Sailor Moon (saga) | manga: Star Comics | Anime: Mediaset, Rai, Netflix

Pubblicità
Visto:sisi: I disegni mi stanno piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche la trasformazione è stata bella:ahsisi:

Ma quindi è praticamente un remake?

Grazie! Erano insopportabili ç_ç!
- - - Aggiornato - - -

Finito il 1° episodio di Sailor Moon Crystal!

Audio e video imbarazzanti (è la mia connessione?), ma sottotitoli in italiano ben fatti, almeno non ho visto errori grammaticali o frasi incapibili (come su Daisuki ç_ç).

Non so se è l'emozione del ritorno di Usagi, ma mi è piaciuta! Mi sono abituata subito anche alla nuova grafica! Solo la CG stona, insomma si nota con troppo stacco sul resto (vedi la sigla con le sailor in posa finali che davvero staccano troppo con il resto).

Trama per ora molto fedele al manga.

Aspetto con impazienza il prossimo episodio *_*
Pure a me davano un fastidio i commenti in alto!!! Diamine!

Poi saro` io ma ero in modalita` fangirl dall`inizio alla fine! A parte l`anatomia di milord poverino che a volte sembra disegnato a casaccio xD pero` che figata!!! Ho adorato tutto! E anche le musiche di sottofondo mi piacciono tantissimo!

Per non parlare delle presentazioni dei personaggi con il quadrettino con le rose in sfondo! Mi paice!

E L`incontro con Mamoru XD gia` si sono presi una cotta rispettiva entrambi! Che bellini!!!!!

Nella opening ho riso quando appare Mamoru e la frase dice: con la nostra forza di volonta` (o una frase simile) riferita proprio al personaggio che piu` di tutti si fa` controllare xD ahahaha!

Comunque sono tutti i classici bishonen ben fatti, perfino il primo generale dei 4! E nel prossimo si vede anche queen beryl!!! E Ami!

Bho ditemi quel che volete ma ho sbavato come una scema :claudia: :claudia: a parte la cgi e le animazioni un po` farlocche (ma appare a caso il diadema? Cio` si vede sullo schermo e poi Usagi lo indossa... manco si e` visto se lo ha fatto apparire luna o se e` apparso da solo xD).

E poi adoro tutte quelle immagini tipo eyacatch che appaiono! Sembrano immagini concept art tratte dal manga (sono tratte dal manga?)

Ultima modifica da un moderatore:
A me i disegni stanno piacendo, Usagi la trovo molto carina.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

SGCwaqy.jpg

GusoQqF.jpg

Appena finito di vederlo! Se ignoriamo Usagi monoespressiva, l'animazione che è un po' troppo statica e la CG durante la trasformazione (e per ora c'è stata solo là e nella sigla) devo dire che l'episodio è stato molto godibile, ed è riuscito anche a tirarmi fuori un paio di sorrisi.Nella prossima puntata c'è Sailor Rocchetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
La migliore.. altro che Aida Paprika.

Quindi in pratica nelle prime 5 puntate ci sono le cinque sailor e poi va avanti così tranquillo senza filler inutili della serie?

La migliore.. altro che Aida Paprika.Quindi in pratica nelle prime 5 puntate ci sono le cinque sailor e poi va avanti così tranquillo senza filler inutili della serie?
Ah quindi ci ritroveremo

Sailor Venus fin dall'inizio? Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In effetti ora che ci penso, avevo letto che era un remake ripreso dal manga.

La migliore.. altro che Aida Paprika.Quindi in pratica nelle prime 5 puntate ci sono le cinque sailor e poi va avanti così tranquillo senza filler inutili della serie?
Sicuramente sarà un pò allungato altrimenti la prima serie si può concludere tranquillamente con 12 episodi mentre qui ne abbiamo 26 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno mi spiega come disabilitare i commenti? Non riesco a toglierli :( su che icona devo cliccare?

Qualcuno mi spiega come disabilitare i commenti? Non riesco a toglierli :( su che icona devo cliccare?
Sull'icona a forma di fumetto in basso nella parte destra del player.

Ma faranno due episodi al mese?

Blody è l'icona a fumetto vicina a quella dell'audio, a destra dello scorrimento video: avvicina il puntatore del mouse al video e compare.

Ripeto che anche a me è piaciuta tanto *_*

Sull'icona a forma di fumetto in basso nella parte destra del player.
Ma faranno due episodi al mese?
Spero di no onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie! Ora li ho disattivati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Che bello!!! Io sono troppo contenta! :claudia:

tumblr_n88iwr80Nw1ruu897o1_250.gif

Grazie! Ora li ho disattivati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Che bello!!! Io sono troppo contenta! :claudia:
Io aspettavo questo anime da tipo 3 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ogni volta veniva rimandato e pensavo non lo trasmettessero più:rickds:

Visto, carina ma boh. Lo stile "ojou-sama" non mi è piaciuto per niente, hanno snaturato troppo Usagi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E non venite a dirmi che è per la fedeltà col manga, che anche in forma cartacea c'erano tantissime gag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamoru lo hanno imbellito parecchio eh XD

Se uscirà in dvd in Italia prego fin da ora che usino i nomi giapponesi, per me Sailor Moon è solo Usagi!

ahahaha oh saro` l`unica ma a me questa Usagi bambolina piace un sacco :pffs:

Mamoru.... ahw :claudia: quando un paio di occhi blu e capelli neri riescono a creare miracoli :claudia:

tumblr_n88mfw3kUs1raedrao1_500.gif
tumblr_n88mfw3kUs1raedrao2_500.gif
tumblr_n88m2jaKJq1qb38qwo4_1280.png
tumblr_n88m2slaxP1t8duuto1_1280.png
tumblr_n88m97TYW01qaegp9o1_500.gif
tumblr_n88m2jaKJq1qb38qwo1_1280.png
tumblr_n88m2jaKJq1qb38qwo3_1280.png

Visto, carina ma boh. Lo stile "ojou-sama" non mi è piaciuto per niente, hanno snaturato troppo Usagi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifE non venite a dirmi che è per la fedeltà col manga, che anche in forma cartacea c'erano tantissime gag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel manga non c'erano tante gag ma il fatto che questo era corto le faceva bastare, l'anime invece dura molto di più quindi non basta far vedere Usagi cadere dalle scale e dare un calcio alla porta se nel 98% dell'anime avrà una faccia da porcellana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come è entrata in scena con la veste di Sailor moon per la prima volta poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

- - - Aggiornato - - -

ahahaha oh saro` l`unica ma a me questa Usagi bambolina piace un sacco :pffs:
Per carità, è bella, ma non è Usagi, è l'ennesima bambolina da shojo f**a e perfetta.

Se durerà 26 episodi, secondo me arrivano anche alla Black Moon, se no devono davvero andarci dentro di episodi riempitivi.

Se avessero voluto fare un anime uguale a quello vecchio avrebbero mantenuto la vecchia Usagi e le sue faccine demenziali pero` a che scopo rifare una cosa che era gia` stata fatta? Poi anche le altre hanno tutte un faccino perfetto e da bambola, non e` solo Usagi.

Il punto e` che questo anime probabilmente lo hanno infiochettato per renderlo un po`... molto... shoujo.

A me sta bene perche` non ne vedevo cosi` da parecchio tempo. Mi piace moltissimo lo stile romance e principesco che aleggia nella saga.

Poi mi spiace che a molti non piaccia ma io posso ritenermi davvero soddisfatta.

Nel manga non c'erano tante gag ma il fatto che questo era corto le faceva bastare, l'anime invece dura molto di più quindi non basta far vedere Usagi cadere dalle scale e dare un calcio alla porta se nel 98% dell'anime avrà una faccia da porcellana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome è entrata in scena con la veste di Sailor moon per la prima volta poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Mah ti dirò, mi sono appena riletto il primo capitolo per rinfrescarmi la memoria e posso confermarti che Usagi fa le sue classiche faccette buffe da gag una pagina sì e una no. Per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se durerà 26 episodi, secondo me arrivano anche alla Black Moon, se no devono davvero andarci dentro di episodi riempitivi.
Secondo me nella prossima arriva Ami e per uno/due episodi rimangono solo lei e Sailor moon così possono sfruttare il tempo per caratterizzare il loro legame e così via, stesso dicasi per i generali, facendoli arrivare uno alla volta e dedicando loro degli episodi i tempi si allungano.

- - - Aggiornato - - -

Mah ti dirò, mi sono appena riletto il primo capitolo per rinfrescarmi la memoria e posso confermarti che Usagi fa le sue classiche faccette buffe da gag una pagina sì e una no. Per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel manga una pagina sì e una no saranno tipo tre episodi dell'anime :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Se avessero voluto fare un anime uguale a quello vecchio avrebbero mantenuto la vecchia Usagi e le sue faccine demenziali pero` a che scopo rifare una cosa che era gia` stata fatta? Poi anche le altre hanno tutte un faccino perfetto e da bambola, non e` solo Usagi.Il punto e` che questo anime probabilmente lo hanno infiochettato per renderlo un po`... molto... shoujo.

A me sta bene perche` non ne vedevo cosi` da parecchio tempo. Mi piace moltissimo lo stile romance e principesco che aleggia nella saga.

Poi mi spiace che a molti non piaccia ma io posso ritenermi davvero soddisfatta.
Per lo stesso motivo per cui ai tempi modificarono il manga, la Takeuchi è un'incapace che non è in grado di creare dei personaggi caratterizzati a dovere. Per questo reboot potevano tranquillamente rimanere fedeli al manga come trama ma abbandonare totalmente le f***e di legno create dalla Takeuchi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro