PS4/PS5 Sackboy: A Big Adventure

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si sa se queste esce al D1 su PS4 oltre che PS5? Mi sono sfuggite le news sulle date delle versioni oldgen, la cosa non mi è chiara neppure per Miles Morales.
Ma penso proprio di sì, visto che hanno confermato che le versioni PS4 avranno l’upgrade gratuito a PS5, non avrebbe senso offrirlo con un’uscita posticipata rispetto alla nextgen

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie a entrambi :fiore: Spero in un buon calo di prezzo verso natale o un po' dopo allora, il gioco mi interessa molto ma 60-70 bombe (a seconda di quanto costerà su oldgen) non solo non posso permettermelo ma non sono neppure sicuro di andare certo che sarà un buon titolo. Sumo Digital e l'esperienza con il loro LBP3 mi hanno reso cauto, anche se questo è un spin-off completamente diverso .

Scusate, mi permetto di fare un doppio post (passate 24h) dato che, se ci pensate, su questo gioco sappiamo praticamente 0 ad essere onesti tolto il trailer di Giugno.

Sono uscite delle nuove informazioni sul gioco condivise da un profilo su twitter, recuperate da varie fonti che stando al profilo sono tutte rimandabili a Sony (c'è un link al sito canadese lingua francese di Playstation nel thread), che condividono dettagli sul gioco, edizioni, storia, premesse gameplay , ed altro.

Questo è il link al primo tweet del thread. Provo a fare un breve riassunto in italiano per punti.

• La versione fisica esisterà in versione Normal e Special Edition, la seconda contiene un pupazzetto di peluche.
  • La versione digitale avrà una Digital Deluxe Edition con vari bonus (artbook, soundtrack, avatars ecc)
  • La storia è ambientata a Craftworld (ambientazione principale di LBP1&2) e si concentra sul pericolo rappresentato dal villain 'Vex' intenzionato a ribaltare letteralmente il mondo con un dispositivo invertitore dopo aver rapito gli amici di Sackboy, che dovrà cercare l'Order of Knitted Knights per trovare un modo per salvare il mondo.
  • Niente Creative Mode o UGC (User Generated Content).
  • Online multiplayer supportato per la co-op, 2-4 giocatori. Alcuni stage saranno solo co-op. Emotes supportate per il multiplayer, con tanto di versi.
  • Dualsense supportato, si parla di haptick feedback almeno che si regola in base alla superficie su cui Sackboy cammina/corre e i gadget in uso.
  • Diversi temi tutti nuovi sono attraversati durante la storia, con ambientazioni inedite per la serie.
  • La versione digitale PS4 se comprata si trasferisce alla PS5 con la versione dedicata. La versione su disco PS4 può essere usata nella PS5 - non è chiaro se c'è da riscaricare il gioco in versione PS5 in questo caso (con il disco che fa solo da check) o no.

Fighissima la special con il pupazzo :asd:

Tutte ottime notizie comunque, il gioco continua  a ispirarmi parecchio ma dubito valga i 70€ che chiedono al D1, mi sembra il classico titolo da recuperare più avanti con uno sconto. Ma vedremo, magari ci sorprende a livello di contenuti

Lo bramo da morire! Se esce un buon titolo la console la compro anche insieme a questo

Special edition solo per PS4?

Chiedo per mio fratello, dato che va matto per il pupazzo di pezza.

Versione PS5 in preorder a 59€

LINK

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è bellissima la Special, ci farò un pensierino :asd:

Mi stavo domandando una cosa, sarà possibile creare livelli in stile LBP?
Secondo quelle info 'rubate' che ho postato pochi post fa, no, non ci sarà UGC il che significa che non ci sarà un editor per creare livelli e una piattaforma online per condividerle.

Considera questo gioco come uno spin-off a parte che si propone come un classico platform 3D a stage, come molti altri giochi nel genere :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo quelle info 'rubate' che ho postato pochi post fa, no, non ci sarà UGC il che significa che non ci sarà un editor per creare livelli e una piattaforma online per condividerle.

Considera questo gioco come uno spin-off a parte che si propone come un classico platform 3D a stage, come molti altri giochi nel genere :ahsisi:
A me va più che bene anche così. :ahsisi:

Menomale :unsisi:

Non amo molto i game editors, anche se li supporto sempre :ahsisi:

Ho sempre giocato tutti i LBP solo per la modalità offline, andando online soltanto per completare i livelli che richiedevano più giocatori. Mai toccato quelli creati dall'utenza, quindi a me va bene così  :asd:

Oggi è festa?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Oggi è festa?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Stavo per scrivere la stessa cosa  :azz:

Anche su twitter vedo che stanno facendo tweet completamente fuori orario..

Stranissimo l'andamento odierno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro