UFFICIALE PC S.T.A.L.K.E.R. Series | Complete Mod Suggested!

Pubblicità
C'è un bug in una sub quest su SoC con Autumn Aurora, non ricordo ci fosse nel gioco vanilla. Si tratta della quest che vi porta dai wild territory allo Yantar ossia
la missione di scorta dello scienziato Kruglov. Una volta compiuto il percorso in sua compagnia dovrete separarvi per percorrere il sottopassaggio con la burning anomaly all'interno. Prima di entrare Kruglov vi dice che bisogna passare uno per volta, una volta arrivati dall'altro lato dell sottopassaggio dovrebbe passare anche lui. Può capitare che invece lo scienziato preferisca tornarsene indietro cuz fuck u. E' importantissimo completare la sua sub quest perchè vi vien data la tuta da scienziati, utilissima contro anomalie e radiazioni, in caso di successo. Fate attenzione insomma, per aggirare il bug basta inseguirlo mentre se ne torna lì dove l'avete incontrato, parlategli nuovamente e seguitelo lungo tutto il percorso per la seconda volta. Una volta giunti al sottopassaggio non si fermerà e passerà oltre, dopo un paio di metri vi parlerà ed otterrete il completamento della quest.

Occhio che se passate nell'altra zona, Yantar, senza aver prima triggerato la quest completata vi verrà notificato il fallimento della missione.
A me invece è capitato che

parlando con Sakharov a fine missione non mi dava la tuta come ricompensa. Menomale che avevo salvato prima di parlargli, ho dovuto ricaricare un paio di volte il save e parlargli finchè non me l'ha data.

A me invece è capitato che

parlando con Sakharov a fine missione non mi dava la tuta come ricompensa. Menomale che avevo salvato prima di parlargli, ho dovuto ricaricare un paio di volte il save e parlargli finchè non me l'ha data.
Spam saves rulez. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proseguendo ho deciso di approcciare l'X16 di notte, il risultato è stato un cagotto continuo tra zombie e snork che ringhiavano nel buio più totale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Finito pure con AA2 a Master. :stema:

Che storia assurda, ci resto malissimo tutte le volte che triggero il finale giusto. T_T

Ho un problema con lost alpha: quando carico un'area (come quelle iniziale) mi ritrovo circondato da nemici che mi uccidono all'istante senza poter fare nulla. C'è un modo per aggirare\eliminare il problema?

Ho un problema con lost alpha: quando carico un'area (come quelle iniziale) mi ritrovo circondato da nemici che mi uccidono all'istante senza poter fare nulla. C'è un modo per aggirare\eliminare il problema?
Mai sentito di un bug simile, non è che hai mandato a donnine la reputazione con i Duty? :unsisi:

Mai sentito di un bug simile, non è che hai mandato a donnine la reputazione con i Duty? :unsisi:
no no, mi sta capitando con i militari all'istituti e nell'area iniziale

"CREDO" (magari dipende da qualcosa che sfugge alla mia comprensione) che da un pò di tempo a questa parte sia possibile riscattare i seriali dei 3 stalker su GOG per aggiudicarvi una copia su codesta ottima piattaforma :morristend:

Magari è una cosa già nota ai più però vale la pena ricordarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
no no, mi sta capitando con i militari all'istituti e nell'area iniziale
Ah beh è normale allora, fa parte della trama. Però, nell'area iniziale, ci devi andare dai militari, non spawni mica lì quando inizia il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah beh è normale allora, fa parte della trama. Però, nell'area iniziale, ci devi andare dai militari, non spawni mica lì quando inizia il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no non hai capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Intendo che io sto nella discarica e devo tornare alla zona iniziale, e quando arrivo di là ci sono i militari del presidio disposti su tutti i lati che mi uccidono all'istante

gli stalker li ho giocati e finiti tutti, ma una cosa del genere non mi era mai capitata

ragazzuoli, vorrei iniziare la saga con shadow of chernobyl, che mod mettere?

ragazzuoli, vorrei iniziare la saga con shadow of chernobyl, che mod mettere?
Autumn Aurora 2.

ragazzi qualcuno sa dirmi come mai il parlato del game è in russo? ho la versione gog del gioco, e nella pagina del negozio figura anceh l'italiano, ma non c'è verso ne di mettere i sub, ne di switchare la lingua, dato che ho solo english e per l'appunto russo, ma anche mettendo english, i tizi parlano in russo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

esiste un link di mega per la autumn aurora 2.1?

ragazzi qualcuno sa dirmi come mai il parlato del game è in russo? ho la versione gog del gioco, e nella pagina del negozio figura anceh l'italiano, ma non c'è verso ne di mettere i sub, ne di switchare la lingua, dato che ho solo english e per l'appunto russo, ma anche mettendo english, i tizi parlano in russo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
hai messo delle mod?

Per la complete, c'è un fix che ripristina l'ITA mentre L'autumn mi sembra sia solo in inglese. Btw... anche con l'ita (che nella versione GoG c'è, ce l'ho anche io), alcuni PG dialogano tra loro in russo.

Nota a margine: La STALKER complete la userei solo per una terza run, fossi in voi e procederei prima con una run vanilla, poi Autumn Aurora e solo dopo... con la complete. Direte "non giocherò mai tre volte un titolo..." beh, perchè non avete ancora messo le mani su STALKER.

hai messo delle mod?
Per la complete, c'è un fix che ripristina l'ITA mentre L'autumn mi sembra sia solo in inglese. Btw... anche con l'ita (che nella versione GoG c'è, ce l'ho anche io), alcuni PG dialogano tra loro in russo.

Nota a margine: La STALKER complete la userei solo per una terza run, fossi in voi e procederei prima con una run vanilla, poi Autumn Aurora e solo dopo... con la complete. Direte "non giocherò mai tre volte un titolo..." beh, perchè non avete ancora messo le mani su STALKER.
ho messo la autumn, ho provato a smanettare nei settings dove ho messo l'ita, ma nonostante tutto i sottotitoli sono in inglese, per non parlare del video iniziale tutto in russo :tragic:

Chi lo consiglia? E' da tempo che m'ispira però non sono mai andato oltre la prima missione :morristend:

Call of Pripyat + mod Misery 2.0 e godi :sisi:

atmosfera clamorosa, sembra davvero di essere dalle parti di Chernobyl (in questi giorni poi capita a fagiolo...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro