Uhm, non so da dove partire. La trama è okay, anzi, è interessante, ha alcuni vecchi trope del genere ma Sailor Moon ha contribuito a formarlo, perciò direi che attaccarsi a queste cose non ha alcun senso. Insomma, fin qui tutto okay.
Grafica che non mi piace per niente, invece la scena della trasformazione l'ho trovata accettabile, quella CG usata così non mi dà fastidio. Carinissima Luna, mi piace la sua voce giapponese, mentre non posso dire lo stesso di Usagi che sembra già avanti con l'età. Poi piange ogni momento... insomma, non è proprio il massimo, ricordo che cambiava caratterialmente e spero che avvenga in tempi accettabili perché ha pianto per quasi 20 minuti.
Reparto sonoro che ancora non giudico.
Lo seguirò per qualche episodio per vedere se mi interessa, finora non ho una cattiva impressione ma ci sono scelte stilistiche che non mi sono piaciute. Dai, la sufficienza gliela concedo, poi ricordo che Sailor Mars mi piaceva tantissimo, aspetto di vederla. Davvero, ho vaghi ricordi, è passato troppo tempo da quando ho visto la vecchia serie.