YUSUKE86
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Sposto la difficoltà da stalker a veterano.Se leggi le note della patch, il gioco è stato facilitato.
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Sposto la difficoltà da stalker a veterano.Se leggi le note della patch, il gioco è stato facilitato.
Note della patch (che nemmeno io trovo da scaricare):
Correzioni all'ottimizzazione
- Corretto il problema dei gruppi di PNG che si bloccano e muoiono vicino al Rifugio durante l'Emissione attiva.
- Corretto il problema che portava Burer a far cadere gli oggetti della missione dalle mani del giocatore.
- Aggiunti gli effetti sonori mancanti per l'abilità “Telecinesi” di Burer.
- Corretto il problema per cui i PNG si bloccavano occasionalmente e non raggiungevano il luogo della missione. Ciò poteva causare l'impossibilità di interagire con il PNG o di passare alla fase successiva della missione a causa del comportamento inattivo del PNG della stessa.
- Risolti problemi di cali di prestazioni/potenziali crash di memoria negli hub e nei luoghi affollati di PNG durante lunghe sessioni di gioco.
- Corretto il problema per cui i PNG si spostavano in posizione A o iniziavano a volare dopo la morte.
- Corretto il problema per cui i PNG non riuscivano a capire se un bersaglio in copertura fosse coperto dai colpi, il che li spingeva a sparare.
Correzioni audio e sonore
- Corretto il problema dell'apparizione di NPC/Mutanti invisibili nel FOV mentre il giocatore è in fase di esplorazione.
- Corretti gli effetti visivi del fuoco che non venivano renderizzati a certe angolazioni della telecamera.
- Sono stati inoltre risolti circa 100 crash diversi, tra cui potenziali perdite di memoria e problemi di EXCEPTION_ACCESS_VIOLATION.
Aggiustamenti al bilanciamento
- Corretto il problema per cui la musica da combattimento continuava a essere riprodotta quando il combattimento era terminato.
- Altri 7 bug audio e sonori minori.
Bilanciamento del combattimento
- Il costo di riparazione di armi e armature è diminuito.
- Aumento significativo del costo degli artefatti (maggiori entrate dalla vendita).
- La ricompensa in denaro per la maggior parte delle missioni è aumentata da 2 a 3 volte.
- Miglioramenti alle armature e alle armi a difficoltà principiante.
- I danni dei mutanti sono moderatamente diminuiti a difficoltà Principiante.
- I danni dell'arma del giocatore sono diminuiti del 23% a difficoltà Principiante.
- La durata dell'armatura è aumentata del 12,5%.
- Aggiunto l'attacco del silenziatore per il PTM alla scorta specifica nella Zona Minore.
- Corretti i prezzi di vendita degli esoscheletri, ora sono più costosi.
- Corretto il prezzo di vendita delle armi potenziate.
- Riequilibrato il consumabile Hercules: rimosso il debuff della velocità del giocatore; aumentati i parametri dell'effetto (ora il giocatore può trasportare più peso dopo averlo consumato).
Gamepad
- Ridotto il peso di alcuni oggetti di missione (compreso il peso degli scanner).
- Leggermente ribilanciato il danno del Bloodsucker.
- Diminuito il grado di protezione dei colpi di Bloodsucker.
- Ridotta la rigenerazione degli HP di Boodsucker al di fuori del combattimento.
- Gli HP del controllore sono stati moderatamente ridotti.
- La potenza di Burer è stata leggermente ridotta.
- I CV del cinghiale sono stati moderatamente ridotti.
- Gli HP della carne sono moderatamente ridotti.
- I danni al cinghiale per i colpi alla testa sono passati al 100% dei danni al corpo.
- I danni dei cinghiali per i colpi agli arti sono aumentati.
- I danni per i colpi agli arti sono aumentati.
- Distanza in mischia delle armi notevolmente aumentata.
- Distanza in mischia del coltello leggermente aumentata.
Personaggi
- Migliorati gli angoli morti del gamepad.
Scene tagliate
- Corretti gli occhi e i denti dei modelli PNG.
- Alcune correzioni minori ai modelli e alle animazioni dei PNG.
Impostazioni di gioco
- Aggiunto il filmato mancante agli schermi TV nella scena finale.
- Corretto un problema con l'animazione del cervo nella scena d'apertura.
- Altri 20 bug diversi nelle scene d'intermezzo.
Oggetti interagibili
- Corretto il testo illeggibile in fondo alla schermata di compilazione degli shader.
- Corretto il problema dell'opzione “Nvidia Reflex Low Latency” che non veniva salvata nei successivi avvii del gioco.
- E altri 10 problemi minori.
Missioni principali e secondarie
- Risolti i problemi di fisica con gli oggetti distruttibili e mobili, compresi quelli che fluttuano in aria.
- Corretta la richiesta di interazione con le porte di vetro nel cortile interno di SIRCAA, che causava un blocco del passaggio.
- Riparate le porte interne mancanti nell'ascensore del laboratorio X-11.
- Altri bug minori.
Esperienza open world
- Risolti numerosi blocchi delle missioni e bug riscontrati in condizioni specifiche.
- Corretta l'interazione mancante con i cani ciechi morti nella missione Nightingale’s Hunt.
- Risolti gli obiettivi non completabili nella missione Seek, and You Shall Find.
- Risolti diversi problemi nella missione There and Back Again, tra cui uno che impediva di trovare il manufatto.
- Risolto il ciclo di dialogo con Zotov durante la missione A Needle in a Haystack.
- Risolti i blocchi alla progressione nella missione Answers Come at a Price, compresi i problemi con i banditi dopo un'emissione e la mancanza dell'oggetto Heavy Key.
- Corretti i segnalatori di missione per le posizioni dei PNG nella missione Hot on the Trail.
- Corretti i problemi legati alle porte nella missione On Search of a Guide e The Side Hustle.
- Corretto il problema della cutscene che non si avvia durante la missione Just Like the Good Old Days.
- Corretto il problema della mancanza di Lodochka nell'Accampamento di Quite durante la missione Just Like the Good Old Days.
- Corretto un problema durante la missione Just Like the Good Old Days, quando Lodochka si comporta in modo aggressivo dopo avergli portato l'Emettitore.
- È ora possibile disattivare l'elettricità nell'area allagata durante la missione To the Last Drop of Blood.
- Risolti diversi problemi nella missione On the Edge, tra cui PNG inattivi, porte bloccate e progressione dell'attacco Monolith.
- Risolti i blocchi della progressione nella missione A Minor Incident, compresi i problemi con il collare di Bayun e le porte bloccate.
- Risolti i cali di prestazioni e gli obiettivi confusi nella missione In Search of Past Glory.
- Risolti problemi nella missione Visions of Truth, tra cui PNG bloccati e progressione bloccata dopo i dialoghi.
- Risolte le scene tagliate e la progressione bloccata nelle missioni Dangerous Visitors, Gray’s Last Hunt e The Eternal Shining.
- Corretto il comportamento di spawn di PNG e nemici nelle missioni The Boundary e Escape from the Cage.
- Modificate missioni come Down Below, Budmo! e A Big Score per risolvere problemi di PNG bloccati, indicatori disallineati e opzioni di dialogo mancanti.
- Circa 120 altri problemi.
Guida del giocatore, equipaggiamento e armi
- Corretti gli arti allungati o mancanti sui cadaveri umanoidi.
- Corretti i percorsi di viaggio rapido mancanti, compreso quello verso la Concrete Plant per Toadstool.
- Risolti i problemi con gli altoparlanti, il viaggio veloce e le interazioni con i PNG in vari luoghi, come il Bunker degli scienziati e l'Impianto chimico.
- Regolato il comportamento degli NPC ostili durante le missioni Arena, comprese le tattiche dei banditi e l'aumento delle munizioni per il combattimento con il Tiranno.
- Corretta la progressione delle missioni Pecora Nera e La chiave della libertà.
- Sono stati inoltre risolti circa 50 altri problemi.
Voce fuori campo e animazioni facciali
- Corretto un bug che permetteva di vendere gli oggetti al commerciante per una cifra superiore al loro costo effettivo.
- Corretti i problemi di blocco degli input con il PDA, l'inventario e gli allegati quando si interagisce con i manufatti.
- Corretto il comportamento della torcia dopo il salvataggio/caricamento.
- Risolti i problemi relativi alla selezione del tipo di granata, alle sovrapposizioni degli indicatori della bussola e ai marcatori di missione mancanti.
- Corrette le incongruenze con gli effetti dei potenziamenti di armi e armature, compresi i prezzi e l'inversione dei potenziamenti.
- Migliorato il comportamento dell'HUD e prolungata la durata dei suggerimenti “Punto di non ritorno” durante la missione Down Below.
- Corretto un bug per cui il giocatore poteva vendere gli oggetti della missione usando il gamepad.
- Circa 50 “anomalie” minori.
Mondo di gioco
- Ripristinate le animazioni facciali mancanti per Sava nella missione Hot on the Trail e per Mugwort nella missione The Eternal Shining.
- Corrette le linee vocali mancanti durante la missione Let No One Leave Unsatisfied.
- Corretti gli effetti delle chiamate radio in modo che le voci dei PNG riflettano correttamente la distanza durante la comunicazione.
- Corrette le texture sfarfallanti in vari luoghi, tra cui la Sfera, la Base militare e l'Impianto chimico.
- Risolti i problemi di movimento, tra cui il blocco in alcuni luoghi durante missioni come Once More Unto the Breach e A Tough Awakening.
- Sono stati corretti i punti di deposizione degli artefatti in alcune aree.
- Corretto il comportamento dei PNG durante gli incontri.
- Regolato il volume della voce durante le tempeste per migliorare il bilanciamento dell'audio.
- Altri 50 bug minori.
Problemi di drift del pad risolti
Nada appena controllatoPer Xbox ancora nada?
A sto punto, il download partirà stanotte, ancora nulla.Per Xbox ancora nada?
Hanno fatto qualche aggiustamento, ma non è facilitatoPatch uscita. Lo hanno facilitato. Gioco: ROVINATO. Il gioco deve restare hardcore. Vergogna!
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Aspetto vostri feedback almeno sulla IA dei nemici.
Si saranno accorti di aver fixato qualcosa ma sminchiato altrettante cose.
Un po’ come me a lavoro, sistemo un problema e me ne rifilano altri 15Si saranno accorti di aver fixato qualcosa ma sminchiato altrettante cose.![]()
Troppo tardi ormai se ne riparla domani :/Aggiornamento disponibile anche su Xbox, "appena" 12.69 gb stavolta. Speriam bene :-)
Domani scarico e lo provoAggiornamento disponibile anche su Xbox, "appena" 12.69 gb stavolta. Speriam bene :-)
Più o meno è un misto tra Metro e Fallout. Questo però tende più al realismo, anche lo shooting è più simulativo.Mai giocato a nessuno stalker, ma leggendo i vostri commenti sembra davvero interessante. Non mi è chiaro però che tipo di gioco sia. È tipo Metro? Ha elementi survival? se sì sono molto invadenti e di che tipo? (biosgna mangiare, riposare, proteggersi dal freddo, da condizioni ambientali ecc.).
È tipo Metro sì, completamente sandbox con qualche elemento survival che però non trovo invadente e alcuni poteri "sovrannaturali" presenti nella Zona a causa del disastro atomico.Mai giocato a nessuno stalker, ma leggendo i vostri commenti sembra davvero interessante. Non mi è chiaro però che tipo di gioco sia. È tipo Metro? Ha elementi survival? se sì sono molto invadenti e di che tipo? (biosgna mangiare, riposare, proteggersi dal freddo, da condizioni ambientali ecc.).