xbox Series x|s S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl | D1 su GAME PASS!

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Dai lo stealth è rotto da far schifo, un tizio girato di lato a quasi 20 metri di distanza da un altro, ne sparo uno con la pistola silenziata e se ne accorge non si sa come e ovviamente tempo 5 secondi e arrivano tutti :facepalm2:

Poi entro dentro la casa e vedo uno in piedi che non fa nulla e penso che fosse amichevole ma era un nemico XD

Non puoi cannarmi lo stealth in un gioco così, basato sul survival e risparmio di munizioni.

Poi ancora non hanno fixato il drift?

La base è buona ma troppo grezza, ci vuole ancora un po' di pulizia. Stasera provo la patch.

Ma un viaggio rapido non c'è?
Incomincia un po' ad essere pesante muoversi in giro specie quando si vuole tornare dai mercanti per vendere la roba.
 
Dai lo stealth è rotto da far schifo, un tizio girato di lato a quasi 20 metri di distanza da un altro, ne sparo uno con la pistola silenziata e se ne accorge non si sa come e ovviamente tempo 5 secondi e arrivano tutti :facepalm2:

Poi entro dentro la casa e vedo uno in piedi che non fa nulla e penso che fosse amichevole ma era un nemico XD

Non puoi cannarmi lo stealth in un gioco così, basato sul survival e risparmio di munizioni.

Poi ancora non hanno fixato il drift?

La base è buona ma troppo grezza, ci vuole ancora un po' di pulizia. Stasera provo la patch.

Ma un viaggio rapido non c'è?
Incomincia un po' ad essere pesante muoversi in giro specie quando si vuole tornare dai mercanti per vendere la roba.
Il drift lo hanno fixato con la patch.
 
Ho dato un occhiata veloce alla patch note e sembra abbiano fixato e bilanciato molte cose tra cui prezzi e hp di alcuni nemici che erano troppo op effettivamente e durata armi che infatti duravano uno sputo, eravamo più sul frustrante che difficile.

Se poi hanno davvero fixato anche il drift siamo già a buon punto, manca giusto un fix per lo stealth di renderlo più fattibile :sisi:
 
Ho dato un occhiata veloce alla patch note e sembra abbiano fixato e bilanciato molte cose tra cui prezzi e hp di alcuni nemici che erano troppo op effettivamente e durata armi che infatti duravano uno sputo, eravamo più sul frustrante che difficile.

Se poi hanno davvero fixato anche il drift siamo già a buon punto, manca giusto un fix per lo stealth di renderlo più fattibile :sisi:
Si i prezzi delle riparazioni sono stati dimezzati. :sisi: metà prezzo ora
 
Dai lo stealth è rotto da far schifo, un tizio girato di lato a quasi 20 metri di distanza da un altro, ne sparo uno con la pistola silenziata e se ne accorge non si sa come e ovviamente tempo 5 secondi e arrivano tutti :facepalm2:

Poi entro dentro la casa e vedo uno in piedi che non fa nulla e penso che fosse amichevole ma era un nemico XD

Non puoi cannarmi lo stealth in un gioco così, basato sul survival e risparmio di munizioni.

Poi ancora non hanno fixato il drift?

La base è buona ma troppo grezza, ci vuole ancora un po' di pulizia. Stasera provo la patch.

Ma un viaggio rapido non c'è?
Incomincia un po' ad essere pesante muoversi in giro specie quando si vuole tornare dai mercanti per vendere la roba.
devi trovare una guida per i viaggi rapidi...ma ovviamente va pagata :asd:
 
Magari è solo una mia impressione..
Sto giocando da oltre 3 ore ma l'open world mi sembra più vuoto.. Incontro meno umani/nemici durante i tragitti.. (devo provare a mettere veterano a sto punto)
 
Magari è solo una mia impressione..
Sto giocando da oltre 3 ore ma l'open world mi sembra più vuoto.. Incontro meno umani/nemici durante i tragitti.. (devo provare a mettere veterano a sto punto)
stessa impressione mia...stamane l'ho provato post patch dopo che non lo avviavo da giorni ed ho avuto sta sensazione di deserto in giro:hmm:
su pc comunque è uscita un altra patch poco fa:rickds:
 
stessa impressione mia...stamane l'ho provato post patch dopo che non lo avviavo da giorni ed ho avuto sta sensazione di deserto in giro:hmm:
su pc comunque è uscita un altra patch poco fa:rickds:
E' una patch che fixa alcuni problemi che potrebbero causarsi in alcune missioni. :sisi:
 
Magari è solo una mia impressione..
Sto giocando da oltre 3 ore ma l'open world mi sembra più vuoto.. Incontro meno umani/nemici durante i tragitti.. (devo provare a mettere veterano a sto punto)
Spero non l'abbiano alleggerito in tal senso per renderlo più stabile :facepalm2:
 
Mi si è buggata una missione secondaria..
Non l'npg per la ricompensa è sparito.
(l'indicatore blu, appena entro nel villaggio sparisce.)

Metto il nome della missione secondaria sotto spoiler.

Ingannare l'ingannatore

Che pall però, prima della patch non avevo avuto alcun problema.
 
