Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

IdemL'hype inizia a salire.
Comunque non penso riuscirò a giocare in tempo i capitoli precedenti quindi si va di riassunto e bona lì.

Ricordo però molto bene i massacri che facevo e le ore spese in giro per uccidere qualsiasi cosa si muovesse. Con questo secondo capitolo si va di day 1 senza pensarci, anche se credo lo giocherò il mese prossimo, per ora sto già abbastanza infognato con il mio interminabile backlog.è più un fps survival con componenti rpgNon ho mai giocato nessun titolo della serie. E' story driven? Il gameplay è tipo Fallout con molti npc che ti danno varie quest? Ci sono finali alternativi tipo la serie Metro?
Quindi il mondo non è abitato come nei giochi Beteshda da vari personaggi che ti danno quest articolate?è più un fps survival con componenti rpg
il numero è molto minore, così come la densità. alcuni npc poi sono quelli "Importanti", altri vengono creati dal gioco a sostituzione di quelli morti, nelle basi e via dicendoQuindi il mondo non è abitato come nei giochi Beteshda da vari personaggi che ti danno quest articolate?
Il gioco è, esagerando ma non troppo, Metro, più survival. (Che poi è il contrario, ma dettagli)Quindi il mondo non è abitato come nei giochi Beteshda da vari personaggi che ti danno quest articolate?