Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bestemmie.Mai giocato a nessun Stalker, cosa mi devo aspettare?
Sono abitato con i soulslike.Bestemmie.
Qui bestemmierai come un dannato.Sono abitato con i soulslike.
È anche un filino horror/ansiogenoSono abitato con i soulslike.
Sembra il gioco definitivo ma vedo che i voti non sono un granchè del primo stalker.È anche un filino horror/ansiogeno![]()
Nah, non guardare i voti, i primi stalker sono dei cult, da giocare assolutamente, soprattutto se ti piace il genereSembra il gioco definitivo ma vedo che i voti non sono un granchè del primo stalker.
Saranno un legno oggi...Nah, non guardare i voti, i primi stalker sono dei cult, da giocare assolutamente, soprattutto se ti piace il genere![]()
Se sono come Metro allora può essere il mio genere...Nah, non guardare i voti, i primi stalker sono dei cult, da giocare assolutamente, soprattutto se ti piace il genere![]()
Un po' grezzi magari, ma con qualche mod sono anche piuttosto attuali, prova a dare un'occhiata (io sono a lavoro se no te ne posterei qualcuno).Saranno un legno oggi...
Sì, siamo lì, sono come dei Metro ma più aperti, più esplorativi, più selvaggi.Se sono come Metro allora può essere il mio genere...
Se sono come Metro allora può essere il mio genere...
Più con ExodusSì, siamo lì, sono come dei Metro ma più aperti, più esplorativi, più selvaggi.
Chi è l'anticristo che ha avuto il coraggio di dare un brutto voto a stalker? Ok è ufficiale, non ho più fiducia nell'umanità.Sembra il gioco definitivo ma vedo che i voti non sono un granchè del primo stalker.
Prezzo?È clamoroso, mamma mia quante volte ho visto e rivisto quei paesaggi. Sembra un grande tuffo nel passato e allo stesso tempo un nuovo salto nel vuoto
Intanto:
Visualizza allegato 16968
190, c'era anche la ultimate a 380 tipo ma ho lasciato stare ..non sapevo dove esporre la lampada...Prezzo?