Veramente non hanno fixato le bende necessarie ogni 5 secondi anche per uno sputo? Nessuno si è lamentato di sta cosa?
Ricevi 2 proiettili e devi bendarti in loop...rallenta il ritmo e basta.

Poi boh hanno davvero dimezzato i prezzi delle riparazioni?

Sto provando a riparare un giubbotto al 19% e mi chiede 16k :facepalm2:

Lo sapevo prima lo buttavo direttamente e me ne tenevo un altro, peccato perché era molto buono.
 
C'è qualcosa che ancora non quadra. Hanno dimezzato le riparazioni della roba che hanno deciso loro.

Sono uscito a fare una missione principale, al ritorno, è più che quello che ho speso per le riparazioni che non il guadagno (comunque marginale).
Sicuramente è roba che ha subito qualche danno, ma 8000 K tra armor e fucile d'assalto mi paiono troppo.
 
È quella con il tizio che è della
Monolith
?
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Boh, sarà che ogni 2x3 devo riparare le armi, la corazza e la maschera. Cioè ho un'arma che mi richiede 14k per essere sistemata, follia. Poi non riesco a portare troppa roba perché sono sempre al limite per il peso ed è un casino. :rickds:

In tutto ciò dopo una decina di ore sono ancora alla prima zona, mi escono missioni in ogni dove e devo capire come trovare l'accesso a un paio di nascondigli di stalker.

E sì, lo spawn dei nemici è a cazzo di cane, ed è il problema più grosso del gioco.
Si, ed io ho scelto di aiutare proprio lui. Anche se è stata una scelta molto dura, conveniva e moralmente tutto sommato ci stava
 
Non so se può tornare utile. Io mi sto focalizzando su poche armi e le riparo più o meno in maniera costante senza che si rovinino troppo (così non spendo tanto)
Al momento ho 7900 crediti e le armi tutte a posto (a parte quella da 14.000) se vendo tutto quello che trovo vedo che un po’ di soldi li faccio (il deterioramento delle armi non mi è sembrato così proibitivo poi magari più avanti)
A livello di risorse e cure sono messo bene
(forse fin troppo tant’è che ho anche roba nel baule)
Sto gioco mi dura fino a Febbrario :asd:
Ah se trova te giacche, se non sono mooolto migliori della vostra almeno nelle prime fasi (io ne ho trovata una ma era peggiore della mia), vendetele che valgono tanto.
Se non ho capito male come si gioca, il trucco è far valere e sfruttare nel tempo il proprio equipaggiamento(almeno finché non si trova qualcosa di estremamente più efficace, non è come fallout che ogni due minuti trovi roba nuova che 3 in più di DPS ecc., tanto non ci sono statistiche
Idem, anche io riparo anche quando sono al 90, così risparmio
 
Sono 37+ ore e sarà una "coincidenza" (o magari la parte in cui mi sono trovato a percorrere in queste ultime ore) ma dopo aver installato la patch 1.0.1 l'open world lo sto trovando molto più vuoto rispetto all'inizio. (magari è solo la discarica??) cmq per il resto, al netto dei vari difetti di cui dispone il titolo, crea dipendenza. È un videogioco con una propria identità, magari ne uscissero più spesso di così! 💚
 
A livello di quest e ramificazioni, per dove sono arrivato ora, posso dire che offre tante possibilità, approcci e soluzioni. Roba da RPG, peccato che non lo sia tipo nell'EXP, sarebbe stato un motivo in più per eliminare i nemici.

Comunque la cosa la si vede sempre di più man mano che avanzi e che ti avvicini alle Fazioni (ed i loro capi).
 
Sono 37+ ore e sarà una "coincidenza" (o magari la parte in cui mi sono trovato a percorrere in queste ultime ore) ma dopo aver installato la patch 1.0.1 l'open world lo sto trovando molto più vuoto rispetto all'inizio. (magari è solo la discarica??) cmq per il resto, al netto dei vari difetti di cui dispone il titolo, crea dipendenza. È un videogioco con una propria identità, magari ne uscissero più spesso di così! 💚
Da dipendenza per un semplice motivo, è impegnativo.
Cosa che in molti non capiscono volendo giochi che si giocano da soli.
A livello di quest e ramificazioni, per dove sono arrivato ora, posso dire che offre tante possibilità, approcci e soluzioni. Roba da RPG, peccato che non lo sia tipo nell'EXP, sarebbe stato un motivo in più per eliminare i nemici.

Comunque la cosa la si vede sempre di più man mano che avanzi e che ti avvicini alle Fazioni (ed i loro capi).
Vero, cosa peggiore poi è che i mutanti non droppano proprio niente.

Magari metterci la possibilità di prendere parti di mutante tipo pelli da poter vendere per qualche credito avrebbe dato più senso nel affrontarli.
 
Sono a 6 ore di gioco e, a parte un momento terribilmente frustrante, mi sta piacendo parecchio.Il suddetto momento è stato in cui sono morto una quindicina di volte nella missione principale in cui bisogna uscire dalla
"sfera"
.
Domanda: ma come si affronta l'anomalia
"bolla" che ti trascina verso di lei?
 
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