UFFICIALE PC S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl

Pubblicità
Glielo compro già solo per la quantità di robe che hanno dovuto passare.

Ho visto il video di una testata italiana che ha provato la demo alla Gamescom e pare che siamo molto lontani da quanto mostrato nel primo trailer, soprattutto per quel che riguarda l'aspetto grafico e le animazioni e lo hanno descritto come un mezzo disastro allo stato attuale. Inoltre lo sviluppo sembra talmente indietro che una release nel Q1 2024 è altamente improbabile:sadfrog:

Anche io ho visto qualcosa e sono abbastanza preoccupato....
Speriamo riescano comunque a portare a termine il progetto nel miglior modo possibile e fare molte vendite. Piuttosto fare un Early Access stile BG3 così si finanziano e hanno tempo per ripulirlo

Main Story Length​

According to the GSC Game World CEO and executive producer, STALKER 2: Heart of Chornobyl features a non-linear story with plenty of content. The player’s in-game choices will determine how the story pans out and the specific direction that the narrative takes. Side objectives will also have different results based on the player’s choices, and some will affect the main plot. However, it’s not possible for players to experience all the stories that the game has to offer in a single go. That said, the main story will take roughly 40 hours of play time and will offer up to 4 different endings.

Additionally, it was revealed that Unreal Engine 5’s Lumen gives the game a global lighting system that allows the development team to achieve more realistic day/night transitions and multiple weather environments.

Initially set for release in December 2022, the game ended up getting delayed, and it is now expected to launch in 2024. Though, according to the studio, the game‘s final polish will take some time, as GSC Game World wants to launch the game at the “highest level” of quality.

https://gameinfinitus.com/news/stalker-2-xbox-graphics-modes-main-story-length/

In questi dialoghi mi sembra di rivedere i monologhi interiori dello STALKER di Tarkovskij. C'entrano poco con la saga vista sino ad oggi ma è anche normale 15 anni dopo, chissà se faranno mai un bel deep dive.
Pre order sempre in cassaforte comunque. Ah l'altra notizia è che Skif non è un protagonista muto, è parte integrante dei dialoghi

Comunque davvero la saga di S.T.A.L.K.E.R. non riesce a scrollarsi di dosso lo sviluppò travagliato. Il primo fu ricominciato da zero a gioco quasi ultimato, questo ha dovuto subire la pandemia, la guerra e dulcis in fundo un incendio negli studi

Ho un po il timore finisca nel tritacarne console war per il comparto tecnico, nonostante abbia tutte le attenuanti del mondo

In questi dialoghi mi sembra di rivedere i monologhi interiori dello STALKER di Tarkovskij. C'entrano poco con la saga vista sino ad oggi ma è anche normale 15 anni dopo, chissà se faranno mai un bel deep dive.
Pre order sempre in cassaforte comunque. Ah l'altra notizia è che Skif non è un protagonista muto, è parte integrante dei dialoghi
Bella notizia!
Il protagonista muto è uno di quei vecchi retaggi che spero sparisca dai videogiochi per sempre.

5 Settembre 2024

Ho due collector prenotate quindi 'nsomma, escano quando gli pare e se serve anche buggato pesante. Voglio rivivere le emozioni del 2007 all over again

Ultima modifica:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro