Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto. Come se l'avessi scritto io.Non so dove tu l'abbia letto...e sinceramente,per quanto mi riguarda,MAI affermato questo...sicuramente però non è da 5...a parer mio,il voto più corretto,in proporzione alla data di uscita,è un 7-7,5...Personaggi mal caratterizzati?Mmmhhh...posso essere d'accordo,in parte...
Mancanza di trama?Proprio no,guarda...certo,ok,sarà stereotipata alla grandissima(un plagio mediocre tra Il Gladiatore e 300...),ma per un hack'n slash tamarro e spettacolare,cioè quello che Ryse mira ad essere,mi sembra vada più che bene...non è che capisaldi del genere come Final Fight o Double Dragon,avessero sceneggiature degne da Oscar...comunque ripeto,alla fine si tratta di gusti personali...indubbiamente il trattamento "due pesi e due misure" utilizzato da Spazio in questo caso fa riflettere,ma solamente quello,niente di più...poichè poi alla fine,è il metascore che bilancia tutto...
Si mi riferivo al 9 detto da Rino...(pardon ho letto veloce e nn l'ho percepito come battuta)...uhm con mancanza di trama intendevo che la suddetta sia scontata, banale e non incalzante il che è un bel problema se anche il gameplay è fatto alla catsu di cane...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Io ho faticato a finirlo a causa della noia imperante e dell'estrema ripetitività delle situazioni di gioco (e non mi par di essere la sola ad aver avuto sta impressione)...Poi che tecnicamente sia eccellente e che Roma sia 1 ambientazione molto bella siamo tutti d'accordo, che si possa anche "scusare" per il cambio di rotta in corso d'opera da Kinect a normali controlli mi sta pure bene, ma per quanto mi riguarda non è sufficiente a prendersi il 7-7.5 che tu dici...se e dico se (perché come ho detto non lo so) la produzione a cui viene comparato ha lo stesso gameplay claudicante, la stessa bella grafica e 1 ambientazione di pari livello a Ryse, ma in più ha 1 trama ben fatta e dei personaggi molto carismatici capisco ed appoggio il voto maggiore, per quanto io stessa ritenga che 5 per ryse sia troppo poco e che il giusto voto sia sul 6. Tutto questo sempre IMHO.Non so dove tu l'abbia letto...e sinceramente,per quanto mi riguarda,MAI affermato questo...sicuramente però non è da 5...a parer mio,il voto più corretto,in proporzione alla data di uscita,è un 7-7,5...Personaggi mal caratterizzati?Mmmhhh...posso essere d'accordo,in parte...
Mancanza di trama?Proprio no,guarda...certo,ok,sarà stereotipata alla grandissima(un plagio mediocre tra Il Gladiatore e 300...),ma per un hack'n slash tamarro e spettacolare,cioè quello che Ryse mira ad essere,mi sembra vada più che bene...non è che capisaldi del genere come Final Fight o Double Dragon,avessero sceneggiature degne da Oscar...comunque ripeto,alla fine si tratta di gusti personali...indubbiamente il trattamento "due pesi e due misure" utilizzato da Spazio in questo caso fa riflettere,ma solamente quello,niente di più...poichè poi alla fine,è il metascore che bilancia tutto...
è così infatti, nemici anonimi...cioè veramente manco nell'era 8-16 bit c'erano così pochi nemici fra un pò ahahahcmq non capisco xchè si sono limitati a 2-3 modelli dei nemici.... c'è sempre il panzone barbuto, il pelato ed un altro. ok che è uscito al d1 ma creare che so una 20ina di modelli non credo fosse un operazione cosi dispendiosa, alla fine c'avranno un modello su cui lavorare, non è un lavoro da zero. sta cosa mi da parecchio fastidio e secondo me penalizza a dismisura il gioco dandogli quel senso di ripetività. si sono persi in un bicchier d'acqua...
Sempre pensato che fosse un ottimo gioco da "bendelizzare" con One al lancio, un po' come Nintendoland per WiiU mostra le capacità della nuova macchina. Una sorta di assaggio preview.3) Possibilità di fare qualche partita online per spezzare il ritmo di gioco e quindi offrire un contenuto aggiuntivo in più a chi terminava velocemente la storia
4) Gameplay a dir poco classico degli hack n'slash, ma che per il tempo di durata del gioco non fa sentire la sua ripetitività.
Bene, tutte queste cose fanno si che lo consideri un OTTIMO gioco, ovviamente CONTESTUALIZZATO nel periodo di lancio della console.
Un gioco che non merita 5 (come ho già detto parecchie volte), ma un 7-7.5.
Discorso TOTALMENTE diverso andava fatto se Ryse fosse uscito a distanza di 1 anno e mezzo dal lancio della One.
beh ma quando prendi il bus al mattino, un panzone ed un barbuto lo trovi sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq non capisco xchè si sono limitati a 2-3 modelli dei nemici.... c'è sempre il panzone barbuto, il pelato ed un altro. ok che è uscito al d1 ma creare che so una 20ina di modelli non credo fosse un operazione cosi dispendiosa, alla fine c'avranno un modello su cui lavorare, non è un lavoro da zero. ci sarà un programma che va a modificare i vari modelli quindi nn gli costava nulla crearne piu' di 3! sta cosa mi da parecchio fastidio e secondo me penalizza a dismisura il gioco dandogli quel senso di ripetività. si sono persi in un bicchier d'acqua...
io ti consiglio la difficoltà leggendaria se lo hai già finito una volta, diventa una discreta sfida e bisogna saper gestire bene le varie abilità, secondo me a questa difficoltà il gioco rende molto di più, tempistica, qte a tempo esatte e parate\schivate hanno senso di esistere!mi sto rigiocando la campagna ad una difficoltà più...davvero una gioia per gli occhi,ed il gameplay mi diverte:game:
grazie:game:io ti consiglio la difficoltà leggendaria se lo hai già finito una volta, diventa una discreta sfida e bisogna saper gestire bene le varie abilità, secondo me a questa difficoltà il gioco rende molto di più, tempistica, qte a tempo esatte e parate\schivate hanno senso di esistere!
dura 5/6 ore ma consiglio di giocarlo anche alla massima difficoltà, il gioco rende molto molto di più :kappe:Ragazzi quanto dura più o meno a difficoltà normale?Grazie
Thanks!!!dura 5/6 ore ma consiglio di giocarlo anche alla massima difficoltà, il gioco rende molto molto di più :kappe:
Coerenza,questa sconosciuta... :whawha:Scusate l'intervento... ma voler "affossare" the order solo perchè Ryse si è beccato un 5 mi sembra un tantino ingiusto... specialmente se detto da chi non l'ha giocato.Vi assicuro che è un gioco davvero bello per tanti punti di vista, il cui unico vero difetto (oltre ad alcune sbavature) è non offrire praticamente niente una volta finita la campagna, se non rigiocarla ( però merita, e sicuro almeno una seconda run non la si disdegna, anzi... ).
Vi dirò di più... spazio con il suo 7 è stato parecchio rigido, secondo me un 8 poteva tranquillamente portarselo a casa (in particolare se ripenso all'8.5 di watch dogs...).
E lo dice uno che se domani dovesse uscire ryse per ps4 lo prenderebbe al volo, perchè anche qui mi sembra sia stato bistrattato troppo ingiustamente... parlo a sensazione, non l'ho provato, ma mi sembra un gioco decisamente più meritevole di un'insufficenza se si considera il genere di appartenenza (che non è il top della varietà di suo, ma se a uno piace non penso troverà niente di meno che in altri esponenti del genere).
Non c'è bisogno di spalare letame su un altro titolo per difendere (giustamente) ryse... perchè con chi l'ha giocato davvero, ci si fa una figura da cioccolatino.
P.S. e non c'è nemmeno da dire che la redazione di spazio è sonara, quindi di parte nei voti... la recensione di ryse l'ha scritta la stessa persona che urlava "santa madreee", emozionato come un bimbo a natale, per il trailer di un'esclusiva xbox... quindi su, finiamola qua... i migliori recensori alla fine siamo noi stessi con i nostri gusti.
e chi sta spalarndo letame su the order? io giocato e finito e mi è piaciuto parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Presa pure la limited pensa te e non la vendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngScusate l'intervento... ma voler "affossare" the order solo perchè Ryse si è beccato un 5 mi sembra un tantino ingiusto... specialmente se detto da chi non l'ha giocato.Vi assicuro che è un gioco davvero bello per tanti punti di vista, il cui unico vero difetto (oltre ad alcune sbavature) è non offrire praticamente niente una volta finita la campagna, se non rigiocarla ( però merita, e sicuro almeno una seconda run non la si disdegna, anzi... ).
Vi dirò di più... spazio con il suo 7 è stato parecchio rigido, secondo me un 8 poteva tranquillamente portarselo a casa (in particolare se ripenso all'8.5 di watch dogs...).
E lo dice uno che se domani dovesse uscire ryse per ps4 lo prenderebbe al volo, perchè anche qui mi sembra sia stato bistrattato troppo ingiustamente... parlo a sensazione, non l'ho provato, ma mi sembra un gioco decisamente più meritevole di un'insufficenza se si considera il genere di appartenenza (che non è il top della varietà di suo, ma se a uno piace non penso troverà niente di meno che in altri esponenti del genere).
Non c'è bisogno di spalare letame su un altro titolo per difendere (giustamente) ryse... perchè con chi l'ha giocato davvero, ci si fa una figura da cioccolatino.
P.S. e non c'è nemmeno da dire che la redazione di spazio è sonara, quindi di parte nei voti... la recensione di ryse l'ha scritta la stessa persona che urlava "santa madreee", emozionato come un bimbo a natale, per il trailer di un'esclusiva xbox... quindi su, finiamola qua... i migliori recensori alla fine siamo noi stessi con i nostri gusti.