Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È uscito Ultimate Sackboy su mobile. Un endless-run di Sony.
Niente di che ma piacevole da partitine mordi e fuggi.
Sì - perlomeno se lo prendi su disco ha l'upgrade gratuito chiaramente indicato sulla copertina, mentre in digitale le versioni PS4 e PS5 sono comprese nello stesso SKU che compri e quindi ottieni accesso ad entrambe in un colpo soloLa versione PS4 ha l'aggiornamento gratuito per quella PS5, giusto?
Io invece finito, in realtà lo avevo già preso scatolato da alcuni mesi. É un buonissimo platform in tre dimensioni, uno di quei giochi che mi auguro non spariscano mai...lo percepisco come un'esclusiva sottovalutata, é divertente e con una buona quantità di contenuti, molto classico eppure competente, insomma ha tutto al posto giusto. Veramente un ottimo lavoro.Iniziato![]()
i primi livelli mi avevano lasciato freddo però sta migliorando molto , però mi manca sempre una palla da trovareIo invece finito, in realtà lo avevo già preso scatolato da alcuni mesi. É un buonissimo platform in tre dimensioni, uno di quei giochi che mi auguro non spariscano mai...lo percepisco come un'esclusiva sottovalutata, é divertente e con una buona quantità di contenuti, molto classico eppure competente, insomma ha tutto al posto giusto. Veramente un ottimo lavoro.
Ti dirò, all'inizio non ne ero rapito nemmeno io, mi aspettavo di più. Poi andando avanti mi é piaciuto sempre di più, ha veramente un bel ritmo e alcuni spezzoni di alto livello, in un contesto comunque costantemente dal buono in su.i primi livelli mi avevano lasciato freddo però sta migliorando molto , però mi manca sempre una palla da trovare![]()
Ed aggiungerei, calibrato davvero bene.Ti dirò, all'inizio non ne ero rapito nemmeno io, mi aspettavo di più. Poi andando avanti mi é piaciuto sempre di più, ha veramente un bel ritmo e alcuni spezzoni di alto livello, in un contesto comunque costantemente dal buono in su.
si è veramente top, come i due astrobot, però non mi pare che i platform sulla play facciano faville in termini di vendite, eppure il livello qualitativo è notevoleIniziato ieri, giocati 4 livelli.
E niente, come sospettavo, è adorabile![]()
Non te ne posso dare la certezza ma secondo me sì, con l'unico limite (a parte il Plus) che il secondo giocatore locale deve essere loggato ad un utente nella PS4 con un account PSN loggato online e valido.E' possibile giocare in coop online 2+1? cioè 2 da una console e 1 online?
Non puoi giudicare un platform dai primi livelli contro uno che hai finito.A me ha annoiato dopo poco, quelli sviluppati da MM sono di un altro pianeta come creatività, level design e meccaniche di gioco![]()