PS4/PS5 Sackboy: A Big Adventure

  • Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
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È uscito Ultimate Sackboy su mobile. Un endless-run di Sony.
Niente di che ma piacevole da partitine mordi e fuggi.
 
È uscito Ultimate Sackboy su mobile. Un endless-run di Sony.
Niente di che ma piacevole da partitine mordi e fuggi.

Provato anche io.. è pure carino.. però avrei messo una modalità infinita e magari qualche integrazione in più con amici e magari multiplayer
Sembra abbastanza limitato (troppo) attualmente


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La versione PS4 ha l'aggiornamento gratuito per quella PS5, giusto?
Sì - perlomeno se lo prendi su disco ha l'upgrade gratuito chiaramente indicato sulla copertina, mentre in digitale le versioni PS4 e PS5 sono comprese nello stesso SKU che compri e quindi ottieni accesso ad entrambe in un colpo solo :sisi:
 
Io invece finito, in realtà lo avevo già preso scatolato da alcuni mesi. É un buonissimo platform in tre dimensioni, uno di quei giochi che mi auguro non spariscano mai...lo percepisco come un'esclusiva sottovalutata, é divertente e con una buona quantità di contenuti, molto classico eppure competente, insomma ha tutto al posto giusto. Veramente un ottimo lavoro.
 
Io invece finito, in realtà lo avevo già preso scatolato da alcuni mesi. É un buonissimo platform in tre dimensioni, uno di quei giochi che mi auguro non spariscano mai...lo percepisco come un'esclusiva sottovalutata, é divertente e con una buona quantità di contenuti, molto classico eppure competente, insomma ha tutto al posto giusto. Veramente un ottimo lavoro.
i primi livelli mi avevano lasciato freddo però sta migliorando molto , però mi manca sempre una palla da trovare:ayaya:
 
i primi livelli mi avevano lasciato freddo però sta migliorando molto , però mi manca sempre una palla da trovare:ayaya:
Ti dirò, all'inizio non ne ero rapito nemmeno io, mi aspettavo di più. Poi andando avanti mi é piaciuto sempre di più, ha veramente un bel ritmo e alcuni spezzoni di alto livello, in un contesto comunque costantemente dal buono in su.
 
Ti dirò, all'inizio non ne ero rapito nemmeno io, mi aspettavo di più. Poi andando avanti mi é piaciuto sempre di più, ha veramente un bel ritmo e alcuni spezzoni di alto livello, in un contesto comunque costantemente dal buono in su.
Ed aggiungerei, calibrato davvero bene.
Se i primi livelli sono facilissimi, gli ultimi e le sfide faran sudare 4 camice, ma la difficoltà non è mai frustrante e sale in maniera progressiva.
 
E' possibile giocare in coop online 2+1? cioè 2 da una console e 1 online?
 
Iniziato ieri, giocati 4 livelli.
E niente, come sospettavo, è adorabile :fiore:
si è veramente top, come i due astrobot, però non mi pare che i platform sulla play facciano faville in termini di vendite, eppure il livello qualitativo è notevole
 
E' possibile giocare in coop online 2+1? cioè 2 da una console e 1 online?
Non te ne posso dare la certezza ma secondo me sì, con l'unico limite (a parte il Plus) che il secondo giocatore locale deve essere loggato ad un utente nella PS4 con un account PSN loggato online e valido.

Puoi fare un test provando a giocare in coop in due in locale (anche solo usando un secondo joystick) e poi andando online col matchmaking.
 
A me ha annoiato dopo poco, quelli sviluppati da MM sono di un altro pianeta come creatività, level design e meccaniche di gioco :unsisi:
 
A me ha annoiato dopo poco, quelli sviluppati da MM sono di un altro pianeta come creatività, level design e meccaniche di gioco :unsisi:
Non puoi giudicare un platform dai primi livelli contro uno che hai finito.
Che poi i lbp erano belli per il motore ed i livelli creati dalla comunità, il gioco in sé era scarsetto.
 
Non puoi giudicare un platform dai primi livelli contro uno che hai finito.
Che poi i lbp erano belli per il motore ed i livelli creati dalla comunità, il gioco in sé era scarsetto.

Sono arrivato al terzo mondo e passa, ma anche finendolo non cambierei idea perché è palesemente un LBP inferiore a quelli proposti da MM. Poi non sarà malvagio, ok, e concordo che il terzo capitolo della serie non sia stato granché, ma manca di quella magia creativa che i primi due capitoli ti sbattevano in faccia a ogni occasione e parlo proprio di level design degli scenari del single player. Se dopo oltre un ventina di livelli non mi spingi ad andare avanti vuol dire che qualche problemino c'è, anche a livello strutturale e di gameplay dove non viene proposto chissà cosa. Per dire, Crash 4 come platform propone più idee e le combina tra loro con criterio, qui invece ogni tanto utilizzi un gadget e poco altro.
 
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