xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no dai non è possibile che alla fine si tratti di un gioco per kinect. cioè per 1 anno l'hanno spacciato per gioco normale e solo ora si scopre che è per kinect? io voglio esclusive only-pad!
Non è sicuro, io spero in un ibrido Kinect-pad.

dai primi rumors che intendevano questo gioco come un gdr si era passati ad un gioco d'azione adesso ad un picchiaduro,all'e3 scopriremo che in realta si tratta di un gioco di guida :rickds:
ahahha!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

speriamo mostrino qualcosa quelli di microsoft ...voglio chiarezza su questo gioco..spero nn sia come dicono i rumour //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

da quello che mi risulta dalle dichiarazioni di chevat yerli che sarebbe stato un prodotto tradizionale e che è in lavorazione da 3\4 anni secondo me è un gdr in terza persona poi dopo fra 2 giorni sapremo tutto

da quello che mi risulta dalle dichiarazioni di chevat yerli che sarebbe stato un prodotto tradizionale e che è in lavorazione da 3\4 anni secondo me è un gdr in terza persona poi dopo fra 2 giorni sapremo tutto
speriamo sia cosi....ma anche un action/adventure con elementi gdr andrebbe bene ..

mazza che sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su inari pure questo :(

L'unico che potrebbe risultare decente, speriamo bene.

Che mazzata, era probabilmente il titolo verso il quale provavo più curiosità.

Mai avrei immaginato ad un "only kinect"....

Che mazzata, era probabilmente il titolo verso il quale provavo più curiosità.Mai avrei immaginato ad un "only kinect"....
Neanch'io, ma da quel poco che ho visto sembra divertente.

[video=youtube;0HY64W_H5-k]

Grazie,molto molto interessante,anche se è per kinect mi sembra un gran gioco,speriamo che sia sfruttato a dovere,perchè se ne esce qualcosa di veramente buono mio al day-1:hail:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro