The Hanged Man
Veterano
Grazie Train, disponibilissimo come sempreCazz ma perchè scade, un minuto e lo carico di nuovo
Post automatically merged:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie Train, disponibilissimo come sempreCazz ma perchè scade, un minuto e lo carico di nuovo
Sempre sempre no però ci provoGrazie Train, disponibilissimo come sempre![]()
Ho tentato di scaricarlo ma non me lo fa fare comunque, ho fatto delle prove e a quanto pare non mi lascia scaricare le cartelle, solo i file zippati... non so però se è un problema mio.Cazz ma perchè scade, un minuto e lo carico di nuovo
Vabbè i file sei riuscito a prenderli? Il file di testo è importante, c'è scritta la procedura per un'installazione senza segheHo tentato di scaricarlo ma non me lo fa fare comunque, ho fatto delle prove e a quanto pare non mi lascia scaricare le cartelle, solo i file zippati... non so però se è un problema mio.
Sì readme scaricato, l'unica che mi manca che mi interessa è la Grass View.Vabbè i file sei riuscito a prenderli? Il file di testo è importante, c'è scritta la procedura per un'installazione senza seghe
Sì readme scaricato, l'unica che mi manca che mi interessa è la Grass View.
Perfetto con Dropbox funziona
Riprova, il distance tool della vegetazione è dentro il mod pack principale
Edit - Ho provato da offline e me li fa scaricare, 3 download dedicati ai due zip e al readme
Ma cazz si bugga il download proprio, aspetta che carico tutto altrove
Dropbox
www.dropbox.com
prova questo The Hanged Man
L'avevano teasato negli steam forum di SoC peró avere l'annuncio é un altro paio di manicheGrandissimi che vogliano aggiornare anche i primi, non me lo sarei mai aspettato![]()
Occhio che sei sul topic dei primi 3Finito dopo quasi 100 ore.
Finaledi Skif.
Carino ma non l'ho capito![]()