UFFICIALE PC S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl

Pubblicità
IMG_0017.png

:asd:

Me lo sono perso: ci sarà un preload sul pass??

EDIT: niente visto lo sconto del 20% col chioce ho ceduto alla ultimate :sadfrog:

Ultima modifica:
Mai giocato a nessun Stalker, cosa mi devo aspettare?

Sembra il gioco definitivo ma vedo che i voti non sono un granchè del primo stalker.
Nah, non guardare i voti, i primi stalker sono dei cult, da giocare assolutamente, soprattutto se ti piace il genere :ahsisi:

Nah, non guardare i voti, i primi stalker sono dei cult, da giocare assolutamente, soprattutto se ti piace il genere :ahsisi:
Saranno un legno oggi...
Post automatically merged:

Se sono come Metro allora può essere il mio genere...

La difficoltà del primo Stalker non è da sottovalutare, c'è il peso da considerare per l'equipaggiamento, l'usura delle armi che portano all'inceppamento se trascurate, la stamina influenzata dal peso, gli status alterati, la gestione degli artefatti, una difficoltà generale sopra la media, alcune missioni secondarie a tempo (e queste rappresentano la parte che personalmente ho meno gradito, come per molti altri giochi che utilizzano questa meccanica)...

Detto questo, gioco bellissimo anche solo per l'atmosfera che si respira, quando sono arrivato a
Pripyat con la ricostruzione digitale della ruota del parco divertimenti all'epoca costruita appena prima dell'esplosione della centrale e mai utilizzata
mi è venuta la pelle d'oca.

Ma niente preload.....
Come può un gioco che pesa 140gb e passa non avere il preload.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro