GT-I9505

io mi sono preso il seasonpass giorno fa.
sta sera ci dovrei essere verso le 10 circa.

Inviato dal mio GT-I9505
Ok vediamo come sono preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Volevo prenderlo anche io ma non ero sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ok vediamo come sono preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngVolevo prenderlo anche io ma non ero sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
hai un P.M :cat:

Inviato dal mio GT-I9505

Storia ignobile, gameplay appena abbozzato, il gioco praticamente è un corridoio. Tutta grafica, ma senza contenuti, gioco orribile.
la storia è piu bella di quella di watch dogs (gioco da 8,5)....il gameplay è proprio cosi perchè è il genere hack and slash che è cosi...è come se dici che in call of duty spari solamente....imho prefersco un gioco senza contenuti ma ben fatto nella campagna che un gioco come watch dogs dove hai mille mila missioni secondarie ma personaggi poco caratterizzati,storia banale e scontata e su 100 missioni secondarie 98 sono uguali....poi sono pareri ma un 4 o un 5 sto gioco non lo merita....purtroppo qui si danno i soliti 8-9 ai soliti giochi che escono ogni anno

la storia è piu bella di quella di watch dogs (gioco da 8,5)....il gameplay è proprio cosi perchè è il genere hack and slash che è cosi...è come se dici che in call of duty spari solamente....imho prefersco un gioco senza contenuti ma ben fatto nella campagna che un gioco come watch dogs dove hai mille mila missioni secondarie ma personaggi poco caratterizzati,storia banale e scontata e su 100 missioni secondarie 98 sono uguali....poi sono pareri ma un 4 o un 5 sto gioco non lo merita....purtroppo qui si danno i soliti 8-9 ai soliti giochi che escono ogni anno
La stampa dà voti alti, la maggior parte delle volte, ai soliti publisher mentre ogni tanto si ritrova ipercritica.

Sembra casa un po' in base al umore del momento.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

una domanda: una volta installato il gioco e fatto partire ho fatto continua campagna e mi esce la schermata con iscritto installazione con la striscia rossa sotto ma quanto tempo ci sta???

- - - Aggiornato - - -

mentre attendo invano di poterci giocare ho letto sul web che Ryse 2 è stato cancellato per i problemi economici di Crytek:tragic:

una domanda: una volta installato il gioco e fatto partire ho fatto continua campagna e mi esce la schermata con iscritto installazione con la striscia rossa sotto ma quanto tempo ci sta???
- - - Aggiornato - - -

mentre attendo invano di poterci giocare ho letto sul web che Ryse 2 è stato cancellato per i problemi economici di Crytek:tragic:
devi aspettare tutta l'installazione...purtroppo anche se telo fa avviare non puoi giocarci mentre lo installa come gli altri giochi

Mannaggia preso oggi pomeriggio...aspetto tutta l'installazione e poi mi dice che per giocare devo scaricare un aggiornamento di appena 9,8GB...ufffffff lo giocherò tra mesi!

si infatti....però a me piace veramente tanto mi gasa in maniera incredibile

Dal punto di vista tecnico questo gioco è indiscutibile. Punto di riferimento assoluto per questa generazione al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Versione PC in arrivo con supporto alla risoluzione 4k

Versione PC in arrivo con supporto alla risoluzione 4k
Una buona occasione per essere giocato da tutti coloro che lo perculavano fino a ieri e che lo definivano una @@@@@, e che adesso è diventato un must have imprescindibile, secondo alcuni geni in games dome.

E' l'ultima, a parte Sunset. Il resto è roba MS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si però che balle :bah!:

non vorrei portassero anche quantum break ,scalebound ,sunset overdrive , fable legends solo perchè è una piattaforma x86 e quindi di facile conversione ... quando arriveranno le dx 12 allora cosa sarà ? pcbox one :bah!::bah!::bah!::bah!:

Una buona occasione per essere giocato da tutti coloro che lo perculavano fino a ieri e che lo definivano una @@@@@, e che adesso è diventato un must have imprescindibile, secondo alcuni geni in games dome.
ehhhh? Mesà che devi settare il cervello in italiano per capire quello che è stato detto in GD.

ehm...dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro