PS4/PS5 Sackboy: A Big Adventure

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Punti salienti

Controlli del sackboy completamente rivisitati, focus su responsività e nuovo set di comandi
60 fps
Promettono tanti contenuti e tanta varietà
Co-op offline e online con livelli e comandi dedicati

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Azzo Connor, e Sam... Tra tutte le loro IP non mi sarei aspettato dei costumi a tema Detroit e DS :asd:  

Sta venendo su benissimo pare, not bad at all

Confermo quanto detto, non lo prendo al D1, ma al primo sconto serio lo faccio assolutamente mio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bellissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Visto il trailer: di essere sembra caruccio, ma non mi sembra si discosti troppo dal "classico" platform 3D

Certo che tra questo e Crash 4 ci becchiamo una bella doppietta platform nel giro di un mese e mezzo :asd:

Questo potrei essere interessato anche io.

Skin di Jin!  :cuore:

Aspetto di sapere come girerà su PS4, sono contento comunque che puntino ai 60 fps fin da subito in generale.

Azzo Connor, e Sam... Tra tutte le loro IP non mi sarei aspettato dei costumi a tema Detroit e DS :asd:  
porca miseria tolto il protagonista di got non ne ho riconosciuto mezzo, avevo il sospetto che quello dietro fosse di days gone non ero certo, gli altri due 0 totale :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
porca miseria tolto il protagonista di got non ne ho riconosciuto mezzo, avevo il sospetto che quello dietro fosse di days gone non ero certo, gli altri due 0 totale :rickds:
Vergognati :sard:  

Io mi aspettavo un: Deacon (presente), Joel (assente), Spidey (assente), e un Kratos (assente), e Jin (presente). Mi stupisce molto vedere PG da brand Sony ormai chiaramente abbandonati (Detroit), o comunque di fortissima nicchia (DS) :asd:  

Vergognati :sard:  

Io mi aspettavo un: Deacon (presente), Joel (assente), Spidey (assente), e un Kratos (assente), e Jin (presente). Mi stupisce molto vedere PG da brand Sony ormai chiaramente abbandonati (Detroit), o comunque di fortissima nicchia (DS) :asd:  
Tranquillo che ci saranno, solo saran a pagamento più in là come classico della serie. 

Ho notato solo adesso che esce anche su PS4.

Sono felicissimo di questo, anche per la moria di platform che ci sono su console Sony e perché la PS5 la vedrò nel 20-chissàquando.

Però, son sincero, per essere molto "puccioso", lo trovo un po' scuro nelle tonalità e poco colorato.
L'effetto stoffa di Yoshi's Crafted World mi sembra un po' più riuscito e più adatto alla tipologia di gioco.

In ogni caso, sembra molto divertente.

Ho notato solo adesso che esce anche su PS4.

Sono felicissimo di questo, anche per la moria di platform che ci sono su console Sony e perché la PS5 la vedrò nel 20-chissàquando.

Però, son sincero, per essere molto "puccioso", lo trovo un po' scuro nelle tonalità e poco colorato.
L'effetto stoffa di Yoshi's Crafted World mi sembra un po' più riuscito e più adatto alla tipologia di gioco.

In ogni caso, sembra molto divertente.
Su PlayStation hanno una palette cromatica un po' limitata  :asd:

:asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro