xbox Series x|s S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl | D1 su GAME PASS!

Pubblicità
Troppo perfetta in ogni cosa la demo dell'evento.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Ricordo che è uno studio di sviluppo di kiev, e data la situazione il loro futuro è incerto

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Di sicuro il gioco sarà rinviato. Ma l'importante è che la situazione geo-politica si risolva nel piu' breve tempo possibile (la vedo male ma...).

C'è sempre tempo per concludere lo sviluppo.

Di sicuro il gioco sarà rinviato. Ma l'importante è che la situazione geo-politica si risolva nel piu' breve tempo possibile. C'è sempre tempo per concludere lo sviluppo.
Probabile che diventi TBA se non si trasferiscono da qualche parte presto, magari in America con qualche grossa Major a fargli da paracadute.

Probabile che diventi TBA se non si trasferiscono da qualche parte presto, magari in America con qualche grossa Major a fargli da paracadute.
Dubito che gli sviluppatori maschi che ci stavano lavorando abbiano meno di 18 anni o più di 60 quindi non possono trasferirsi da nessuna parte senza violare la legge ed essere considerati disertori.

Speriamo bene per gli sviluppatori, ovviamente, che è la cosa più importante. Poi il gioco uscirà quando uscirà.

Mi chiedo se abbiano ottenuto l'esenzione dalla leva obbligatoria. Al momento tutti gli uomini tra i 18 e i 60 anni sono dei potenziali soldati da addestrare e non possono lasciare l'Ucraina. Vabbè speriamo bene

Sent from Tapatalk

Complimenti al team! Mi aspettavo saltassero in toto l'estate.

Complimenti al team! Mi aspettavo saltassero in toto l'estate.

Si vede pochissimo, eppure mi sembra meno impressionante di quanto mostrato tempo fa. Spero sia solo una impressione mia sbagliata, come fps gioca tantissimo sulla resa grafica. L'atmosfera pare esserci in ogni caso.

Si vede pochissimo, eppure mi sembra meno impressionante di quanto mostrato tempo fa. Spero sia solo una impressione mia sbagliata, come fps gioca tantissimo sulla resa grafica. L'atmosfera pare esserci in ogni caso.
Mi ha dato la stessa impressione.

Situazione prevedibile ma comunque allucinante.

sinceramente per me non serviva nemmeno ricordarlo il rinvio....
in primis per il discorso guerra, secondo perchè la data fine 20222 era già na cosa generica che sapeva di quasi certo rinvio
ovvio che poi fermi lo sviluppo per mesi...certo non poteva uscire

Situazione prevedibile ma comunque allucinante.

Veramente toccante, hanno tutta la mia solidarietà, 35 anni fà il disastro di chernobyl che spezzo moltissime vite e ancora oggi si pagano le conseguenze e oggi con la guerra contro la Russia dove anche qui molte vite sono state spezzate ingiustamente :cry2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro