UFFICIALE PC S.T.A.L.K.E.R. Series | Complete Mod Suggested!

Pubblicità
Io mi ricordo che avevo maxato al massimo il primo stalker solo che mi usciva dal gioco di colpo :sard:

Ho tentato di scaricarlo ma non me lo fa fare comunque, ho fatto delle prove e a quanto pare non mi lascia scaricare le cartelle, solo i file zippati... non so però se è un problema mio.
Vabbè i file sei riuscito a prenderli? Il file di testo è importante, c'è scritta la procedura per un'installazione senza seghe

Ok su deck gira da Dio e non avrebbe bisogno manco di mod … ma usare il paddino destro per girare la telecamera e’ da tunnel carpale nel giro di una settimana

Sì readme scaricato, l'unica che mi manca che mi interessa è la Grass View.

Riprova, il distance tool della vegetazione è dentro il mod pack principale

Edit - Ho provato da offline e me li fa scaricare, 3 download dedicati ai due zip e al readme
Post automatically merged:

Ma cazz si bugga il download proprio, aspetta che carico tutto altrove

prova questo The Hanged Man

Ultima modifica:

Riprova, il distance tool della vegetazione è dentro il mod pack principale

Edit - Ho provato da offline e me li fa scaricare, 3 download dedicati ai due zip e al readme

Ma cazz si bugga il download proprio, aspetta che carico tutto altrove

prova questo The Hanged Man
Perfetto con Dropbox funziona :sisi: a Asus staranno sulle palle le cartelle non zippate :asd:

Grazie ancora :fiore:

stasera o domani provo a moddarlo anche io :sisi: ho già rinunciato a giocarlo su deck

Grandissimi che vogliano aggiornare anche i primi, non me lo sarei mai aspettato :asd:

Grandissimi che vogliano aggiornare anche i primi, non me lo sarei mai aspettato :asd:
L'avevano teasato negli steam forum di SoC peró avere l'annuncio é un altro paio di maniche
Adesso dita incrociate sul fatto che facciano una SKU separata cosí da non sputtanare 17 anni di mod :asd:

Salve ho appena finito il primo Stalker. Capolavoro.
Mi hanno parlato di Anomaly Mod. Cos'è e cosa cambia dal gioco originale? Grazie.

Dopo aver finito il primo ed originale Stalker SoC, proseguo con Clear Sky.
Il comparto grafico è molto migliore di SoC inoltre l'audio ambientlale è potentissimo ancora oggi e sempre tutto più rifinito a cominciare dai menu.

In lavorazione la patch next gen della trilogia!

f24a7aa98215bf8c2e1b6c5289d9864edb069dca.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro