xbox Series x|s S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl | Disponibile | Rilasciato DLC Cost of Hope

Lo stò tenendo d'occhio da quando fu annunciato una vita fa, dalla sua uscità l'ho un pò tralasciato ma ora che uscirà anche su ps5 l'hype è tornato... Mi crea timore il fatto che sia improntato sulla sopravvivenza e più che sulla lore/esplorazione, è così punitivo o è "giocabile" da chi come me ha soltanto giochicchiato i titoli passati su pc?

Alla fine l'ho acquistato, in digital.

Ho girato tutto il pianeta ma in fisico xbox niente.

Continuo con la seconda parte e inizio a girare luoghi che avevo lasciato indietro, e proseguo la trama. :ahsisi:

Finito ieri ma la vera anima del gioco è il nuovo livello Leggenda uscito ieri.
Not for casual.
Ci sono parecchi bivi e 4 finali.

Per chi ha giocato i vecchi Stalker, qui si divertirà parecchio.

Stavo aspettando proprio l’ultimo aggiornamento corposo per iniziarlo, e lo tolgono dal pass…va beh no comment, comunque è mai successo che un titolo dayone-pass sia ritornato?

Stavo aspettando proprio l’ultimo aggiornamento corposo per iniziarlo, e lo tolgono dal pass…va beh no comment, comunque è mai successo che un titolo dayone-pass sia ritornato?
Si Gta5 e Skyrim tra i più famosi...ma non è così frequente.

Difficoltà consigliata va bene Stalker per avere un giusto compromesso tra difficoltà ed avanzamento?
Lingue meglio originale o inglese?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro