Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lieto di non essere l'unicoNo ma il nemicoè rotto da far schifo, ne ho trovato uno in una caverna e l'ho dovuto tirare giù a granate.invisibile
Si pure a me lo fa, te ne accorgi subito nelle sparatorie dalla distanza, drifta quei pochi millimetri che basta a sballare tutto.I comandi hanno qualche problema? Cioè è come se i movimenti fossero imprecisi o continuassero. Il mio joypad non ha mai sofferto di drift....
Ma stai per caso parlando di una casa dove entri e vieni continuamente martoriato da non sai cosa?Che poi altra cosa strana, c'è un altro nemico cheè invisibile, ma sempre invisibile cioè non appare mai al contrario dell'altro, ricevi i colpi e basta, vedo gli oggetti muoversi ma lui non appare
Non capisco se è un bug o un nemico tipo l'altro rotto, per fortuna questo fa meno danni ma son dovuto scappare via
Comunque piccolo consiglio, scoperto un po' tardi, ma le casse e casse medicine si possono rompere se ci andate di melee, ci si trovano munizioni, cibo, medikit ecc..
Solo attenzione che io ci ho trovato delle granate e sono saltato in aria XD
Raga ho postato la soluzione YUSUKE86 e io l'ho riquotatoSi pure a me lo fa, te ne accorgi subito nelle sparatorie dalla distanza, drifta quei pochi millimetri che basta a sballare tutto.
Bug? O qualche strana scelta di realismo
Che poi parlando di realismo, non stona un tantino poter andare a rubare in giro quel che ci pare?
Avrebbero dovuto mettere i furti come su Fallout.
Soluzione al driftIn giro nel web e su reddit, dicono questo:
Ah quindi non me lo ero immaginatoSi pure a me lo fa, te ne accorgi subito nelle sparatorie dalla distanza, drifta quei pochi millimetri che basta a sballare tutto.
Bug? O qualche strana scelta di realismo
Che poi parlando di realismo, non stona un tantino poter andare a rubare in giro quel che ci pare?
Avrebbero dovuto mettere i furti come su Fallout.
Perdona la nabbaggine ma non ho capito questo passaggio,CORREZIONE CONSOLE XBOX STICK DRIFT PER STALKER 2: Impostazioni - Opzioni - Controlli - scorri verso il basso per tenere premuto per scattare e tieni premuto per camminare - set per attivare/disattivare.
Vai in opzioni -> comandi. Li cerca le opzioni "tieni premuto per scattare" e "tieni premuto per camminare" e le metti entrambe su "attiva/disattiva"Perdona la nabbaggine ma non ho capito questo passaggio,
Vai in opzioni -> comandi. Li cerca le opzioni "tieni premuto per scattare" e "tieni premuto per camminare" e le metti entrambe su "attiva/disattiva"
Post automatically merged:
Madonna raga ma mi hanno appena dato la missione secondaria al
.campo di papaveri
Io col cazzo che vado così distante dall'insediamento a inizio gioco.![]()
Nel senso che se premi l'analogico il personaggio non scatta? Sinceramente non so, potrebbe essere un bug, il mio scatta tranquillo.Io l'ho fatto ma continua a non "scattare" .
Nel senso che se premi l'analogico il personaggio non scatta? Sinceramente non so, potrebbe essere un bug, il mio scatta tranquillo.
Dirò un'ovvietà, ma non è che stai trasportando troppo peso? Lo dico giusto perché all'inizio può sfuggire se non si è avvezzi al genereesatto, il mio ha smesso di correre. Ho provato in tutti i modi ma niente. Non funziona
Non è un bug, è un poltergeist. Devi sparare agli oggetti che muove.Che poi altra cosa strana, c'è un altro nemico cheè invisibile, ma sempre invisibile cioè non appare mai al contrario dell'altro, ricevi i colpi e basta, vedo gli oggetti muoversi ma lui non appare
Non capisco se è un bug o un nemico tipo l'altro rotto, per fortuna questo fa meno danni ma son dovuto scappare via
Comunque piccolo consiglio, scoperto un po' tardi, ma le casse e casse medicine si possono rompere se ci andate di melee, ci si trovano munizioni, cibo, medikit ecc..
Solo attenzione che io ci ho trovato delle granate e sono saltato in aria XD
Banalmente si tratta della stamina, sembra che si blocchi ma in realtà è solo perché hai finito la stamina. Magari non ci hai fatto caso ma dai un'occhiata alla barra della stamina mentre corri, scende vertiginosamente e ti da l'illusione che il personaggio si blocchi.esatto, il mio ha smesso di correre. Ho provato in tutti i modi ma niente. Non funziona