Sailor Moon (saga) | manga: Star Comics | Anime: Mediaset, Rai, Netflix

Pubblicità
mmm c'è qualcosa che non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
kill_la_moon_by_shamkou-d7lmdp1.jpg
Poca carne in mostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho trovato anche questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Le tre Sailor Moon a confronto! Manga, serie Tv vecchia, serie Tv nuova!

10390894_709046239154026_1812883724792391169_n.jpg

Mamma mia.. Più le guardo più questo chara design lo trovo orrido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Manga ok, primo anime ottimo, secondo anime inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sembrano davvero degli stuzzicadenti..

Mamma mia.. Più le guardo più questo chara design lo trovo orrido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifManga ok, primo anime ottimo, secondo anime inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sembrano davvero degli stuzzicadenti..
Ma questa è una delle immagini migliori (salvo il dito rotto nella posa :rickds:) guarda tutti gli altri, praticamente Usagi ha l'espressività della tipa di Twillight :rickds:

Per dire

Ha sempre la stessa fottutissma espressione :rickds:

Più che l'espressione a me colpiscono i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho trovato anche questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Le tre Sailor Moon a confronto! Manga, serie Tv vecchia, serie Tv nuova!

10390894_709046239154026_1812883724792391169_n.jpg
Quella del manga non la ricordavo così, dall'espressione sembra si sia fumata rocce lunari.

Sull'anime originale nulla da dire sempre godibilissimo.

Ma il rifacimento figlio della chirurgia plastica e del botox è inguardabile. Ha più espressività Schwarzenegger in un pettorale che tutte le Sailor messe insieme... il che è tutto dire!:kep88:

Ho paura di cercare qualche immagine di Sailor Mars per vedere come l'hanno ridotta:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma questa è una delle immagini migliori (salvo il dito rotto nella posa :rickds:) guarda tutti gli altri, praticamente Usagi ha l'espressività della tipa di Twillight :rickds:
Per dire

Ha sempre la stessa fottutissma espressione :rickds:
Gesù.. sempre peggio...

Le espressioni del primo anime erano così stupende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sti cazzi è vero, ha sempre la stessa faccia!!! Tristezza infinita....

Gesù.. sempre peggio...Le espressioni del primo anime erano così stupende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Eh però la Takeuchi si è lamentata perchè nel vecchio anime non erano fighe. Molto meglio la mono-espressività che le rende delle bamboline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che capoccione enorme ha nel nuovo anime? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dalla regia mi dicono che stavolta sarà fedele al manga, giusto? Ho sempre sentito parlar molto male del manga....

Diciamo che per quanto riguarda solo la trama, i due prodotti pur iniziando uguali per avere poi dei sviluppi assai diversi. C'è chi piace più la storia del manga chi più dell'anime.

Per quel che mi riguarda... dipende. Alcune stagioni sono meglio nel manga, altre nell'anime. Per esempio la 3 nel cartone è molto bella, la 4 invece la preferisco cartacea perchè nell'anime era troppo incentrata su Chibiusa e Usagi diventava quasi una spalla.

Diciamo che per quanto riguarda solo la trama, i due prodotti pur iniziando uguali per avere poi dei sviluppi assai diversi. C'è chi piace più la storia del manga chi più dell'anime.Per quel che mi riguarda... dipende. Alcune stagioni sono meglio nel manga, altre nell'anime. Per esempio la 3 nel cartone è molto bella, la 4 invece la preferisco cartacea perchè nell'anime era troppo incentrata su Chibiusa e Usagi diventava quasi una spalla.
La prima serie nel manga non è affatto male, più che altro perchè nel vecchio anime avevano allungato troppo con i filler

- - - Aggiornato - - -

Ma che capoccione enorme ha nel nuovo anime? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dalla regia mi dicono che stavolta sarà fedele al manga, giusto? Ho sempre sentito parlar molto male del manga....
In confronto l'attacco dei giganti è un capolavoro assoluto ( anche nel disegno )

Eh però la Takeuchi si è lamentata perchè nel vecchio anime non erano fighe. Molto meglio la mono-espressività che le rende delle bamboline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Erano un pò caricaturali ma non erano brutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mah, vabbeh... Vediamo cosa ne uscirà fuori

Erano un pò caricaturali ma non erano brutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMah, vabbeh... Vediamo cosa ne uscirà fuori
La prima apparizione di Michiru nel manga mi ha fatto perdere quasi tre decimi nell'occhio destro e uno nel sinistro. Sul serio,ora porto gli occhiali.

Happy birthday Sailor moon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e son 22 ( 20 in Italia ) Grazie per avermi arricchito l'infanzia e creato traumi che non se ne andranno neanche con un buono psicologo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E visto che faccio le cose per bene grazie a...

Sailor moon. Una tra i tre protagonisti della propria serie che mi stanno simpatici, nata ad un giorno di distanza da me #cancroèilmeglio#

Tuxedo Kamen. Unico maschio presente in più di due puntate e nonostante questo il più inutile #senzaunoscopo#

Chibiusa. Inspiegabilmente non mi è mai stata sulle palle,persino durante la sua lovestory con il cavallo che toglie spazio alle figaccione della serie #piccoleCicciolinacrescono#

Sailor Mercury. Sempre odiata lei e la sua fissazione per lo studio, e 'sta sfigata era pure la preferita dei giapponesi quindi si ritrova pure degli episodi tutti per lei #abadilatesuidenti#

Sailor Mars. Prima sailor che mi ha fatto dire " c***o questa se l'è f**a ". Le colleghe con gli stivali lei in tacchi a spillo #sailorpro#

Sailor Jupiter #maicagata#

Sailor Venus. Ultima ad apparire, inspiegabile mutamento di carattere dalla prima serie alle seguenti #bipolare#

Sailor Neptune. Mio primo amore :cuore: Sbavo ancora per le sue scarpe, con lei e la sua collega si alza decisamente il livello di figaggine ed ambiguità della serie.Grazie per aver spiegato agli spettatori, durante il film di una serie che predicava la bellezza dell'infanzia e la difficoltà di diventare adulti,che da grandi ci sono cose molto divertenti da fare precluse ai bambini

Visualizza allegato 146285 If you know what i mean
#dopotuttiquestiannitiamoancora#

Sailor Uranus. Schiava sessuale della precedente sailor, ha comunque più dignità di Tuxedo Kamen e con la sua amichetta ( e l'altra ) condivide la trasformazione/musica più f**a di tutte. #esempiodivirilità#

Sailor Pluto. Vegliarda che corre dietro le gonnelle delle bambine, inspiegabilmente è una nigga e nessuno se ne è mai accorto. Farebbe gruppo con il lesbo team ma nei fatti quelle due si pigliano tutta la scena #Pedopluto#

Sailor Saturn. La sfigata del gruppo delle fighe, prima posseduta da millemila demoni che neanche Emily Rose, divenuta sailor neanche uno straccio di trasformazione.#ognigruppohalasuasailorMercury#

Sailor Starlight. Come se due lesbiche,due gay, una bambina che si slinguazza il padre e poi va dietro ad un cavallo non bastassero ecco le sailor tranvione. Utili nell'ultima serie per far vedere un'interazione tra le sailor e dei ragazzi. E la cosa eccezionale è che comunque in realtà loro sono delle femmine :rickds: amanti del lattex per di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Trasformazione con la musica più truzza di tutte. #nonèpossibilelapresenzadelgeneXYinSailormoon#

Grazie a tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tranne Sailor Mercury.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro