Ma su pc?bene ho preso la trilogy..easy
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma su pc?bene ho preso la trilogy..easy
Se hai un PC, anche non troppo recente, non dovresti avere troppi problemi a giocarli tutti e tre (occhio però se uso le mod, alcune appesantiscono).Non credo esista la trilogia per le console, peccato però, spero in un remake dei primi due, mi ha incuriosito questa saga
Io invece consiglierei anche la mod aurora dove hanno fatto un lavoroneSe hai un PC, anche non troppo recente, non dovresti avere troppi problemi a giocarli tutti e tre (occhio però se uso le mod, alcune appesantiscono).
Comunque sia, il primo giro nella zona, con un arma scadente, zero kit medici, al buio e con il rumore di mutanti vari provenienti nell'oscurità non ha prezzo.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Purtroppo non ho un pc che potrebbe sopportare i giochi. In caso mi rivedo qualche video su youtubeSe hai un PC, anche non troppo recente, non dovresti avere troppi problemi a giocarli tutti e tre (occhio però se uso le mod, alcune appesantiscono).
Comunque sia, il primo giro nella zona, con un arma scadente, zero kit medici, al buio e con il rumore di mutanti vari provenienti nell'oscurità non ha prezzo.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Leggevo che comunque dovrebbe trattare una storia nuova "slegata" se non l'ambientazione, con un personaggio completamente nuovo........Purtroppo non ho un pc che potrebbe sopportare i giochi. In caso mi rivedo qualche video su youtube
Ah meglio cosìLeggevo che comunque dovrebbe trattare una storia nuova "slegata" se non l'ambientazione, con un personaggio completamente nuovo........
Quindi magari chi, come e te, non ha giocato il precedente capitolo(anch'io non ho pc buoni per giocare nemmeno roba vecchia), potrà goderselo appieno comunque!
Si, niente console. Salvo una release a posteriori della "trilogia" precedente. Anche se non erano collegati a livello di storia.Davvero notevole.
Ma il primo solo su PC si trova?