Sailor Moon (saga) | manga: Star Comics | Anime: Mediaset, Rai, Netflix

Pubblicità
https://www.youtube.com/watch?v=r2wu8bstMVQ

a me e` piaciuto tutto e lo ammetto: seguiro` la serie anche per quei bishonen che si vedono.

Lo ammetto a me questo nuovo Milord mi intrippa non poco XD! SBAV!

large.jpg

L`espressione di sailor moon e` parecchio esplicativa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:pffs:

Meno male, han ricaricato il video!

Il mio "fangirlismo" sta salendo a livelli preoccupanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ATTENZIONE IMPORTANTE!

moon01.gif
"Sailor Moon Crystal" verrà trasmesso ufficialmente sub ita da Nico Nico Douga, un sito streaming giapponese, il link diretto della versione italiana è http://ch.nicovideo.jp/sailormoon-Italian , e verrà trasmesso da sabato 5 luglio alle 12.00 (ora italiana, in Giappone saranno le 19), e poi un nuovo episodio ogni sabato

mars08.gif
Non è necessario abbonarsi o pagare nulla, ma bisogna iscriversi al canale obbligatoriamente per vedere gli episodi (ci si può loggare anche tramite facebook), bisogna cliccare il tasto con la stella in alto a destra per registrarsi. Durante la registrazione viene chiesto anche se si vuol diventare un utente premium (pagando) ma per vedere gli episodi gratis di SM non c'è n'è bisogno.

mercury01.gif
Ogni episodio, rimarrà online gratis per due settimane. Dopo questo lasso di tempo, gli episodi rimangono ancora disponibili ma a pagamento.

jupiter05.gif
Essendo la serie ufficialmente fansubbata (cioè hanno pagato e la casa di animazione ha dato il permesso ufficiale) è assolutamente vietato in questo topic parlare di sub italiani amatoriali di gruppi nostrani, anche passate le due settimane di streaming gratis. In privato fate cosa volete ^^, ma qua nel topic no, chiaro?

venus12.gif
Buona Visione e Continuazione a tutti!

Persino su Nico Nico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbeh, me lo seguirò per vedere cosa hanno combinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
https://www.youtube.com/watch?v=rxVIufva2eM
Notare oltre alla bruttezza della CG che non sono stati neanche in grado di animarla, praticamente nel remake è la telecamera che si muove mentre Sailor Moon è quasi immobile :rickds::rickds::rickds:

E per evidenziare la gravità della cosa i rendering degli architetti ( ho personalmente preso parte ad un programma di grafica 3D ) sono fatti in modo tale che, nel caso di avatar dimostrativi ( per far comprendere meglio la spazialità di cose come appartamenti etc. ) si muovano decisamente di più ( e per più tempo ovviamente ) di Usagi in questo video. E sono rendering fatti da liberi professionisti con un solo computer, non vi è dietro nessuno studio cosa che di base dovrebbe garantire una maggiore qualità.

Notare oltre alla bruttezza della CG che non sono stati neanche in grado di animarla, praticamente nel remake è la telecamera che si muove mentre Sailor Moon è quasi immobile :rickds::rickds::rickds: E per evidenziare la gravità della cosa i rendering degli architetti ( ho personalmente preso parte ad un programma di grafica 3D ) sono fatti in modo tale che, nel caso di avatar dimostrativi ( per far comprendere meglio la spazialità di cose come appartamenti etc. ) si muovano decisamente di più ( e per più tempo ovviamente ) di Usagi in questo video. E sono rendering fatti da liberi professionisti con un solo computer, non vi è dietro nessuno studio cosa che di base dovrebbe garantire una maggiore qualità.
ca**o è vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

https://www.youtube.com/watch?v=NqIcPMKHiak

l`inizio del video e` una delle cose piu` romance che ci siano... :claudia: guarderei la saga solo per la storia di serenity ed endymion. Tra l`altro nella ending ci sono loro due... pero` sono un po` anoressici con le scarpe grandi (a fine video quando si inquadrano dai piedi andando verso l`alto) ma il bacio e` stupendo! io le adoro queste cose!!!!

Pare che la mamma di Usagi sia meno incazzosa rispetto all`altro anime.

Il nuovo anime farà probabilmente cagare ( e spero dunque che rimana limitato alla prima serie ) ma guardiamo al lato positivo.

Visualizza allegato 146408Visualizza allegato 146410

Stanno arrivando:phraengo::hype::superhype::igniz::batdance::dance2::rickrlld::coccolinofap::ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:trip2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Um io sono convinta che fara` successo... non so tutto questo parlarne e la gente che lo aspetta. C`e` troppo hype dietro :morristend:

E comunque Serenity quanto ti invidio!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
Um io sono convinta che fara` successo... non so tutto questo parlarne e la gente che lo aspetta. C`e` troppo hype dietro :morristend:E comunque Serenity quanto ti invidio!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:nfox:
Successo non vuol dire che viene fuori un anime bello, o almeno decente.

Se sarà un successo probabilmente porteranno anche le altre stagioni, leggevo già dei rumors del genere proprio oggi su alcuni siti/forum inglesi, anche se è in effetti molto presto.

Questa storia che gli episodi sono gratis per sole due settimane farà guardare tutti la serie con mooolta fretta (NicoNico manderà la serie subbata in tantissime lingue), peccato. Anche se penso che sia scontata l'uscita anche in Italia (speriamo non su mediaset se no avremo di nuovo "Bunny" e "Marzio"; ma temo che ci tocchi ç_ç).

Se sarà un successo probabilmente porteranno anche le altre stagioni, leggevo già dei rumors del genere proprio oggi su alcuni siti/forum inglesi, anche se è in effetti molto presto.Questa storia che gli episodi sono gratis per sole due settimane farà guardare tutti la serie con mooolta fretta (NicoNico manderà la serie subbata in tantissime lingue), peccato. Anche se penso che sia scontata l'uscita anche in Italia (speriamo non su mediaset se no avremo di nuovo "Bunny" e "Marzio"; ma temo che ci tocchi ç_ç).
Anche per il live si diceva che facevano le altre serie ma così non è stato. Inoltre se avessero fatto tutte le serie avrebbero mostrato il nuovo desing delle outer cosa che non è successo segno che solo la prima serie è pronta, il materiale ce lo avevano tutto quindi non è neanche il caso che la casa d'animazione aspetta che il manga prosegue ( anche perchè guardando ai tempi per fare tutte le altre serie si perderanno più di due anni, cosa impensabile da fare perchè l'hype per forza di cose andrà in calando e non sarà più in grado di nascondere le magagne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Se andiamo a vedere sia con il live sia con i musical solo la prima serie ha avuto un reboot fedele al manga.

Tu l'hai visto il live? A me ha fatto ridere molto...:rickds: però non gli darei un zero spaccato, alla fine aveva un che di trash piacevole (non so se mi spiego XD), anche perchè non si prendeva troppo sul serio, basti pensare a Luna pelouches e agli improbabile nemici presi direttamente dal set dei Power Ranger :rickds:

Comunque... - 1!

Tu l'hai visto il live? A me ha fatto ridere molto...:rickds: però non gli darei un zero spaccato, alla fine aveva un che di trash piacevole (non so se mi spiego XD), anche perchè non si prendeva troppo sul serio, basti pensare a Luna pelouches e agli improbabile nemici presi direttamente dal set dei Power Ranger :rickds:
Comunque... - 1!
Il live, così come i musical sono fantastici :rickds: I secondi poi nel 90% delle volte pigliano per il **** i personaggi in un modo geniale :rickds::rickds: Pedopluto:rickds: Mamoru inutile :rickds::rickds:

E poi...

tumblr_mi79247FG11rwr81io1_400.gif
Altro che le rose di Mamoru :icebad:

tumblr_n4lz8cOCqB1rwr81io2_250.gif

In secondo luogo il live ha messo degli accorgimenti nella trama mica male ( Ami malvagia, Minako che si destreggia tra il ruolo di idol e di sailor non sapendo come continuare la sua vita etc. ), su questo punto è pure migliore al vecchio anime :morris82:

Si il live lo avevo visto pure io e, a parte i costumi trash, la trama non era affatto male!

SPOILER SUL LIVE!

C`era pure il personaggio di Serenity molto piu` incaxxosa e vendicativa rispetto alla compassionevole sentimentale che si vedeva nell`anime.

In piu`... Minako non era una svampita gallina ma anzi era molto seria e poi... moriva!!! Ci ero rimasta malissimo... con in sottofondo la sua canzone c`est la vie (che assomiglia pronunciato al nome: sailor V).

Molto bello anche il finale!

Si la trama del live era stata ancora piu` particolareggiata e mi era piaciuta moltissimo.

Insomma, il live è piaciuto a tutte e tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E domani pomeriggio qua a commentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Insomma, il live è piaciuto a tutte e tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E domani pomeriggio qua a commentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sailor moon e poi commento dell'episodio con le amichette, sembra di tornare ai tempi dell'asilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi ma questo anime quindi verrà trasmesso internazionalmente? Dove sarà possibile vederlo?

Sailor moon e poi commento dell'episodio con le amichette, sembra di tornare ai tempi dell'asilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E' bello tornare all'infanzia XD. Facciamo un gruppo di visione solo tra noi ragazze XD

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ma questo anime quindi verrà trasmesso internazionalmente? Dove sarà possibile vederlo?
In Italia lo puoi vedere ufficialmente solo da Nico Nico ma devi registrarti, ti rimando al mio messaggio dove spiegavo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=496236&p=21895315&viewfull=1#post21895315

Pubblicità
Pubblicità
Indietro