Troppo perfetta in ogni cosa la demo dell'evento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto.Prima aprono i preordini, con tanto di edizioni diverse. Poi rinviano.
Pagliacci.
Pure a fine guerra volevi dire.E che cavolo non basta il rinvio, pure a fine anno!![]()
Probabile che diventi TBA se non si trasferiscono da qualche parte presto, magari in America con qualche grossa Major a fargli da paracadute.Di sicuro il gioco sarà rinviato. Ma l'importante è che la situazione geo-politica si risolva nel piu' breve tempo possibile. C'è sempre tempo per concludere lo sviluppo.
Dubito che gli sviluppatori maschi che ci stavano lavorando abbiano meno di 18 anni o più di 60 quindi non possono trasferirsi da nessuna parte senza violare la legge ed essere considerati disertori.Probabile che diventi TBA se non si trasferiscono da qualche parte presto, magari in America con qualche grossa Major a fargli da paracadute.
Mi chiedo se abbiano ottenuto l'esenzione dalla leva obbligatoria. Al momento tutti gli uomini tra i 18 e i 60 anni sono dei potenziali soldati da addestrare e non possono lasciare l'Ucraina. Vabbè speriamo bene
Complimenti al team! Mi aspettavo saltassero in toto l'estate.
Complimenti al team! Mi aspettavo saltassero in toto l'estate.
Mi ha dato la stessa impressione.Si vede pochissimo, eppure mi sembra meno impressionante di quanto mostrato tempo fa. Spero sia solo una impressione mia sbagliata, come fps gioca tantissimo sulla resa grafica. L'atmosfera pare esserci in ogni caso.
Situazione prevedibile ma comunque allucinante.