- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,293
Bellissimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Developer GSC Game World has announced that S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl will be released on PlayStation 5 and PS5 Pro in late 2025. The team says the PS5 version "will fully utilize DualSense controller features, including haptic feedback and adaptive triggers for deeper player immersion. Further technical enhancements for the PS5 Pro are also in development." STALKER 2 released to critical acclaim on PC and Xbox Series X|S last November, with IGN awarding the survival first-person shooter an 8 out of 10.
Perché?Se han detto late 2025, significa serenamente 2026.
Ad ogni modo, spero in una retail migliore di quella Xbox.
Proprio vero ho avuto anch'io lo stesso pensiero. Guarda caso spunta fuori la release proprio dopo il big update di qualche settimana fà.Bene finalmente si prova dopo il gentile beta testing di mesi da parte di boxari e pcisti![]()
Per la loro situazione, non penso possano fornire un periodo di lancio troppo affidabile. Quindi metterei già in conto il 2026.Perché?
Ottimo direi che ora è arrivato il momento di prenderlo grazie a loroBene finalmente si prova dopo il gentile beta testing di mesi da parte di boxari e pcisti![]()