xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
29 Dic 2006
Reazioni
804
[No message]

Ultima modifica da un moderatore:
da quello che ho capito la Crytek adesso è una partner MS, quindi non solo questo gioco in esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ufficiale-Codename: Kingdoms[nuova esclusiva da Crytek]

Oh forse e' passato inosservato x la delusione ma cmq Crytek ha droppato sta esclusiva che fa molto "300".

Per ora si sa solo che e'esclusiva ma credo che maggiori informazioni arriveranno nei prossimi giorni:sisi:

Comunque non ho potuto fare a meno di notare le catene al polso dell'uomo.....fà molto God of war xD.

Il dubbio che mi assale è................prima persona o action in terza persona puro e duro?dal trailer non saprei dire al 100% in che direzione andrà stò gioco.......comunque imho il trailer più interessante della conferenza microsoft.

Il dubbio che mi assale è................prima persona o action in terza persona puro e duro?dal trailer non saprei dire al 100% in che direzione andrà stò gioco.......comunque imho il trailer più interessante della conferenza microsoft.
più che altro l'unico annuncio di un gioco inedito :(

mi sa di god of war:ahsisi:.. ben benga:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io questi trailer in live action, questi mezzi loghi buttati la a casaccio ad un E3 poi... non li capisco.

ci stanno se poi annunci altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io questi trailer in live action, questi mezzi loghi buttati la a casaccio ad un E3 poi... non li capisco.

penso sia sviluppato dalla free radical

io non ho colto nessun riferimento a geow.....illuminami!!
dall eroe stile 300 spada e scudo poi quella goccia di sangue mi da l impressione ke sara 1 gioco violento...x questo alla god of war...speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro