Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora 3 ore di download, stanotte ci gioco finchè non crollo dal sonno.![]()
dovrò sicuramente taroccare qualche impostazione con la mia "misera" 3060ti perchè giunto al primo "avamposto" ho avuto un discreto crollo nelle performancePiccolo tip personale, rebindate subito il leaning su Q e E come tutti gli shooters seri, Z e C per gli oggetti.
preset high, dlss quality, frame generation di fsr (per chi non ha le 4000), reflex on, e gira a cannone con resa perfetta e latency accettabile.
(100-120 fps in qhd 3080, 5600x, 32 gb ram)
Ho letto che, upscalings e ia off, tra il preset extreme e quello low ci ballano un 35-40 fps di differenza quindi non c'è tantissimo margine, impostazioni heavy: textures, ombre, riflessi, qualità oggetti, fogliame, draw distance a medio aiuta le cpu che bottleneckano.
Domani arriva Alex Battaglia col report, nel mentre questo vi dovevo
tranq, idem. 144gb per me che ho ancora fibra misto rame ci vogliono 8 ore. Se ne parla domani sera.Buon D1 a tutti !!! ...bastardi
Io se va bene lo inizierò tra domani o venerdì, in fine settimana se non riesco prima![]()
eh li si può fare ben poco, pare Vernworth di DD2dovrò sicuramente taroccare qualche impostazione con la mia "misera" 3060ti perchè giunto al primo "avamposto" ho avuto un discreto crollo nelle performance
e sì, la mappatura dei comandi è abbastanza da denuncia![]()
Circa 1M di copie al D1 and counting