UFFICIALE PC S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl

Pubblicità
Non butto via niente, stash a manetta per la roba legata a quest. Non ha molto senso visto che poi viene tutto aggiunto nel PDA ma mi piace avere questo tipo di traccia :asd:
Mi stai facendo venire una voglia
Nn ho idea di cosa questa serie sia
Sarà una bella scoperta per come ne parlate bene

Ma come storia è legato agli altri 3 o si può giocare tranquillamente senza? Ce li ho nel backlog, ma mi state facendo salire la scimmia e a Natale potrei prenderlo

pda e note le state vendendo? le stashate?

ah ok presumo si possano vendere, gli oggetti quest hanno quella bandierina arancione in alto a sx e non appaiono nella lista delle cose vendibili :unsisi:
i palmari e le note li vendo tutti, non servono a niente una volta letti

sono già morto tipo 20 volte per salvare
Gloomy
, ma alla fine ce l'ho fatta :rickds: .... beh devo dire che con la mia configurazione lo posso giocare tutto ad epico ed é proprio un gran bel vedere

Che configurazione ?
RTX 4090 e I9-13900K

ho fatto la famosa missione secondaria dove
sopra la torre dell'acqua vai a recuperarti il fucilozzo con il mirino
, sta roba me l'ero spoilerata quando non avevo in mente di prenderlo :asd: , ma devo dire che é stata utile

Li tengo tutti, ma molti causano radiazioni in teoria dovrebbe esserci un reperto che annulla le radiazioni degli altri reperti
Eh ecco, non sapevo esistesse quel reperto. Mannaggia alla mia voglia di denaro, i prossimi non li vendo.

In 3 ore nessun glitch, bug, crash od il minimo stutter, tutto ad epico con dlss qualità e frame generator :sisi:

In 3 ore nessun glitch, bug, crash od il minimo stutter, tutto ad epico con dlss qualità e frame generator :sisi:
Hai anche la scheda piu' potrnte in commercio, e grazze al ciuffolo.
Io con 3080 ti ho messo a medio e dlss prestavioni per avere il 4k a frame decente e senza stutter

Ti sei completamente vestito da stalker, vedo che ti sta piacendo :asd:

Di notte come il primo mette una certa angoscia, specialmente quando ti spunta quel cazzo di succhiasangue...:asd:

Da provare :ahsisi: l'ho appena messa, domani ci faccio un giro e vedo se migliora :unsisi:

Hai anche la scheda piu' potrnte in commercio, e grazze al ciuffolo.
Io con 3080 ti ho messo a medio e dlss prestavioni per avere il 4k a frame decente e senza stutter
Se vuoi giocarlo in 4k a prestazioni elevate con una 3080ti è un pelino troppo, consigliano una 4080.

Io con una 4070 ti super e in i7 12700kf vado sereno in 1440p. Non vedo l'ora di rimettermici sopra domani.

Se vuoi giocarlo in 4k a prestazioni elevate con una 3080ti è un pelino troppo, consigliano una 4080.

Io con una 4070 ti super e in i7 12700kf vado sereno in 1440p. Non vedo l'ora di rimettermici sopra domani.
Si ho visto, vado di impostazioni medie e al momento va discreto, ho provato poco ancora e penso che con qualche patch sistemano il tutto.
Il mio obiettivo sono i 60 fps comunque, non oltre, a limite ritengo accettabili anche una soglia di 50 fps piu' o meno stabili

Io spero sistemino ia e spawn in fretta.
Primo non si può fare nessuna missione in stealth che ti sgamano sempre e poi ho notato che ti sparano anche attraverso gli ostacoli, dove tu non vedi loro ma loro ti prendono comunque. Inoltre lo spawn è troppo veloce: ti arrivano nemici di continuo in alcune zone e non hai il tempo di fare niente.

io ho notato che il ciclo giorno-notte è decisamente sproporzionato .... ovvero ... gioco sempre al buio praticamente, il giorno dura pochissimo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro