Bravi loro a far pagare di più lo spreco di plastica.sembrava strano perchè solitamente sono allineati, invece in questo caso ci sono una quindicina di euro di differenza

Comunque il prezzo quello è, strano ma vero.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bravi loro a far pagare di più lo spreco di plastica.sembrava strano perchè solitamente sono allineati, invece in questo caso ci sono una quindicina di euro di differenza
Anch'io prima gamepass e poi al primo sconto glielo prendo pure fisico (tanto a prezzo pieno non lo avrei preso lo stesso).Finito di vedere il documentario.
Alla fine mi sono commosso…
Il 20 Novembre inizio a giocarlo su Gamepass e appena entra lo stipendio gli compro la copia (pochi giorni dopo).
Hanno due palle grosse come una casa
Ma direi anche ottimo, considerando che c'è anche Flight Simulator.Comunque fine anno buono per xBox. Stalker 2 e Indy.
Si aspetta poi Avowed.
Sì, nella prossima primavera molto probabilmente.Questo mi attira. Chissà se uscirà mai su PS5.
Azz, ottimo prezzo!Potrei giocarlo col Game Pass ma vorrei supportare i dev acquistandolo...S.T.A.L.K.E.R. 2 Heart of Chornobyl - Standard edition (Steelbook)
BUONA CACCIA, STALKER! La Zona di alienazione di Chernobyl è cambiata drasticamente dopo che la seconda esplosione ha colpito il reattore, nel 2006. Violenti mutanti, anomalie letali e fazioni in guerra hanno reso la Zona un luogo assai duro in cui sopragamesandmovies.it
49,99 la standard con steelbook da semprini, preordinato
Preso anch'io quiS.T.A.L.K.E.R. 2 Heart of Chornobyl - Standard edition (Steelbook)
BUONA CACCIA, STALKER! La Zona di alienazione di Chernobyl è cambiata drasticamente dopo che la seconda esplosione ha colpito il reattore, nel 2006. Violenti mutanti, anomalie letali e fazioni in guerra hanno reso la Zona un luogo assai duro in cui sopragamesandmovies.it
Hanno dei prezzi fuori di testa ma il fatto che abbiano le copertine eu mi triggera parecchio, infatti non ho mai comprato da loro e penso che non lo farò mai.S.T.A.L.K.E.R. 2 Heart of Chornobyl - Standard edition (Steelbook)
A volte però, anzi spesso, le copertine sono Ita.Hanno dei prezzi fuori di testa ma il fatto che abbiano le copertine eu mi triggera parecchio, infatti non ho mai comprato da loro e penso che non lo farò mai.
Lo so ma non mi va di stare con il cero in mano e pregare ogni volta. :/A volte però, anzi spesso, le copertine sono Ita.![]()