T
Topgear
visto che lo si trova in edicola in questi giorni vale la pena prenderlo?c'è solo in clear sky
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
visto che lo si trova in edicola in questi giorni vale la pena prenderlo?c'è solo in clear sky
Ci sono parecchie imprefezioni ma probabilemnte con pach e mod varie le hanno sistemate.visto che lo si trova in edicola in questi giorni vale la pena prenderlo?
Non l'ho ancora provato, ma ho letto che è il più brutto della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvisto che lo si trova in edicola in questi giorni vale la pena prenderlo?
No, c'è l'opzione per il mirino dinamicoMa nelle opzioni se non ricordo male c'è quella relativa al dondolamento della telecamera...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Shadow of Chernobyl è il mio gioco preferito, invece clear sky non mi piace affatto!Non l'ho ancora provato, ma ho letto che è il più brutto della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E fai bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sapevo di questa mod, stupendo...ora me lo rigioco : P
è la tua corazza... non ci sono scudi...Raga scusate, ma a che serve quella barra blu sopra l'energia in shadow of chernobyl con il simbolo dello scudo affianco??? Ho provato a premere tutti i tasti, ma non si attiva nessuno scudo niente, quindi a che cavolo serve?Secondo voi l'armatura che si può trovare
è la migliore del gioco o ce ne sono di migliori?nella casa disastrata nello scenario dove si salvano gli scienziati contro i mercenari
E cm si usa?La barra non si svuota mai.è la tua corazza... non ci sono scudi...
la usi sempre... si svuota se ti danneggiano la corazzaE cm si usa?La barra non si svuota mai.
E' quello il punto, sto giocando da ore, ma non è mai diminuita di un millimetro!!!!Cm mai?la usi sempre... si svuota se ti danneggiano la corazza![]()