PS4 S.O.N

ps4 retail
Pubblicità

altair_92_

Legend of forum
Iscritto dal
24 Lug 2009
Reazioni
3,438
Nuovo horror in esclusiva per Ps4. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:

Horror? Da tenere d'occhio a prescindere. :ahsisi:

Malato, mi interessa. Anche se, ripeto, sti concept in prima persona o sono fatti strabene e offrono varietà, oppure stancano alla lunga.

Malato, mi interessa. Anche se, ripeto, sti concept in prima persona o sono fatti strabene e offrono varietà, oppure stancano alla lunga.
Ne ho giocati parecchi su PS4 e non mi hanno ancora stancato, soprattutto se fatti bene come Outlast II e SOMA, due piccoli capolavori del genere.

Ne ho giocati parecchi su PS4 e non mi hanno ancora stancato, soprattutto se fatti bene come Outlast II e SOMA, due piccoli capolavori del genere.
Guarda sfondi una porta aperta, per me SOMA è uno dei migliori esperimenti videoludico narratvi dell'ultimo lustro, ed Outlast mi ha preso ma alla lunga l'ho trovato ripetitivo, anche se devo ancora provare il due di cui tu stesso hai parlato molto bene.

Però sono indissolubulmente legato alla terza persona, e mi spiace che nel genere sia stata non del tutto ma quasi abbandonata.

A me un po i walking simulator effettivamente hanno un po stancato, o riesci ad offrire quello spunto in più oppure finisci nel dimenticatoio molto presto, come succede a quasi l'80% dei giochi sul genere, purtroppo non ho ancora recuperato SOMA; ma come dite voi ho sentito molti pareri positivi su questo, ma ad esempio io ho apprezzato più Layers of fear che outlast, per dire, oppure Observer che vi stra consiglio per via di un ambientazione favolosa e con qualche meccanica di gameplay che lo porto sotto un altra direzione più che limitarsi a camminare costantemente. 

Però sono indissolubulmente legato alla terza persona, e mi spiace che nel genere sia stata non del tutto ma quasi abbandonata.
Concordone con Diego, amo follemente la terza persona per i Survival Horror.  :dsax:

A me un po i walking simulator effettivamente hanno un po stancato, o riesci ad offrire quello spunto in più oppure finisci nel dimenticatoio molto presto, come succede a quasi l'80% dei giochi sul genere, purtroppo non ho ancora recuperato SOMA; ma come dite voi ho sentito molti pareri positivi su questo, ma ad esempio io ho apprezzato più Layers of fear che outlast, per dire, oppure Observer che vi stra consiglio per via di un ambientazione favolosa e con qualche meccanica di gameplay che lo porto sotto un altra direzione più che limitarsi a camminare costantemente. 
Bellissimo anche Layers of Fear, che ho rigiocato di recente. E anche The Vanishing of Ethan Carter.

Comunque ovvio che anche io preferisco la terza persona alla prima, però ammetto che quelli in prima riescono a creare un'atmosfera diversa e più suggestiva.

Però ripeto, tra le due meglio la terza persona.

20 ore fa, manuel99 ha scritto:

Diciamo che non mostra granchè, ma rimane comunque uno dei miei titoli più attesi.

Mi sa che non è uscito a Dicembre, bisogna aggiornare il titolo :ahsisi:

Esce oggi...ma solo in Usa e sino ad un'ora fa' non appariva nello store...iniziano bene le cose giuste bisogna dire :asd:  non hanno una data ancora per noi,ma dicono che ci stanno lavorando :sisi:

Non prendetelo sto gioco che fa veramente pena tra grafica e crash vari, poi mi sono cronometrato mentre lo rifacevo una seconda volta per un trofeo e ci ho messo meno di 20 minuti ad arrivare alla fine per fortuna che l'ho provato gratis ma veramente non giocatelo manco se ve lo regalano :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro