xbox Series x|s S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl | D1 su GAME PASS!

Pubblicità
Speriamo sia un successo perché i ragazzi che ci hanno lavorato lo meritano tutto...so già che nn sarà perfetto,mi auguro sia un buon gioco

Finito di vedere il documentario.
Alla fine mi sono commosso…
Il 20 Novembre inizio a giocarlo su Gamepass e appena entra lo stipendio gli compro la copia (pochi giorni dopo).
Hanno due palle grosse come una casa

A livello di gunplay, per quello che ho visto, è spaziale. Feedback dei colpi, armi, rinculo ecc.

Pare simulativo tipo ARMA.

Pre ordinato :uhmsisi:

Finito di vedere il documentario.
Alla fine mi sono commosso…
Il 20 Novembre inizio a giocarlo su Gamepass e appena entra lo stipendio gli compro la copia (pochi giorni dopo).
Hanno due palle grosse come una casa
Anch'io prima gamepass e poi al primo sconto glielo prendo pure fisico (tanto a prezzo pieno non lo avrei preso lo stesso).

Questo mi attira. Chissà se uscirà mai su PS5.

49,99 la standard con steelbook da semprini, preordinato

Azz, ottimo prezzo!Potrei giocarlo col Game Pass ma vorrei supportare i dev acquistandolo...
In settimana deciderò cosa fare :sisi:

Hanno dei prezzi fuori di testa ma il fatto che abbiano le copertine eu mi triggera parecchio, infatti non ho mai comprato da loro e penso che non lo farò mai.

Hanno dei prezzi fuori di testa ma il fatto che abbiano le copertine eu mi triggera parecchio, infatti non ho mai comprato da loro e penso che non lo farò mai.
A volte però, anzi spesso, le copertine sono Ita. :sisi:

A me basta che non arriva quella tedesca, che ha il "pegi" enorme che è un pugno nell'occhio. :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro