UFFICIALE PC S.T.A.L.K.E.R. Series | Complete Mod Suggested!

Pubblicità
visto che lo si trova in edicola in questi giorni vale la pena prenderlo?
Ci sono parecchie imprefezioni ma probabilemnte con pach e mod varie le hanno sistemate.

A me è piacuto molto però è l'unico titolo della serie stalker che ho giocato e a quanto ne so è molto simile ai precendenti quindi non saprei dirti

Ma nelle opzioni se non ricordo male c'è quella relativa al dondolamento della telecamera...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No, c'è l'opzione per il mirino dinamico

---------- Post added at 13:19:18 ---------- Previous post was at 13:18:25 ----------

Non l'ho ancora provato, ma ho letto che è il più brutto della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Shadow of Chernobyl è il mio gioco preferito, invece clear sky non mi piace affatto!

comprato ora x i saldi di halloween..

qualche anima pia mi spiega come si installa la complete mod?..che io francamente non ho capito, inoltre non riesco a trovare il file da delettare x il parlato in italiano

grazie mille

http://darimar.altervista.org/zona/complete.php#link

lì trovi tutte le informazioni. Ti metti e ti leggi bello bello, tutto tutto, da bravo giocatore.

Devi installare gioco, patch 1.0005 (la versione STEAM ha già questa patch), il Complete, e la patch di traduzione internazionale del mod. Trovi tutto sopra. Buon gioco.

Per il Complete e qualche altro mod, la versione di STALKER presa da STEAM va bene, perchè pachata già alla 1.0005.

Per altri mod invece, ahimè, no. Perchè richiedono la patch 1.0004 e non puoi tornare indietro con l'aggiornamento. Ora non è il caso tuo, ma giusto per mettere le cose in chiaro.

il problema sorge dal fatto che , una volta isntallato stalker, non mi si è cerata nessuna cartella thq nè in program files, nè in programmi..c'è solo quella di steam relativa al gioco

di sicuro sono nabbo io..

C:\Programmi\Steam\steamapps\common

STEAM usa questo percorso per i propri giochi. Nella cartella "common" ci sarà stalker. e quando installi il Complete quindi, mettici 'sto percorso.

Se invece avevi la versione retail del gioco, era come dicevi tu. Trovavi la cartella THQ in Programmi/Program Files.

mah, dato che ci siamo..come si fa ad installare anche la mod per migliorare l' ai? che non c' è il readme..

Intendi la Logica dei PNG migliorata? Quella presente nella sezione Add-On ?

Il pacchetto contiene la cartella "gamedata". Devi copiarla nella cartella principale del gioco e sostituire quando te lo chiede, dato che la cartella gamedata viene già inserita dal Complete.

Non potete unire il topic di quel bellissimo gioco che è shadow of chernobyl con quello schifo di call of pripyat... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

E come se non bastasse sta scritto solo il voto del secondo...

Non sapevo di questa mod, stupendo...ora me lo rigioco : P
E fai bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga scusate, ma a che serve quella barra blu sopra l'energia in shadow of chernobyl con il simbolo dello scudo affianco??? Ho provato a premere tutti i tasti, ma non si attiva nessuno scudo niente, quindi a che cavolo serve?

Secondo voi l'armatura che si può trovare

nella casa disastrata nello scenario dove si salvano gli scienziati contro i mercenari
è la migliore del gioco o ce ne sono di migliori?

Ho fatto una partitella a Call of Pripyat nell'attesa che finisca il download di Shadow of Cernobyl, non credevo che fosse così difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Raga scusate, ma a che serve quella barra blu sopra l'energia in shadow of chernobyl con il simbolo dello scudo affianco??? Ho provato a premere tutti i tasti, ma non si attiva nessuno scudo niente, quindi a che cavolo serve?Secondo voi l'armatura che si può trovare

nella casa disastrata nello scenario dove si salvano gli scienziati contro i mercenari
è la migliore del gioco o ce ne sono di migliori?
è la tua corazza... non ci sono scudi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro