UFFICIALE PC S.T.A.L.K.E.R. Series | Complete Mod Suggested!

Pubblicità
Clear Sky sul Deck funziona benissimo, 30/40 FPS a risoluzione nativa e maxato
È bello tornare in pista in questa rivisitazione della zona
Pareri sulla qualità della remaster?

Ultimamente li ho sempre giocati moddati ed ho un po' paura a riprenderli "lisci"

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Ciao la miglior mod per Sh. of Chernobyl e Clear Sky? So che ne esistono che creano una campagna ex novo e/o li rendono più hardcore.
Ora sto giocando l'originale Call of Prypiat. I precedenti due li ho finiti.
Grazie...

Finita di giocare la trilogia, prima di buttarmi sul 2 ho deciso di esplorare le varie mod.
Mi hanno segnalato:
Anomaly+Gamma
Misery
Priboi Story
Cumulative Pack 2

Altre ne conoscete altre che aggiungono anche nuove storie e missioni oltre ad aumentare la sfida?

Finita di giocare la trilogia, prima di buttarmi sul 2 ho deciso di esplorare le varie mod.
Mi hanno segnalato:
Anomaly+Gamma
Misery
Priboi Story
Cumulative Pack 2

Altre ne conoscete altre che aggiungono anche nuove storie e missioni oltre ad aumentare la sfida?
C'è la Total conversion Lost Alpha per SoC, io la giocai al day one e completai il gioco proprio quindi era totalmente funzionante
Misery è un'altra che ho giocato a ripetizione quindi stra consigliata
Ho sentito parlare benissimo di Goldsphere e Wind of Time ma non le ho mai giocate, le trovi su ModDB. Infine c'è Oblivion Lost che è più una enhancement che una total conversion, credo ci fosse pure un po' di drama dietro lo sviluppo ed è passato di mano in corso d'opera, dovrebbe però essere ormai completa in ogni parte

Ultima modifica:
C'è la Total conversion Lost Alpha per SoC, io la giocai al day one e completai il gioco proprio quindi era totalmente funzionante
Misery è un'altra che ho giocato a ripetizione quindi stra consigliata
Ho sentito parlare benissimo di Goldsphere Wind of Time ma non le ho mai giocate, le trovi su ModDB. Infine c'è Oblivion Lost che è più una enhancement che una total conversion, credo ci fosse pure un po' di drama dietro lo sviluppo ed è passato di mano in corso d'opera, dovrebbe però essere ormai completa in ogni parte
Total conversion che significa scusa?

Total conversion che significa scusa?
Mod che cambiano radicalmente il core di gioco, aggiungono contenuti e modificano quelli esistenti. Parliamo quindi di veri e propri giochi paralleli che nascono sulla base del gioco creato dagli sviluppatori, diventando poi delle opere a sé stanti

Mod che cambiano radicalmente il core di gioco, aggiungono contenuti e modificano quelli esistenti. Parliamo quindi di veri e propri giochi paralleli che nascono sulla base del gioco creato dagli sviluppatori, diventando poi delle opere a sé stanti
Grazie delle info. Ora ho appena iniziato Stalker 2. Appena lo finisco mi butto sulle mod...
Post automatically merged:

Uscita la prima patch correttiva

Le mod che hanno fatto in tutti questi anni sono compatibili con le nuove versioni aggiornate della trilogia, rilasciate in questi ultimi giorni/settimane?

Ultima modifica:
Due considerazioni dopo 24 ore effettive di gioco e aver esplorato quasi tutta la Zona Inferiore, cioè la primissima area di gioco. Ho notato che hanno reso comunicanti i ripostigli di Skif, giusto? . Inoltre, mi sapete dire perché dopo 24 effettive di gioco si è attivata una sola volta la sonnolenza? Quando sono andato al campo di papaveri. È normale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro