- Iscritto dal
- 2 Feb 2020
- Reazioni
- 1,010
Downgrade evidente comunque, rispetto ai primi reveal. Vediamo poi come si rivelerà il gioco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh non mi sembra male da vedere dai. La vera domanda è quanto sarà stabile e "pulita" la versione al lancio? Speriamo bene....Downgrade evidente comunque, rispetto ai primi reveal. Vediamo poi come si rivelerà il gioco.
lo speroGraficamente a me sembra valido, non saprei mettermi a fare confronti diretti ma è meglio di quanto visto alla Gamescom. Penso che lo vedremo da MS tra 1 mese e mezzo in versione più avanzata.
Appena passa di qua Train (che è super esperto della saga) penso ti darà una risposta approfondita, ma CREDO che Stalker2 possa fungere serenamente da entry point nella saga.lo spero
si sa se sarà necessario/consigliato aver giocato i precedenti?
spero di no onestamente, perché sono 3 titoli e per quanto affascinanti sarebbe un nell'impegno![]()
Non ci scommettereiSpero non venga rinviato oltre.
Già lo penso anch'io, un rinvio al prossimo anno purtroppo non è da escludere.Non ci scommetterei![]()
Beh se il gioco è mediocre lo è da subito.Credo comunque che questo gioco sarà un mezzo flop (ma no per colpa del team ma sappiamo tutti in che condizioni lavorano), troppi rinvii troppi problemi riguardo alla guerra, purtroppo uscirà fuori un prodotto all'inizio mediocre che poi possibilmente tramite patch e altro verrà un pò sistemato, poi spero di essere smentito ne sarò felicissimo.