UFFICIALE PC S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl

Pubblicità
Non vedo l’ora di infognarmici appena rientro dalla trasferta.

E' Gold.

Non sembra neanche vero dopo tutti sti anni e la guerra degli ultimi 3.

146Gb il preload su Xbox :ahsisi:

Tra questo e Flight Simulator c'è da comprare un SSD apposito :rickds:

Mi unisco anche io ai complimenti per il documentario, molto toccante. Non sapevo che i precedenti, soprattutto in Ucraina e dintorni, fossero cosi di culto.

Se tutto va bene siamo rovinati. :dsax:

stalker-2-heart-of-chornobyl-geforce-rtx-3840x2160-nvidia-dlss-3-desktop-gpu-performance.png

stalker-2-heart-of-chornobyl-geforce-rtx-2560x1440-nvidia-dlss-3-desktop-gpu-performance.png

stalker-2-heart-of-chornobyl-geforce-rtx-1920x1080-nvidia-dlss-3-desktop-gpu-performance.png

stalker-2-heart-of-chornobyl-geforce-rtx-2560x1440-nvidia-dlss-3-laptop-gpu-performance.png

stalker-2-heart-of-chornobyl-geforce-rtx-1920x1080-nvidia-dlss-3-laptop-gpu-performance.png

Finally some good fucking food
Spero sia scalabile però mi sembra vogliano mantenere un livello future proofing in puro stile gsc
Spero non siano scesi a compromessi tbh, bisogna vedere cosa hanno incluso nei loro ultra settings

Finally some good fucking food
Spero sia scalabile però mi sembra vogliano mantenere un livello future proofing in puro stile gsc
Spero non siano scesi a compromessi tbh, bisogna vedere cosa hanno incluso nei loro ultra settings
In teoria sono bench senza RT completo (che arriverà in un secondo momento). Spero solo non sia la festa dello stutter :dsax:

Oddio, ci sta da tremare con le prestazioni direi. Che era la cosa che più mi preoccupava a dir la verità.
Speriamo che a "Performance" il gioco non vada in frullatore prima di essere rimandato a schermo.
E poi non so se è cambiato qualcosa ma sbaglio o il frame generation c'è solo su serie 4000.

Oddio, ci sta da tremare con le prestazioni direi. Che era la cosa che più mi preoccupava a dir la verità.
Speriamo che a "Performance" il gioco non vada in frullatore prima di essere rimandato a schermo.
E poi non so se è cambiato qualcosa ma sbaglio o il frame generation c'è solo su serie 4000.
Si solo 4000 l'ufficiale Nvidia, altrimenti c'è quello amd o lossless scaling
In ogni caso son tutti merda, 60 nativi tutta la vita piuttosto che un centinaio interpolati

io fino ad oggi il frame generation l'ho trovato utile e necessario solo su Cyberpunk con Path Tracing attivato.

Altrimenti dlss basta e avanza.

Certo vediamo come si comporta Stalker, chiappe strette, spero non sia un mattonazzo come Exodus al d1.

Ultima modifica:
questo sabato finalmente mi ritorna il pc fisso ... questo gioco potrebbe essere un buo modo per riaccoglierlo per testare un po sto' setting epic :ahsisi:

Io giocheró su SX vi farò sapere (a fine gen il mio obiettivo è farmi definitivamente un PC e bona perchè di pagare abbonamenti a caso per giocare Online non ne posso più)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro