xbox Series x|s S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl | D1 su GAME PASS!

Pubblicità

"Piccolo" dissing a robopocahontas alias Horizon e compagnia :iwanzw:

Secondo me, come con Cyberpunk, se uno aspetta un anno gioca un altro gioco (in positivo) con tutte le patch che usciranno.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Sto sciacallando e raccattando roba ovunque. Tra missioni e roba venduta sto a 52000 K. :asd:
Nel baule quasi 100 medikit, armor e armi a non finire. Tra cui due ottimi fucili sniper, che poi riparerò.

Adoro quando si possono fare queste cose.

Stamattina nella seconda zona c'è stato un misto di scontri a fuoco tra Ward, Stalker e mutanti. Tutti contro tutti. Mi sono nascosto, si sono ammazzati tra di loro, ho finito i pochi sopravvissuti, raccolto e andato a vendere tutto. :well:

Ultima modifica:
Le armi rotte come si smaltiscono ? Ne ho un baule pieno, le butto ?

dal tecnico, sta a fianco al mercante(zooma finchè puoi nella mappa e dovresti capire dove sta :sisi: )
Ma costano uno sproposito....
Ma non ho capito una cosa, se uso un'arma col simbolo rosso quindi deteriorata al massimo cosa succede? A parte incepparsi durante gli scontri a fuoco?
Ho ricevuto un'ottima un'arma da una missione secondaria ma me l'ha data col simbolo rosso e ripararla costa quasi 15.000 crediti!
Cosa consigliate di fare?

Ma non ho capito una cosa, se uso un'arma col simbolo rosso quindi deteriorata al massimo cosa succede? A parte incepparsi durante gli scontri a fuoco?
Ho ricevuto un'ottima un'arma da una missione secondaria ma me l'ha data col simbolo rosso e ripararla costa quasi 15.000 crediti!
quelle in condizioni pietose lasciale dove stanno(prendi giusto i proiettili) quelle gialle io le uso "al volo" in alcune occasioni per non far deteriorare le mie armi principali, poi se sono vicino all'avamposto le porto a vendere sennò butto tutto:ahsisi:
per l'arma ricevuta dalla quest(penso di sapere di quale parli) o la metti da parte per quando avrai i soldi per aggiustarla oppure ricarichi e prendi un altro reward:lol:

se uso un'arma col simbolo rosso quindi deteriorata al massimo cosa succede? A parte incepparsi durante gli scontri a fuoco?
Succede che mentre stai usando una doppietta contro un branco di cani, all’improvviso premi il grilletto ed invece di partire il colpo parte l’imprecazione (come è successo al sottoscritto).

Le armi rosse si possono inceppare.

Immagino tu stia parlando del fucile automatico
che ottieni dalla quest dei campi di Papavero?

Si le riparazioni costano uno sproposito, potevano inserire una meccanica di riparazione da parte del videogiocatore ai tavoli.
Nella patch c'è scritto che mettono mano ai prezzi dei mercanti/riparatori, forse se ne saranno accorti pure loro.

Le armi rosse si possono inceppare.

Immagino tu stia parlando del fucile automatico
che ottieni dalla quest dei campi di Papavero?

Si le riparazioni costano uno sproposito, potevano inserire una meccanica di riparazione da parte del videogiocatore ai tavoli.
Nella patch c'è scritto che mettono mano ai prezzi dei mercanti/riparatori, forse se ne saranno accorti pure loro.
Si parlo di quella.
Che senso ha darmela rotta.
Cmq l'ho posata nel baule.
Quando avrò i crediti la riparerò perchè sembra una bestia di arma. Speriamo ritocchino i prezzi.

Secondo me un'altra cosa poco intuitiva e macchinosa è il sistema di crafting dell'arma sempre dal tecnico.
C'ho perso mezz'ora per capirci qualcosa. Ed anche li i prezzi sono eccessivi e non puoi potenziarla se non la ripari, ho un'arma leggermente deteriorata (non ha nemmeno il simbolo giallo) e mi dice che è troppo brutta per essere potenziata e mi chiede di ripararla.

"Piccolo" dissing a robopocahontas alias Horizon e compagnia :iwanzw:

Questa è una hit pazzesca, a me il giallo sugli oggetti con cui è possibile interagire non mi è mai dispiaciuto però ammetto che in alcuni giochi è veramente ridicolo. Sei praticamente teleguidato perché vuoi o non vuoi hai sempre il percorso sotto agli occhi.

Qualcuno sa se gli oggetti si conservano tra i bauli dei diversi rifugi?

mi pareva di aver letto di si...ma non ho testato personalmente :hmm:
Lo spero :hmm:

In tutto ciò sulla mappa stanno dei vortici, sapete come avvicinarsi o eliminarli? Anche perché immagino che stanno degli artefatti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro