Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo guardarci, l'avevo fatto ieri e non ricordo. Il fatto è che i comandi non sono proprio intuitivi.Come si imposta il colpo singolo?
Io comunque odio i cani. Sono in tanti, ti girano intorno, fanno perdere munizioni e salute con quel cavolo di sanguinamento![]()
No no, non mi segnava un carico eccessivo ma nel dubbio ho provato a gettare via quasi tutto ma niente. Il personaggio cammina ma non corre.Dirò un'ovvietà, ma non è che stai trasportando troppo peso? Lo dico giusto perché all'inizio può sfuggire se non si è avvezzi al genere![]()
Banalmente si tratta della stamina, sembra che si blocchi ma in realtà è solo perché hai finito la stamina. Magari non ci hai fatto caso ma dai un'occhiata alla barra della staminali mentre corri, scende vertiginosamente e ti da l'illusione che il personaggio si blocchi.
Su series X gira in full-hd a 50-40 fps con cali e il livello di dettaglio mi sembra piuttosto bassodopo tutti questi anni mi aspettavo di meglio.
Accanto al letto dove c'è il commerciante nell'avampostoLe armi gialle si possono vendere, mi ha dato anche buoni soldi.
Il baule dove sarebbe? Per depositare alcune cose
Intendo di mutantiA modalità Grafica si gioca bene. Altro che old gen, ovviamente alcune texture sono un po' grezze, ma questo giocato su un PC come Dio comanda altroché. La luminosità sfruttata è ottima, ovvio che ci vuole una scheda video con i controcazzi.
Solo alcuni glitch da sistemare, un po' di pop up e sopratutto i comandi. Fine.
Molto bello, un misto tra Fallout e Metro, ma molto più realistico.
I mutanti sono fatti di cemento?![]()
Salvate spesso con l'autosave, mettete in pausa e premete Y.Io muoio sempre e non so perché, ho difficoltà in TUTTI gli scontri. Poi non ho capito come funziona l'autosave, prima ho perso 2 ore a rifare la stessa cosa. Lo sto trovando frustrante ma comprendo che sia un mio problema.
È sicuro quel baule? Non è che rubano? Non si sa mai...Accanto al letto dove c'è il commerciante nell'avamposto
Per chi gioca su Series X:
30 o 60 fps?
Come lo state giocando?
Graficamente sono molto simili. Differenze quasi impercettibili.
Ho notato che a 60 ha grandi cali nel primo accampamento, oscilla tra 40 e 50. Nelle altre aree esterne e sopratutto al chiuso sembra abbastanza stabile tra 50 e 60.
A 30 è stabile però se ti abitui a 60 (anche instabili) è molto difficile tornare indietro...
Io muoio sempre e non so perché, ho difficoltà in TUTTI gli scontri. Poi non ho capito come funziona l'autosave, prima ho perso 2 ore a rifare la stessa cosa. Lo sto trovando frustrante ma comprendo che sia un mio problema.
Che intendi per bassa qualità a me sembrano quasi identici. Ho fatto anche screenshot di differenza.Ho messo 30 e sono fattibili, sinceramente a 60 l'immagine era troppo a bassa qualità
Io alla fine non sto avendo grosse difficoltà con gli umani ma bisogna coprirsi continuamente e muoversi silenziosamente
I cani li odio, cerco di salire su un punto elevato per non essere circondato
I cani giganti ancora di più, scappo direttamente
I mutanti sono rotti
Poi quanto odio quelle maledette saette o fuochi...
(sto amando questo gioco)
Nell'insediamento quando esco da un edificio mi escono i pixelloni sub hdChe intendi per bassa qualità a me sembrano quasi identici. Ho fatto anche screenshot di differenza.
Io alla fine non sto avendo grosse difficoltà con gli umani ma bisogna coprirsi continuamente e muoversi silenziosamente
I cani li odio, cerco di salire su un punto elevato per non essere circondato
I cani giganti ancora di più, scappo direttamente
I mutanti sono rotti
Poi quanto odio quelle maledette saette o fuochi...
(sto amando questo gioco)
Non dovete ucciderli per forza, soprattutto all'inizio dove con un colpo vi ammazzano o quasi. Io ho tirato dritto e son scappato. Non aveva senso sprecare colpi.I cani sono molto resistenti.
Ma i mutanti invisibili sono delle spugne pazzesche. Uno gli ho sparato 12 colpi di fucile a canne mozze (tutti in faccia), correva ancora e stava pure meglio di me.
Gianpi per modificare il fuoco delle armi apri la ruota e premi Y![]()