xbox Series x|s S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl | D1 su GAME PASS!

Pubblicità
Ragazzi assurdo. Ho beccato un bug che mi impedisce di correre. Ho letto qualcosa a riguardo ma non riesco a risolvere. è successo a qualcuno?

No ma il nemico
invisibile
è rotto da far schifo, ne ho trovato uno in una caverna e l'ho dovuto tirare giù a granate.
Lieto di non essere l'unico :rickds: è praticamente impossibile da buttare giù

Stalker 2 ha un impatto visivo con certi scorci, davvero emozionanti.
È anche un titolo, che vi farà bestemmiar* e non poco.
Se pensate che i giochi from software siano difficili o punitivi... Giocate questo stalker2 e provate a mettervi subito ad esplorare.
Iniziate ad esplorare fin da subito dopo aver completato il prologo, invece di seguire un po' la trama principale prima.
Poveri stolti.
Dopo la 15° mort di fila, cambierete idea.
Sono a 5 ore e questo gioco lo sto adorando.
Più che un videogioco è un esperienza tutta da vivere in prima persona (scusate il gioco di parole).
Devi pensare e ragionare come se fossi veramente lì.
Studiare bene la zona circostante, organizzare bene il tuo inventario, ogni oggetto ha un peso.
La componente Survival è dannatamente riuscita e superare certi scontri, ti fa sentire molto appagato.
Ma ripeto.. Se lo giocate a cervello spento come uno sparatutto qualsiasi, lo mollerete dopo poche ore, perché non è un videogioco che vi prende per mano non vuole farlo.
Del resto.. Se scegliete di essere uno Stalker, preparatevi a vivere un incubo.
In tutti i sensi.
💚

Stupendo.

WhatsApp Image 2024-11-22 at 06.39.34.jpeg

Che poi altra cosa strana, c'è un altro nemico che
è invisibile, ma sempre invisibile cioè non appare mai al contrario dell'altro, ricevi i colpi e basta, vedo gli oggetti muoversi ma lui non appare

Non capisco se è un bug o un nemico tipo l'altro rotto, per fortuna questo fa meno danni ma son dovuto scappare via :asd:

Comunque piccolo consiglio, scoperto un po' tardi, ma le casse e casse medicine si possono rompere se ci andate di melee, ci si trovano munizioni, cibo, medikit ecc..

Solo attenzione che io ci ho trovato delle granate e sono saltato in aria XD

PS: tutti parlano del nemico
invisibile???

ma quanto sono bast*rdi i
i topi?
la prima volta che mi sono arrivati alle spalle.. mi sono letteralmente cagato nelle mutande. :morris2:

I comandi hanno qualche problema? Cioè è come se i movimenti fossero imprecisi o continuassero. Il mio joypad non ha mai sofferto di drift....
Si pure a me lo fa, te ne accorgi subito nelle sparatorie dalla distanza, drifta quei pochi millimetri che basta a sballare tutto.

Bug? O qualche strana scelta di realismo :asd:

Che poi parlando di realismo, non stona un tantino poter andare a rubare in giro quel che ci pare? :asd:
Avrebbero dovuto mettere i furti come su Fallout.

è invisibile, ma sempre invisibile cioè non appare mai al contrario dell'altro, ricevi i colpi e basta, vedo gli oggetti muoversi ma lui non appare

Non capisco se è un bug o un nemico tipo l'altro rotto, per fortuna questo fa meno danni ma son dovuto scappare via :asd:

Comunque piccolo consiglio, scoperto un po' tardi, ma le casse e casse medicine si possono rompere se ci andate di melee, ci si trovano munizioni, cibo, medikit ecc..

Ma stai per caso parlando di una casa dove entri e vieni continuamente martoriato da non sai cosa?
È un'anomalia, scappa :asd:
Post automatically merged:

Si pure a me lo fa, te ne accorgi subito nelle sparatorie dalla distanza, drifta quei pochi millimetri che basta a sballare tutto.

Che poi parlando di realismo, non stona un tantino poter andare a rubare in giro quel che ci pare? :asd:
Raga ho postato la soluzione YUSUKE86 e io l'ho riquotato :sisi:

In giro nel web e su reddit, dicono questo:
Soluzione al drift

Ah quindi non me lo ero immaginato :asd: . Inizialmente credevo fosse tipo l'oscillazione della visuale, oppure un problema della zona morta del pad, no qui è proprio un bug fidati.

Pensa, la stessa cosa succedeva anche in Metro.

Ho provato a giocare a caso ho cominciato a correre alla ricerca di nemici e sono durato quanto un gatto in tangenziale :asd:
mi hanno assalito una decina tra cani deformi ed altre creature strane, ho provato a resistere,mi sono pure nascosto dentro una casa abbandonata ma il mio destino era ormai segnato, appena ho capito che non c'era più nulla da fare mi sono suicidato con una granata con tutti i mostri attorno a me addio mondoooo
Cmq consiglio di comprare quanti più proiettili possibili dai commercianti negli accampamenti e se si trovano gruppi di nemici meglio scappare che sprecarli, devi essere proprio costretto senno meglio scappare come faresti nella vita reale. :asd:

Ultima modifica:
CORREZIONE CONSOLE XBOX STICK DRIFT PER STALKER 2: Impostazioni - Opzioni - Controlli - scorri verso il basso per tenere premuto per scattare e tieni premuto per camminare - set per attivare/disattivare.
Perdona la nabbaggine ma non ho capito questo passaggio,

Perdona la nabbaggine ma non ho capito questo passaggio,
Vai in opzioni -> comandi. Li cerca le opzioni "tieni premuto per scattare" e "tieni premuto per camminare" e le metti entrambe su "attiva/disattiva"

Madonna raga ma mi hanno appena dato la missione secondaria al
campo di papaveri
.
Io col cazzo che vado così distante dall'insediamento a inizio gioco. :sard:

Vai in opzioni -> comandi. Li cerca le opzioni "tieni premuto per scattare" e "tieni premuto per camminare" e le metti entrambe su "attiva/disattiva"

Madonna raga ma mi hanno appena dato la missione secondaria al
campo di papaveri
.
Io col cazzo che vado così distante dall'insediamento a inizio gioco. :sard:

Io l'ho fatto ma continua a non "scattare" .

esatto, il mio ha smesso di correre. Ho provato in tutti i modi ma niente. Non funziona
Dirò un'ovvietà, ma non è che stai trasportando troppo peso? Lo dico giusto perché all'inizio può sfuggire se non si è avvezzi al genere :asd:

Non è un bug, è un poltergeist. Devi sparare agli oggetti che muove.

Questo rende Stalker così speciale :)

esatto, il mio ha smesso di correre. Ho provato in tutti i modi ma niente. Non funziona
Banalmente si tratta della stamina, sembra che si blocchi ma in realtà è solo perché hai finito la stamina. Magari non ci hai fatto caso ma dai un'occhiata alla barra della stamina mentre corri, scende vertiginosamente e ti da l'illusione che il personaggio si blocchi.

Ultima modifica:
Alcuni consigli:

• Non portate tante munizioni durante le vostre scorribande (due caricatori bastano e avanzano).
  • Non sparate MAI in maniera automatica contro le persone, sempre colpi singoli in testa
  • Usate il fucile a pompa contro i mutanti
  • Non portate tanto cibo dietro e se avete tante cure o cibi, vendeteli o metteteli nel baule
  • Portatevi sempre almeno uno psico-block (più avanti incontrerete nemici che vi faranno venire le allucinazioni, con nemici fasulli e cani in fiamme che vi assalgono).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro