Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
"Piccolo" dissing a robopocahontas alias Horizon e compagnia

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Piccolo" dissing a robopocahontas alias Horizon e compagnia![]()
Beh son due giochi diversi per due utenze diverse
Si quelle rosse gettale via. Quelle gialle tienile o vendile.Le armi rotte come si smaltiscono ? Ne ho un baule pieno, le butto ?
dal tecnico, sta a fianco al mercante(zooma finchè puoi nella mappa e dovresti capire dove staMa le armi dove posso ripararle? Sono nel primo accampamento.
Ma costano uno sproposito....dal tecnico, sta a fianco al mercante(zooma finchè puoi nella mappa e dovresti capire dove sta)
quelle in condizioni pietose lasciale dove stanno(prendi giusto i proiettili) quelle gialle io le uso "al volo" in alcune occasioni per non far deteriorare le mie armi principali, poi se sono vicino all'avamposto le porto a vendere sennò butto tuttoMa costano uno sproposito....
Ma non ho capito una cosa, se uso un'arma col simbolo rosso quindi deteriorata al massimo cosa succede? A parte incepparsi durante gli scontri a fuoco?
Ho ricevuto un'ottima un'arma da una missione secondaria ma me l'ha data col simbolo rosso e ripararla costa quasi 15.000 crediti!
Cosa consigliate di fare?
Succede che mentre stai usando una doppietta contro un branco di cani, all’improvviso premi il grilletto ed invece di partire il colpo parte l’imprecazione (come è successo al sottoscritto).se uso un'arma col simbolo rosso quindi deteriorata al massimo cosa succede? A parte incepparsi durante gli scontri a fuoco?
Le armi rosse si possono inceppare.Ma costano uno sproposito....
Ma non ho capito una cosa, se uso un'arma col simbolo rosso quindi deteriorata al massimo cosa succede? A parte incepparsi durante gli scontri a fuoco?
Ho ricevuto un'ottima un'arma da una missione secondaria ma me l'ha data col simbolo rosso e ripararla costa quasi 15.000 crediti!
Cosa consigliate di fare?
Si parlo di quella.Le armi rosse si possono inceppare.
Immagino tu stia parlando del fucile automaticoche ottieni dalla quest dei campi di Papavero?
Si le riparazioni costano uno sproposito, potevano inserire una meccanica di riparazione da parte del videogiocatore ai tavoli.
Nella patch c'è scritto che mettono mano ai prezzi dei mercanti/riparatori, forse se ne saranno accorti pure loro.
"Piccolo" dissing a robopocahontas alias Horizon e compagnia![]()
mi pareva di aver letto di si...ma non ho testato personalmenteQualcuno sa se gli oggetti si conservano tra i bauli dei diversi rifugi?
Lo speromi pareva di aver letto di si...ma non ho testato personalmente![]()
Sì. Anche il cibo.Qualcuno sa se gli oggetti si conservano tra i bauli dei diversi rifugi?
Anche per i vortici a forma di bolla di sapone?Sì. Anche il cibo.
Tutto quello che metti nei bauli, lì resta.
Per i vortici, basta che gli lanci un bullone dentro.![]()