PS5 S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl | Late 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Impressionante sì.

Si vede che in Russia il covid praticamente non l'hanno sentito. :asd:

Davvero tanta roba.

Developer GSC Game World has announced that S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl will be released on PlayStation 5 and PS5 Pro in late 2025. The team says the PS5 version "will fully utilize DualSense controller features, including haptic feedback and adaptive triggers for deeper player immersion. Further technical enhancements for the PS5 Pro are also in development." STALKER 2 released to critical acclaim on PC and Xbox Series X|S last November, with IGN awarding the survival first-person shooter an 8 out of 10.

Whaaaaaa
Post automatically merged:

Me lo ricompro su ps5 su serie s visivamente nia po fa, poi col dualsense ciaone

Se han detto late 2025, significa serenamente 2026.
Ad ogni modo, spero in una retail migliore di quella Xbox.

Finalmente, il gioco più atteso negli ultimi 10 anni :nev:

Questo mi attirava..bene cosi

Bene finalmente si prova dopo il gentile beta testing di mesi da parte di boxari e pcisti:trollface:
Proprio vero ho avuto anch'io lo stesso pensiero. Guarda caso spunta fuori la release proprio dopo il big update di qualche settimana fà.

EDIT: avevo dimenticato dell'esclusività temporale quindi c'entra un cazzo lo stato del gioco. :asd:

Ultima modifica:
Lo aspettavo dall'uscita, sarà sicuramente il mio prossimo titolo di fine/nuovo anno

L’ho messo in pausa fin dal D1 in attesa di patch e miglioramenti, che nel frattempo sono arrivate migliorando notevolmente il gioco. A questo punto aspetto direttamente questa versione, per allora sarà ancora migliore :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro