xbox Series x|s S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl | D1 su GAME PASS!

Pubblicità
Credo faccia riferimento a quello
della missione alla torre dell'acqua(o qualcosa del genere :asd: )ma è semplicemente un fucile d'assalto con mirino ad ingrandimento limitato mi sembra
Esatto, quello è AKS. Ma se cercate in giro prima o poi lo si trova un fucile da cecchino, ma ripararlo costa troppo.

Tipo 20000 K mi pare :asd:

Esatto, quello è AKS. Ma se cercate in giro prima o poi lo si trova un fucile da cecchino, ma ripararlo costa troppo.

Tipo 20000 K mi pare :asd:
Si riesce a giostrarsi bene pure con quello alla fine, ma con un vero sniper rifle sicuramente si può stare a distanza di maggior sicurezza:asd:(o forse no? :hmm:non ho provato onestamente:rickds:)

Credo faccia riferimento a quello
della missione alla torre dell'acqua(o qualcosa del genere :asd: )ma è semplicemente un fucile d'assalto con mirino ad ingrandimento limitato mi sembra

L'ho fatta ma non l'ho trovata :unsisi:

In realtà non mi riferisco a quello, appena torno vi dico tutto :asd:
Ponte che va verso la discarica, prima di attraversarlo si va a destra verso l'impianto di acque reflue e lì si trova un VFD

E' dura riconsegnare una borsa ad un NPC, quando la apri e trovi dentro roba di valore. :asd:

Infatti non l'ho ancora fatto.

Ho la quest principale bloccata…
Gaffer dovrebbe avermi dato la chiave , ma ora che voglio avanzare arrivo alla porta da aprire e mi dice serratura bloccata…e scopro che non ho la chiave…eppure ho attiva la missione “lascia la zona attraverso il checkpoint settentrionale” con tanto di marker (oltre a quello parla con Solder mai sparito…sono tornato lì per sicurezza ma nel punto in cui c’è solder tramortito il marker impazzisce)
Il problema è che non ho più salvataggi così vecchi per ricaricare perché mi sono messo ad esplorare
Se non risolvono con la prossima patch devo rifarmi 12 ore di gioco…dall’inizio

Ho la quest principale bloccata…
Gaffer dovrebbe avermi dato la chiave , ma ora che voglio avanzare arrivo alla porta da aprire e mi dice serratura bloccata…e scopro che non ho la chiave…eppure ho attiva la missione “lascia la zona attraverso il checkpoint settentrionale” con tanto di marker (oltre a quello parla con Solder mai sparito…sono tornato lì per sicurezza ma nel punto in cui c’è solder tramortito il marker impazzisce)
Il problema è che non ho più salvataggi così vecchi per ricaricare perché mi sono messo ad esplorare
Se non risolvono con la prossima patch devo rifarmi 12 ore di gioco…dall’inizio
Io l'ho fatta in modo diverso. Non nasconderti in quel rifugio da Gaffer. Attendi la fine della tempesta delle emissioni in un altro rifugio.
Fammi sapere

Niente ho trovato un salvataggio con la chiave nell’inventario di sole due ore prima…so solo che è sparita ad un certo punto. L’ho venduta?
Devo rifare la secondaria “i miei ragazzi”

Ultima modifica:
Hicks

Risolto, leggendo un po'
lascia la prima area come avevo fatto io, cioè passando a ovest del primo villaggio (ovest aprendo la mappa). La via che porta all'impianto chimico, per essere precisi. Fai poi il giro largo fino a quella porta di cui hai perso la chiave e sbloccala.

perderai quella side quest dei ragazzi/SPOILER]però potrai almeno proseguire con la main. :sisi:

Hicks

Risolto, leggendo un po'
lascia la prima area come avevo fatto io, cioè passando a ovest del primo villaggio (ovest aprendo la mappa). La via che porta all'impianto chimico, per essere precisi. Fai poi il giro largo fino a quella porta di cui hai perso la chiave e sbloccala.

perderai quella side quest dei ragazzi/SPOILER]però potrai almeno proseguire con la main. :sisi:
Se proseguo con il salvataggio principale la quest non la perdo perché l’ho già fatta :)
Poi ci provo e ti faccio sapere

Ma sta patch ??? Eddai sù... :bruniii:

La grafica non è un granché cit.
Guardate il dettaglio grafico sulle pareti, i riflessi sulle pozzanghere, la profondità.
Non riesco a capire come facciano alcuni a dire che sta grafica, sia da xbox 360.
Lo sto giocando su XSX.

eb26b7f5-9563-4267-bd84-59d6b7463632.jpg

e3185407-9220-48ed-9583-463085c44204.jpg

8b807cce-d86b-4e58-8e4c-e0cb2dae490b.jpg

edb1c4f9-fb25-4338-b3bf-de6ec90b0707.jpg

1de689cd-d7f6-465f-88ca-cc9308a2c1b1.jpg

ba81f4c6-3ea2-4a95-b594-876ed3771696.jpg

345abc7c-7409-41fd-ba91-736da208c052.jpg

fa3c2896-68b8-4b4c-b2da-dea9487d160f.jpg

Ma la zona è quella di Pripajt ho inventata?

Guardate il dettaglio grafico sulle pareti, i riflessi sulle pozzanghere, la profondità.
Non riesco a capire come facciano alcuni a dire che sta grafica, sia da xbox 360.
Lo sto giocando su XSX.

Si in effetti mi sono ricreduto non è affatto male, c'è da calibrare un po' i settaggi e l'hdr prima però :sisi:

Ma sta patch ancora niente?

Lo sto giocando su XSX.

Lo sto giocando su XSX.

I problemi del gioco sono ben altri, graficamente gli si può dire qualcosina solo lato prestazioni. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro