Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bellissimo
porca miseria tolto il protagonista di got non ne ho riconosciuto mezzo, avevo il sospetto che quello dietro fosse di days gone non ero certo, gli altri due 0 totaleAzzo Connor, e Sam... Tra tutte le loro IP non mi sarei aspettato dei costumi a tema Detroit e DS![]()
Vergognatiporca miseria tolto il protagonista di got non ne ho riconosciuto mezzo, avevo il sospetto che quello dietro fosse di days gone non ero certo, gli altri due 0 totale![]()
Tranquillo che ci saranno, solo saran a pagamento più in là come classico della serie.Vergognati![]()
Io mi aspettavo un: Deacon (presente), Joel (assente), Spidey (assente), e un Kratos (assente), e Jin (presente). Mi stupisce molto vedere PG da brand Sony ormai chiaramente abbandonati (Detroit), o comunque di fortissima nicchia (DS)![]()
dubito ci saranno problemiAspetto di sapere come girerà su PS4, sono contento comunque che puntino ai 60 fps fin da subito in generale.
Su PlayStation hanno una palette cromatica un po' limitataHo notato solo adesso che esce anche su PS4.
Sono felicissimo di questo, anche per la moria di platform che ci sono su console Sony e perché la PS5 la vedrò nel 20-chissàquando.
Però, son sincero, per essere molto "puccioso", lo trovo un po' scuro nelle tonalità e poco colorato.
L'effetto stoffa di Yoshi's Crafted World mi sembra un po' più riuscito e più adatto alla tipologia di gioco.
In ogni caso, sembra molto divertente.