xbox Series x|s S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl | D1 su GAME PASS!

Pubblicità
Visto il trailer, veramente bellissimo! L'atmosfera alla STALKER c'è tutta, il gameplay sembra perfettamente in linea con le aspettative e in generale già dal trailer sembra restituire una buona sensazione di "pesantezza" e fisicità, anche negli scontri a fuoco. Location stupende
L'hype resta sempre presente, speriamo riescano a lavorare in pace nonostante tutte le difficoltà, si prendano tutto il tempo necessario

L'unica cosa che mi ha un po' stranito è il comparto tecnico, mi sembra che siamo ben lontani dal benchmark del famoso trailer E3, siamo bene o male sugli stessi livelli di Metro Exodus next-gen in questo video.

trailer bello ed intrigante, me gusta, se poi si pensa alla condizione in cui stanno lavorando sa quasi di incredibile
lato tecnico anche a me sembra un pò lontano dal famoso video presentazione E3

Stupendo il trailer non vedo l'ora che esca, un applauso per come stanno lavorando in una situazione davvero straziante.

Sembra bello ma vorrei vedere le recensioni, Metro Exodus dai trailer sembrava bellissimo e poi su PS4pro girava a 30 fps con modelli poligonali dei personaggi mediocri e animazioni pessime :hmm: per me è stata un' enorme delusione, anche Dying Light 2 sembrava molto più bello dai trailer e poi è stato downgradato :ehh: Almeno mi dicessero che gira a 60 fps fissi (cosa imprescindibile per un fps !)

Altro gioco che non vedo l'ora di provare. Speriamo proprio che riesca ad uscire nel 2023.

Sembra bello ma vorrei vedere le recensioni, Metro Exodus dai trailer sembrava bellissimo e poi su PS4pro girava a 30 fps con modelli poligonali dei personaggi mediocri e animazioni pessime :hmm: per me è stata un' enorme delusione, anche Dying Light 2 sembrava molto più bello dai trailer e poi è stato downgradato :ehh: Almeno mi dicessero che gira a 60 fps fissi (cosa imprescindibile per un fps !)
I trailer sono della versione PC come sempre ci credo che metro era diverso lol

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

I trailer sono della versione PC come sempre ci credo che metro era diverso lol

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Ovvio che i trailer sono delle versioni Pc, però con Metro erano stati ben attenti a non mostrare elementi di gioco poco curati come i vari personaggi ecc. quel gioco è stata un enorme delusione :hmm:

Un titolo da giocare anche solo come riconoscimento per le terribili condizioni in cui si trova il team di sviluppo, che tra l'altro come si leggeva ha perso un componente pochi giorni fa. :sadfrog:

La versione PC è proprio bella :allegri:
Chissà come sarà su Xbox.
Se non sono stati ritoccati pesantemente davvero ottimi. Però avrete certamente notato che rispetto all'ultimo video di gameplay diffuso dal team (forse su un sito straniero) c'è davvero molta differenza - la grafica del video era un po' sottotono. Vabbè, manca ancora troppo. Si aspetta

Sent from Tapatalk

Se non sono stati ritoccati pesantemente davvero ottimi. Però avrete certamente notato che rispetto all'ultimo video di gameplay diffuso dal team (forse su un sito straniero) c'è davvero molta differenza - la grafica del video era un po' sottotono. Vabbè, manca ancora troppo. Si aspetta

Sent from Tapatalk
Un po' di downgrade è da mettere in conto sempre con chiunque, cioé sono rarissimi i casi che un gioco esce simile non solo per grafica in generale ma proprio per atmosfera, figuriamoci con questi data la situazione...e poi c'è da togliere qualcosina anche per la versione console visto che non sarà mai come su PC e di solito mostrano quella :\
Però in generale sembra bello, se anche non viene fuori da strapparsi i capelli fa niente, basta che sia bello e magari anche giocabile sin da subito xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro