PS4/PS5 Sackboy: A Big Adventure

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che spettacolo veramente. Ho avuto modo di apprezzare platformer tosti negli anni passati, è decisamente un punto a favore del gioco per quanto mi riguarda, e qualcosa che dal franchise non mi sarei mai aspettato.

Va bene Sumo... mi hai quasi convinto. Quasi. Prima di dirti sì aspetto il D1 comunque :uhmsisi:

Immagino niente info sullo status tecnico del gioco per PS4? Mi piacerebbe capire se gira a 60fps solo su next-gen oppure no.

Nuove immagini

3751809-screenshot_1.png

3751810-screenshot_6.png

3751811-screenshot_5.png

E' bellissimo :bruniii:
La resa dei materiali è fantastica

--------------------------------------------------------------

Tanto nuovo gameplay

Ultima modifica:

Quanta bella roba che vedo. Un platform a tutto tondo con tanto di contenuti post game :bruniii:

È stupendo! :hall:

Quasi mi dispiace non supportarli al D1, questo gioco più andiamo avanti e più sembra meritarsi il massimo supporto possibile. Spero tanto riesca a fare buone vendite, cercherò di supportarli il prima possibile

Quasi mi dispiace non supportarli al D1, questo gioco più andiamo avanti e più sembra meritarsi il massimo supporto possibile. Spero tanto riesca a fare buone vendite, cercherò di supportarli il prima possibile
Purtroppo con tutta la roba che esce qualcosa va lasciato indietro :asd: anch'io lo recupero appena posso comunque :sisi:

Io sono veramente soddisfatto dal lavoro che hanno fatto con Sackboy. Sembra veramente un gioco da prendere presto, specialmente sotto Natale.

HOW DO EACH OF THE FIVE WORLDS DIFFER FROM EACH OTHER FROM A GAMEPLAY POINT OF VIEW? ROUGHLY HOW MANY WORLDS WITHIN EACH?

NW: Each world introduces new power ups and gameplay mechanics. Our goal was to create a game with loads of gameplay variety – where no two levels are the same. The final world tests your mastery of the game by taking the gameplay elements you’ve encountered on your journey, combining and twisting them in new and challenging ways. There are at least 18 levels in each of the first five worlds plus more surprises in store once you complete the story.

90 livelli più la roba endgame?

A quanto pare sì, 90 livelli di base (5 mondi, 18 livelli ciascuno), + post game corposo + altra roba extra ancora da svelare

Pazzesco, come contenuti sembra tantissima roba

Sulla carta sembra equivalente alla mole di contenuti di Crash4 :asd:

5 mondi in Sackboy, 5 mondi in astrobot... spiace per i fan di demon's souls :trollface:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sulla carta sembra equivalente alla mole di contenuti di Crash4 :asd:
come numeri pare di si, bisogna vedere se come collezionabili e sfide (time trial e non solo) stiamo sulla stessa lunghezza d'onda :hmm:
fermo restando che spero che davvero il sistema di controllo sia davvero un'altra cosa rispetto ai LBP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro