Sailor Moon (saga) | manga: Star Comics | Anime: Mediaset, Rai, Netflix

Pubblicità
Povero Diamond :tragic: non so nel manga cosa accade ma nell`anime tifavo per lui e` stato cosi dolce a mettersi tra il fantasma schifosone e sailor moon morendo per difenderla.
So che nel manga la vicenda e` diversa :(
Appare, muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Povero Diamond :tragic: non so nel manga cosa accade ma nell`anime tifavo per lui e` stato cosi dolce a mettersi tra il fantasma schifosone e sailor moon morendo per difenderla.
So che nel manga la vicenda e` diversa :(
Sì esatto, un personaggio davvero carismatico. Ma non ti dò spoiler sul manga, lo hai letto? (ma sempre una brutta fine fa :()

- - - Aggiornato - - -

P.S. in 10 anni che modero qua dentro, è la prima volta che fangirleggio in una discussione con delle ragazze, evviva :hype::superhype:

Devo dire che in Italia Mamoru ha anche avuto una voce ben poco azzeccata. Io ci rimasi MALISSIMO quando scoprii che era giovane e aveva pochi anni in più di Usagi, la voce italiana molto profonda (in giapponese no) lo faceva sembrare molto più grande. Però in effetti in armatura sta bene ^_- lo concedo!
Beh, non esattamente pochi, quando Usagi è all'ultimo anno delle medie lui è all'università ( infatti nell'ultima serie parte per un master ). Dovrebbero avere minimo quattro/cinque anni di differenza e a queste età si nota molto.

- - - Aggiornato - - -

P.S. in 10 anni che modero qua dentro, è la prima volta che fangirleggio in una discussione con delle ragazze, evviva :hype::superhype:
Sailor moon power :hype:

Beh, non esattamente pochi, quando Usagi è all'ultimo anno delle medie lui è all'università ( infatti nell'ultima serie parte per un master ). Dovrebbero avere minimo quattro/cinque anni di differenza e a queste età si nota molto.
Sì, però io giuro che lo facevo mooolto più vecchio, difatti manco lo calcolavo XD.

Quando l'ho visto in giapponese con una voce più da "ragazzo" l'ho rivalutato, non so, magari sono io (o meglio la me stessa di qualche annetto fa XD).

ma...ma...:tragic::tragic::tragic::tragic:

Il manga non l`ho letto ma mi sono informata un po`. Non e` mai come averlo letto.

Povera stella!!! A me piaceva un sacco!!! Da piccina anzi lo adoravo. (adesso mi arrapa Endymion ma quando ero piccola adoravo quando Diamond cercava di sedurre sailor moon vestendola da principessa serenity XD ahahaha che roba! Pero` era cosi` tenero... a parte il terzo occhio che gli compariva in testa). Certo che la cosa buffa e` come questi scenari siano coinvolgenti e mi piacciono... ma se succedesse a me nella realta` leverei le tende di corsa. Aiuto XD era un po` fissato con Serenity, solo un pochino eh.

Ultima modifica da un moderatore:
A questo proposito, le mie amichette erano tutte cotte di Seiya, che a me non piaceva ;(
Seya mi piaceva come personaggio ma io parteggiavo comunque per Usagi/Mamoru.

Sul lato fangirl il mio amore va ad un solo personaggio invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Seya mi piaceva come personaggio ma io parteggiavo comunque per Usagi/Mamoru.Sul lato fangirl il mio amore va ad un solo personaggio invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Michiru Neptune???

Beh, non avendo gli stessi gusti almeno non litighiamo tra di noi XD XD XD

- - - Aggiornato - - -

ma...ma...:tragic::tragic::tragic::tragic:Il manga non l`ho letto ma mi sono informata un po`. Non e` mai come averlo letto.

Povera stella!!! A me piaceva un sacco!!! Da piccina anzi lo adoravo. (adesso mi arrapa Endymion ma quando ero piccola adoravo quando Diamond cercava di sedurre sailor moon vestendola da principessa serenity XD ahahaha che roba! Pero` era cosi` tenero... a parte il terzo occhio che gli compariva in testa). Certo che la cosa buffa e` come questi scenari siano coinvolgenti e mi piacciono... ma se succedesse a me nella realta` leverei le tende di corsa. Aiuto XD era un po` fissato con Serenity, solo un pochino eh.
Capita spesso!! La fantasia è bella per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png!

Se ti capita di trovarlo, il manga te lo consiglio.

Scusate ma praticamente è una nuova serie con una nuova trama? E si potrà vedere in streaming sub ita? :morristend:

Scusate ma praticamente è una nuova serie con una nuova trama? E si potrà vedere in streaming sub ita? :morristend:
"Sailor Moon Crystal" è il remake della prima serie di Sailor Moon, per festeggiare i 20 anni della serie, con però un disegno e trama più fedele al manga (la serie storica se ne distaccava in più punti).

Per vederlo in italiano ti rimando al mio post sull'argomento http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=496236&p=21895315&viewfull=1#post21895315

*modo on fangirl * - 1 ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vista la prima,sono dei maiali comunque,la CG nelle trasformazioni cristo santo.Yasuharu Takanashi sempre più una garanzia :ivan:

Mamma mia che schifo, Usagi ha praticamente la stessa espressività di Kristen Stewart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, CG che dire invasiva è poco, pure durante la presentazione c'è, perchè, a che scopo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png E qualcuno spieghi agli addetti a alle musiche che una musica non diventa automaticamente epica/bella se ci metti delle odi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Spero veramente che, come sembra, 'sto scempio si limiti alla prima serie visto che almeno sulla trama non dovrebbero essere scempi eclatanti.

Ultima modifica da un moderatore:
Appena finito di vederlo! Se ignoriamo Usagi monoespressiva, l'animazione che è un po' troppo statica e la CG durante la trasformazione (e per ora c'è stata solo là e nella sigla) devo dire che l'episodio è stato molto godibile, ed è riuscito anche a tirarmi fuori un paio di sorrisi.

Nella prossima puntata c'è Sailor Rocchetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lo sto guardando ora ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:, non capisco come mai, mi appaiono in alto nel video i commenti degli utenti, tipo "bellaaa" "ohhh"... sono fastidiosi, ma capita anche a voi? O_O

Lo sto guardando ora ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:, non capisco come mai, mi appaiono in alto nel video i commenti degli utenti, tipo "bellaaa" "ohhh"... sono fastidiosi, ma capita anche a voi? O_O
Disattivali con l'apposita icona a fumetto in basso a destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Disattivali con l'apposita icona a fumetto in basso a destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie! Erano insopportabili ç_ç!

- - - Aggiornato - - -

Finito il 1° episodio di Sailor Moon Crystal!

Audio e video imbarazzanti (è la mia connessione?), ma sottotitoli in italiano ben fatti, almeno non ho visto errori grammaticali o frasi incapibili (come su Daisuki ç_ç).

Non so se è l'emozione del ritorno di Usagi, ma mi è piaciuta! Mi sono abituata subito anche alla nuova grafica! Solo la CG stona, insomma si nota con troppo stacco sul resto (vedi la sigla con le sailor in posa finali che davvero staccano troppo con il resto).

Trama per ora molto fedele al manga.

Aspetto con impazienza il prossimo episodio *_*

Perché Nico Nico funziona così, in Giappone amano leggere cosa ne pensano gli altri mentre stai guardando il video. Come ha detto Koyomi puoi disattivarli. Dopo guardo anch'io la puntata e la commento, sono proprio curioso di vedere come l'hanno gestita.

Ultima modifica:
Si,stranamente i sottotitoli erano di buona fattura,hanno pareggiato tutto con la qualità scarsa del video,ma se si aspettano che paghi per vedermelo come si deve si sbagliano di grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro