UFFICIALE PC S.T.A.L.K.E.R. Series | Complete Mod Suggested!

Pubblicità
e a me non me li salva putt4na miseria.

metto le dx10, mi dice di far ripartire il gioco, lo faccio, e le impostazioni sono tanto quanto prima.

poi la gente ha il coraggio di dirmi di non inc4zzarmi.

c'ho giocato questa notte 10 minuti giusto per vedere com'era, ma se devo giocarlo con la grafica di quando ci giocavo all'epoca, tanto vale che rimanga li.

---------- Post added at 15:32:52 ---------- Previous post was at 14:36:36 ----------

risolto avviandolo con i privilegi di amministratore.

peccato che poi mi è crashato dentro un tunnel. e poi è andato in tilt anche il programma per riportare i bug
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

madonna, questo mega.mod immagino che sia stato tra quelli più attesi negli ultimi anni, da tutti i giUocatori del mUondo *_*, tra tutti i mod dei giochi disponibili per PC.

Chissà quando lo giocherò però é_è, fanculocazzo.

ma c'è un sistema di autopatch o devo scaricarne una ogni volta che esce come si faceva nel 1856?
Credo che lasceranno delle patch da scaricare ed installare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi è ingiocabioe fobia d ora?

Quindi è ingiocabioe fobia d ora?
Dipende da persona a persona...ad alcuni va bene ad altri no...imho bisogna comunque provarla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma è una Standalone o una patch/aggiornamento per cui bisogna possedere Stalker? :morristend:

installato, nemmeno mi parte, mi da errore

installato, nemmeno mi parte, mi da errore
Prova ad avviarlo come amministratore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prova ad avviarlo come amministratore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
risolto il problema.

mi diceva che alcune dll non potevano essere eseguite dal sistema perchè ho ancora il 32 bit, rimuovendole funge perfettamente.

Ho giocato un po' e vedo che purtroppo l'ottimizzazione è quello che è. Il gioco è ben fatto ma solo per caricare la partita ci mette 10 minuti d'orologio

Raga, se avete problemi andate nella pagina della mod sul sito Moddb, sia nella sezione principale che tra i commenti ci sono mille mila consigli per eventuali problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ...io la sto installando adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Edit- trovata la cartella dei salvataggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Insomma, solo a me funge sino ad ora? Ora me la mando probabilmente ma, dopo 3 ore di gioco, non mi è mai crashato, ha sempre mantenuto le impostazioni che gli ho indicato e non si è buggato nella story line. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw, un paio di accorgimenti che dovreste prender tutti:

- Avviatelo con privilegi di admin

- Disattivare ASAP grass shadow & MSAA [broken in questa versione di Lost Alpha]

- Disattivare l'opzione actor legs, cosi' da evitare il bug dei passi che non si sentono ed alcuni crash

- Se siete sui 32 bit eliminate le seguenti dll: msvcp120.dll, msvcp120d.dll & msvcr120.dll

- Non installate il gioco su Program Files se non avete disattivato il controllo dell'account utente e/o se non siete admin sul vostro pc

- Prima di avviarlo per la prima volta eliminate il file user.ltx sito in C: - Programmi - Stalker: Lost Alpha - appdata

Seguendo questi piccoli accorgimenti dovreste riuscire a giocarci piu' che bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma, solo a me funge sino ad ora? Ora me la mando probabilmente ma, dopo 3 ore di gioco, non mi è mai crashato, ha sempre mantenuto le impostazioni che gli ho indicato e non si è buggato nella story line. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBtw, un paio di accorgimenti che dovreste prender tutti:

- Avviatelo con privilegi di admin

- Disattivare ASAP grass shadow & MSAA [broken in questa versione di Lost Alpha]

- Disattivare l'opzione actor legs, cosi' da evitare il bug dei passi che non si sentono ed alcuni crash

- Se siete sui 32 bit eliminate le seguenti dll: msvcp120.dll, msvcp120d.dll & msvcr120.dll

- Non installate il gioco su Program Files se non avete disattivato il controllo dell'account utente e/o se non siete admin sul vostro pc

- Prima di avviarlo per la prima volta eliminate il file user.ltx sito in C: - Programmi - Stalker: Lost Alpha - appdata

Seguendo questi piccoli accorgimenti dovreste riuscire a giocarci piu' che bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora è sfiga perchè li uso tutti :rickds:

Io non ho toccato niente e per un'ora mi andava tutto perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'unica cosa e che non mi va a 1440p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif gioco a 1080p...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro