Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giocato l'altro ieri a primo impatto sinceramente non mi ha trasmesso nulla, ho visto diversi bug già nelle primissime missioni, npc che si alzano di botto sedie danzanti eccc. Ovviamente credo che ci giocherà ancora non non penso sarà un gioco per i mei gusti.Vedo che il topic e' praticamente morto
Ma il il gioco quindi e' mediocre ?
Esiste una Road map ufficiale per fix e contenuti ?
Io prima o poi vorrei recuperarlo ma sembra non ci giochi più nessuno
io ho smesso di giocarci perchè aveva problemi con il caricamento degli shader, devo riprenderlo e finirlo, mi sto solo facendo trasportare da altro.Vedo che il topic e' praticamente morto
L'esplorazione e' quello che più mi piace nei giochi perciò a questo punto confermo l'idea di recuperarlo prima o poiio ho smesso di giocarci perchè aveva problemi con il caricamento degli shader, devo riprenderlo e finirlo, mi sto solo facendo trasportare da altro.
il gioco c'è, funziona, è bello e spacca di brutto lato gestionale, oltre che a livello d'atmosfera ed esplorativo.
se ti piace girovagare in zone buie, con la torcia accesa e mostri che sbucano da ogni dove, devi prenderlo.
ha problemi con l'ia senza dubbio, la storia forse pecca un po' in dinamismo e diventa facilmente un aspetto secondario soprattutto se non si conosce stalker, visto che da quel che ho capito ha parecchi rimandi ai precedenti, ma è altrettanto facile lasciarsi trasportare dall'esplorazione (ottimamente riuscita, con tantissimi segreti, puzzle, eventi) e dal gameplay molto improntato sull'aspetto ruolistico.
tra l'altro graficamente è un bel vedere, non è il top che puoi trovare in giro, ma come art-design è tanta roba.
considera che ogni artefatto oltre ad avere le proprie capacità passive, è disegnato a puntino per il tipologia ed è dinamico.
road map? il gioco non è in early access, tutte le info le dovresti trovare su steam.
cmq non ci gioca più nessuno forse perchè in molti lo hanno finito, tutto qua![]()
Vedo che il topic e' praticamente morto
allora è il gioco perfetto, secondo me ti piacerà.L'esplorazione e' quello che più mi piace nei giochi perciò a questo punto confermo l'idea di recuperarlo prima o poi
L'ultima patch sembra contenere parecchi miglioramenti su questi aspetti, però bisogna provare con mano per capire se vetamente le correzioni hanno migliorato la situazione. Io al momento sono impegnato con altro e non c'ho voglia di metterlo sù solo per provare. :/Nel mentre mi sto giocando i primi tre Stalker. Alife e IA sono migliorati?
Provato stamane a lungo su serie s
Hanno fatto un lavoro della madonna con sta patch, visivamente il gioco appare molto più definito e pulito, drw distance migliorata, così come l effettistica delle anomalie ora finalmente molto simile ai primi video ,(basta vedere bolle ed elettricità come sono ora) anche i volti degli npc hanno avuto un bel boost insieme ai mutanti e alle loro animazioni e soprattutto routine comportamentali.
A questo si aggiungono migliorie all ia, nuovi npc per missioni, un migliorato movimento del personaggio ora più fisico, migliorato esponenzialmente effetti sonori....insomma ora e' il gioco che ci si aspettava al D1
Quindi potete giocare sto gioiello
Quasi quasi li riprenderei pure io.... Ma ho iniziato 33...Provato stamane a lungo su serie s
Hanno fatto un lavoro della madonna con sta patch, visivamente il gioco appare molto più definito e pulito, drw distance migliorata, così come l effettistica delle anomalie ora finalmente molto simile ai primi video ,(basta vedere bolle ed elettricità come sono ora) anche i volti degli npc hanno avuto un bel boost insieme ai mutanti e alle loro animazioni e soprattutto routine comportamentali.
A questo si aggiungono migliorie all ia, nuovi npc per missioni, un migliorato movimento del personaggio ora più fisico, migliorato esponenzialmente effetti sonori....insomma ora e' il gioco che ci si aspettava al D1
Quindi potete giocare sto gioiello
migliorato poi se ti aspetti splinter cell non iniziarlo nemmenoQuasi quasi li riprenderei pure io.... Ma ho iniziato 33...
Lo stealth lo hanno migliorato un po' o fa ancora schifo?
Leggevo commenti su Reddit, siamo sempre lì. Anzi, ora i nemici cercano in modo più frequente coperture (che va bene) ma in contesti problematici come zone boschive o con scarsa illuminazione loro ti vedono sempre... mentre tu non vedi loro :DQuasi quasi li riprenderei pure io.... Ma ho iniziato 33...
Lo stealth lo hanno migliorato un po' o fa ancora schifo?