Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è stata menzionata esplicitamente una riduzione del danno per mitra o fucili automatici nelle note ufficiali della patch. Tuttavia, sono stati corretti problemi legati alla dispersione dei colpi e al suono delle raffiche NPC, il che potrebbe implicare un bilanciamento indiretto del comportamento delle armi automatiche. Tuttavia mi chiedo perchè dovrebbero farlo? Una "correzione" del genere andrebbe ad alterare la difficoltà, la quale dovrebbe essere collegata alla scelta del tipo di difficoltà stabilita all'inizio della partita.Scusate ma hanno ridotto il danno fatto da alcuni mitra e fucili dopo l'aggiornamento 1.6?
Ho chiesto su un altro forum e sembra che alcuni fucili (ad esempio il Tre Linee) siano stati depotenziati mentre potenziati alcuni fucili a pompa.Non è stata menzionata esplicitamente una riduzione del danno per mitra o fucili automatici nelle note ufficiali della patch. Tuttavia, sono stati corretti problemi legati alla dispersione dei colpi e al suono delle raffiche NPC, il che potrebbe implicare un bilanciamento indiretto del comportamento delle armi automatiche. Tuttavia mi chiedo perchè dovrebbero farlo? Una "correzione" del genere andrebbe ad alterare la difficoltà, la quale dovrebbe essere collegata alla scelta del tipo di difficoltà stabilita all'inizio della partita.
Adesso è un gioco decisamente migliore, purchè non installi le mod che causano conflitti.Ad oggi come è messo io gioco? L’hanno sistemato bene o meglio aspettare ancora?

Stelker 2 è un immersive survival fps con una trama anche corposa e vari finali che mutano a seconda delle alleanze fatte con le varie fazioni, cosa che è fatta benissimo. inoltre ha quest secondarie eccCiao a tutti ragazzi,avendo adesso il gamepass pensavo di provare questa saga per la prima volta,solo che non so bene cosa aspettarmi e se mi piacerà. A livello di ambientazione sicuramente si,perché i vari Metro li ho giocati tutti e mi sono piaciuti tanto da quel punto di vista.I miei dubbi sono più che altro relegati alla progressione della trama e se effettivamente è importante, o è solo qualcosa di contorno per un loop gameplay potenzialmente infinito di sopravvivenza? Ci si può effettivamente concetrare solamente sulla main,essendo che già da sola dura 40 ore? O è un gioco in cui se non si loota tanto in giro ci si blocca facilmente nel portare a fine la storia?![]()
Ok,proverò a normale a vedere come va e quanto sono invadenti le meccaniche survival e di loot per i miei gusti.Non mi aspettavo che avesse più finali,soprattutto per un gioco così lungoStelker 2 è un immersive survival fps con una trama anche corposa e vari finali che mutano a seconda delle alleanze fatte con le varie fazioni, cosa che è fatta benissimo. inoltre ha quest secondarie ecc
la cosa è che nn è facilissimo quindi inizialmente setterei verso il basso o a normale se proproo te la senti, ma non diventa mai frustrante perchè puoi sempre decidere di fare altro. Inoltre è un survival quindi devi badare a vari aspetti, ma il gioco è generoso quindi nn diventa mai troppo frustra te
è un giocone vai tranquillo
le meccaniche survival nn sono cosi invasive e sono ben implementate.Ok,proverò a normale a vedere come va e quanto sono invadenti le meccaniche survival e di loot per i miei gusti.Non mi aspettavo che avesse più finali,soprattutto per un gioco così lungo
Esattamente.Stalker 2 verrà rimosso dal gamepass il 15 novembre, chi lo ha scaricato tramite abbonamento non potrà più giocarci, ma, qualora volesse continuare a giocarci, sarà "costretto" ad acquistarlo. Il periodo del BETA testing è finito LOL...

Si nn avrebbe alcun senso dura un bottoHo sempre detto lo giocherò domani lo giocherò domani che lla fine tra qualche giorno lo levano dal pass, anche se lo gioco ora non avrebbe senso giusto? Dura un bel pò il gioco vero?
In due settimane puoi serenamente finirlo se non sei super completista.Ho sempre detto lo giocherò domani lo giocherò domani che lla fine tra qualche giorno lo levano dal pass, anche se lo gioco ora non avrebbe senso giusto? Dura un bel pò il gioco vero?
Se stai valutando di comprarlo, a questo punto secondo me ha più senso aspettare. Sono al lavoro per passare ad una nuova versione di Unreal Engine, e credo siano anche previsti DLC più avanti. Se non hai fretta, conviene prenderlo più in là a due spicci con qualche offerta e ti porti a casa una versione più completa dell'attuale (Se pensi di giocarlo a breve però, potrebbe anche avere senso approfittare dei 12€ di sconto che si hanno prima della rimozione dal catalogo)Ho sempre detto lo giocherò domani lo giocherò domani che lla fine tra qualche giorno lo levano dal pass, anche se lo gioco ora non avrebbe senso giusto? Dura un bel pò il gioco vero?
come far rovinare l’esperienza ad un utenteIn due settimane puoi serenamente finirlo se non sei super completista.
esatto comprarlo è la cosa miglioreSe stai valutando di comprarlo, a questo punto secondo me ha più senso aspettare. Sono al lavoro per passare ad una nuova versione di Unreal Engine, e credo siano anche previsti DLC più avanti. Se non hai fretta, conviene prenderlo più in là a due spicci con qualche offerta e ti porti a casa una versione più completa dell'attuale.