altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Messaggi
- 11,027
- Reazioni
- 3,438
Online
Nuovo horror in esclusiva per Ps4. 

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne ho giocati parecchi su PS4 e non mi hanno ancora stancato, soprattutto se fatti bene come Outlast II e SOMA, due piccoli capolavori del genere.Malato, mi interessa. Anche se, ripeto, sti concept in prima persona o sono fatti strabene e offrono varietà, oppure stancano alla lunga.
Guarda sfondi una porta aperta, per me SOMA è uno dei migliori esperimenti videoludico narratvi dell'ultimo lustro, ed Outlast mi ha preso ma alla lunga l'ho trovato ripetitivo, anche se devo ancora provare il due di cui tu stesso hai parlato molto bene.Ne ho giocati parecchi su PS4 e non mi hanno ancora stancato, soprattutto se fatti bene come Outlast II e SOMA, due piccoli capolavori del genere.
Concordone con Diego, amo follemente la terza persona per i Survival Horror.Però sono indissolubulmente legato alla terza persona, e mi spiace che nel genere sia stata non del tutto ma quasi abbandonata.
Bellissimo anche Layers of Fear, che ho rigiocato di recente. E anche The Vanishing of Ethan Carter.A me un po i walking simulator effettivamente hanno un po stancato, o riesci ad offrire quello spunto in più oppure finisci nel dimenticatoio molto presto, come succede a quasi l'80% dei giochi sul genere, purtroppo non ho ancora recuperato SOMA; ma come dite voi ho sentito molti pareri positivi su questo, ma ad esempio io ho apprezzato più Layers of fear che outlast, per dire, oppure Observer che vi stra consiglio per via di un ambientazione favolosa e con qualche meccanica di gameplay che lo porto sotto un altra direzione più che limitarsi a camminare costantemente.
20 ore fa, manuel99 ha scritto:
Esce tra domani e oggi sullo store il giocoMi sa che non è uscito a Dicembre, bisogna aggiornare il titolo![]()