xbox Series x|s S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl | D1 su GAME PASS!

Pubblicità
Downgrade evidente comunque, rispetto ai primi reveal. Vediamo poi come si rivelerà il gioco.

Downgrade evidente comunque, rispetto ai primi reveal. Vediamo poi come si rivelerà il gioco.
Beh non mi sembra male da vedere dai. La vera domanda è quanto sarà stabile e "pulita" la versione al lancio? Speriamo bene....

Graficamente a me sembra valido, non saprei mettermi a fare confronti diretti ma è meglio di quanto visto alla Gamescom. Penso che lo vedremo da MS tra 1 mese e mezzo in versione più avanzata.

Graficamente a me sembra valido, non saprei mettermi a fare confronti diretti ma è meglio di quanto visto alla Gamescom. Penso che lo vedremo da MS tra 1 mese e mezzo in versione più avanzata.
lo spero :ivan:

si sa se sarà necessario/consigliato aver giocato i precedenti?

spero di no onestamente, perché sono 3 titoli e per quanto affascinanti sarebbe un nell'impegno :asd:

lo spero :ivan:

si sa se sarà necessario/consigliato aver giocato i precedenti?

spero di no onestamente, perché sono 3 titoli e per quanto affascinanti sarebbe un nell'impegno :asd:
Appena passa di qua Train (che è super esperto della saga) penso ti darà una risposta approfondita, ma CREDO che Stalker2 possa fungere serenamente da entry point nella saga.

TANTA curiosità

Figo è figo però mi sa che non potrò giocarlo perché devo giocare prima gli altri

Rinviato al 20 Novembre.

Annunciata una serie di Deep Dive.

12 Agosto il Deep Dive.

Credo comunque che questo gioco sarà un mezzo flop (ma no per colpa del team ma sappiamo tutti in che condizioni lavorano), troppi rinvii troppi problemi riguardo alla guerra, purtroppo uscirà fuori un prodotto all'inizio mediocre che poi possibilmente tramite patch e altro verrà un pò sistemato, poi spero di essere smentito ne sarò felicissimo.

Credo comunque che questo gioco sarà un mezzo flop (ma no per colpa del team ma sappiamo tutti in che condizioni lavorano), troppi rinvii troppi problemi riguardo alla guerra, purtroppo uscirà fuori un prodotto all'inizio mediocre che poi possibilmente tramite patch e altro verrà un pò sistemato, poi spero di essere smentito ne sarò felicissimo.
Beh se il gioco è mediocre lo è da subito.
Non saranno sicuramente il frame rate ed altri elementi tecnici ad abbassare la qualità del titolo, ma al più la sua godibilità.

Io non l'ho mai giocato (e lo prenderò sicuramente) ma almeno su PC dovrebbe andare bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro