UFFICIALE PC S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl

Pubblicità
Un documentario che ti prende a pugni in una maniera incredibile.
Io nel mio piccolo posso solamente dare il mio contributo da gamer, avevo preordinato l'edizione base ma probabilmente la cambierò con l'edizione più costosa possibile.
Meritano supporto, e l'unico modo con cui possiamo mandare il nostro messaggio contro un momento storico turbolento come questo sia di di renderlo un successo globale.

E' comunque molto triste che il random gamer russo non possa fare esperienza di questo gioco solo per essere nato/cittadino del paese "sbagliato" però chiaramente capisco anche di come sia semplice parlare da osservatori e non da chi è parte di queste orrende situazioni; loro creazione -> a loro la scelta e ci mancherebbe. Follia che ci si debba inventare questi enormi "giri lunghi" per tentare di scalfire (che poi chissà realmente quanto) la governance, ma tant'è...non che ci siano altre chance di farlo purtroppo.
Io lo prenderò al 100% perchè, a prescindere dal fatto delle ragioni politiche, è proprio il classico gioco che ti ricorda che qualcuno ancora ha voglia di produrre titoli che se ne infischino dei trend del momento e che tutto debba essere sempre noiosamente conformato e accessibile.

Manca un mese e mezzo che vivrò con l'ansia di un ennesimo rinvio perchè non vedo l'ora di giocarci. :bruniii:

Ieri mi sono visto il documentario tra uno scalo e l'altro, di pregevole fattura, davvero molto bello e toccante.

Sarà dura non prenderlo per Natale :dsax:

Dovrei scegliere tra lui e Starfield.

E Infinite Wealth.
E FF Remake Integrade.
E Kanitsu Gami.
E DQ3 Remake.
E fare i regali alle nipoti.

Sarà dura non prenderlo per Natale :dsax:

Dovrei scegliere tra lui e Starfield.

E Infinite Wealth.
E FF Remake Integrade.
E Kanitsu Gami.
E DQ3 Remake.
E fare i regali alle nipoti.
Io lo gifterò, magari lo vinci. :saske:

Mi sembra che il tenore delle preview sia largamente positivo, ottime notizie.. ho cercato in tutti i modi la CE, ma alla fine mi sono accontentato del gioco base e ho piazzato il preorder

150 GB anche questo. :dsax:

150 GB anche questo. :dsax:
Qua lo dico, e rischieró il linciaggio, ma ormai roba che pesa piú di un tot la gioco in streaming (se posso); specialmente esperienze singleplayer e robe che finiscono sul Gamepass. Solo facendo in questo modo di recente ho finito la campagna di BO6 e quella di MW3, robe che altrimenti non avrei mai toccato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro