UFFICIALE PC S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl

Pubblicità
Gc1v0FNXIAAPfx6

Buon D1 a tutti !!! ...bastardi

Io se va bene lo inizierò tra domani o venerdì, in fine settimana se non riesco prima :sadfrog:

Ancora 3 ore di download, stanotte ci gioco finchè non crollo dal sonno. :gogogo:

Fucking Grigorovich you did It
Non guardo più un cazzo ma che hanno tirato fuori sti quà, non sono scesi a compromessi su niente
C'è proprio Stalker in questo 2024, non ci credo che cazz :rickds:

Piccolo tip personale, rebindate subito il leaning su Q e E come tutti gli shooters seri, Z e C per gli oggetti.

preset high, dlss quality, frame generation di fsr (per chi non ha le 4000), reflex on, e gira a cannone con resa perfetta e latency accettabile.
(100-120 fps in qhd 3080, 5600x, 32 gb ram)

Ho letto che, upscalings e ia off, tra il preset extreme e quello low ci ballano un 35-40 fps di differenza quindi non c'è tantissimo margine, impostazioni heavy: textures, ombre, riflessi, qualità oggetti, fogliame, draw distance a medio aiuta le cpu che bottleneckano.

Domani arriva Alex Battaglia col report, nel mentre questo vi dovevo

Ultima modifica:
Piccolo tip personale, rebindate subito il leaning su Q e E come tutti gli shooters seri, Z e C per gli oggetti.

preset high, dlss quality, frame generation di fsr (per chi non ha le 4000), reflex on, e gira a cannone con resa perfetta e latency accettabile.
(100-120 fps in qhd 3080, 5600x, 32 gb ram)

Ho letto che, upscalings e ia off, tra il preset extreme e quello low ci ballano un 35-40 fps di differenza quindi non c'è tantissimo margine, impostazioni heavy: textures, ombre, riflessi, qualità oggetti, fogliame, draw distance a medio aiuta le cpu che bottleneckano.

Domani arriva Alex Battaglia col report, nel mentre questo vi dovevo
dovrò sicuramente taroccare qualche impostazione con la mia "misera" 3060ti perchè giunto al primo "avamposto" ho avuto un discreto crollo nelle performance :asd:
e sì, la mappatura dei comandi è abbastanza da denuncia:rickds:

AhPPzNv.png

La versione gamepass è parecchio differente da quella Steam, beware
Il suo .exe non è nemmeno incluso nei profili standard Nvidia

dovrò sicuramente taroccare qualche impostazione con la mia "misera" 3060ti perchè giunto al primo "avamposto" ho avuto un discreto crollo nelle performance :asd:
e sì, la mappatura dei comandi è abbastanza da denuncia:rickds:
eh li si può fare ben poco, pare Vernworth di DD2 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro